Advertisement
Guest User

Violence Scaricare Film

a guest
Aug 20th, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Violence
  5. http://urllie.com/ohc2s
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. La leggenda di Billy Jack è iniziata da questo film, "The Born Losers". Un collega istruttore mi ha parlato di questo personaggio, e questo è ciò che l'ha tolto. Qui hai un soldato di nome Billy Jack (Tom McLaughlin), un ex Ranger dell'esercito, mezzo per rianimare le città: la gente lo conosce molto bene. Quest'uomo è una macchina da combattimento quindi non metterti sulla sua strada! Un gruppo di motociclisti entra nella piccola città costiera della California, e crea qualche problema. Una vittima si chiama Vicky Barrington (Elizabeth James), una principessa marcia e viziata che ha un sacco di attitudine per sostenersi.È molto dura, ma quando viene violentata, Billy Jack dà il coraggio di fare la cosa giusta, anche se si sacrifica con la banda. Dato che tutti in città temono Billy Jack, la banda pensava di avere il sopravvento. Non lo fanno! Un soldato è sempre uno sparatutto migliore di un cappuccio. Mi è piaciuto quando spara al capo proprio tra gli occhi! E lasciato Child (William Wellman, Jr.) in carica. Le scene inquietanti e la violenza non tendono a fissarmi un po ', questo film degli anni '60 va bene! Un custode! 4,5 su 5 stelle!
  52. L'ho visto l'altra sera in TV e l'ho trovato stanco tranne che per recitare in ruoli di supporto e recitare in ruoli importanti. E una grande domanda: perché Jane Russell ha voluto fare questo film? La sua recitazione, quasi allo stadio isterico, è stata sorprendentemente pessima. Tuttavia, lei è ancora un osservatore. Tom Laughlin, il principale attore, regista e sceneggiatore di questo film dovrebbe essere rimasto con uno dei tre. Troppi cappelli e nessuno dei cappelli è davvero adatto a questo attore. Rispetto il suo tentativo, ma avrebbe dovuto trasformare la regia in una persona più esperta. Penso che potrebbe essere venuto fuori meglio se fosse stato diretto. La protagonista, per quanto attraente, aveva dato una performance unidimensionale con una caratterizzazione scialba e incredibile. Quindi lei sta bene in bikini. Quindi questo la rende una brava attrice, o a qualcuno importa davvero? <br/> <br/> Il mio cappello va a Stuart Lancaster come lo sceriffo, che ha dato una performance ben arrotondata. Conosco il lavoro di Mr. Lancaster come attore e regista. Avrebbe dovuto dirigere questo film. Avrebbe potuto avere più senso ed essere più credibile. Ho avuto il privilegio di recitare con il signor Lancaster in MORTE DI UN COMMERCIANTE [era Willy Loman e io ero suo figlio Biff] e ancora oggi ricordo il suo ritratto sensibile e onesto. Che spreco di bravo attore in questo film. Mi è piaciuto anche Paul Prokop come Speechless, un ruolo difficile da portare a termine. Ho anche avuto il privilegio di lavorare con Paul interpretando suo padre al fianco di Lee Grant in INVITATION TO A MARCH e poi ricordo, con quale giovane attore dotato avrebbe dovuto lavorare. Vedo che è passato agli aspetti tecnici della realizzazione del film. Immagino che abbia pensato che fosse un lavoro più redditizio.
  53. Sai, ero davvero-Davvero-REALMENTE (!!) sperando che Born Losers sarebbe stato molto meglio di così. <br/> <br/> Si. Sono molto interessato al fatto che questo & quot; product-of-its-time & quot; (1967) è stato, infatti, uno sforzo indipendente e girato su un budget di soli $ 360.000 - Ma, allo stesso tempo, ha praticamente spazzato via circa il 70% del tempo con il suo affare-base tutto (dall'agire al dialogo alla violenza alla filosofia ). <br/> <br/> Co-scritto dal suo ambizioso regista e protagonista, Tom Laughlin, apparentemente il messaggio di fondo del film avrebbe dovuto essere orientato a promuovere la pace, la tolleranza e la comprensione. (Risparmiami!) <br/> <br/> Ma, la verità è che c'era molto poco (se c'è) di quel genere di cose nel "brutto culo" di questa persona. la storia in cui il nostro eroe (di razza mista), Billy Jack (Laughlin), trascorreva inevitabilmente più tempo a prendere a calci i suoi avversari maliziosi per sottomissione piuttosto che promuovere legittimamente una filosofia dagli occhi stellati, di hippie-dippie. <br/> <br/> Con le tonalità del 1954 & quot; The Wild One & quot; appeso, come un cliché stanco, su gran parte dell'azione, Born Losers si concentra sulle attività bellicose e in-faccia della svastica svastica & quot; Born To Lose & quot; i cattivi ragazzi dei motociclisti che si divertono terrorizzando la gente del soleggiato Big Rock, in California, e violentando le loro figlie verginali per un'ulteriore enfasi sull'intrattenimento. <br/> <br/> Naturalmente, il nostro eroe pacifista, Billy Jack ottiene le dita dei piedi calpestarono una volta troppo spesso da questi "Born To Lose"; i bambini e questo, a loro volta, provocano un inevitabile climax di pura retribuzione di calcio. <br/> <br/> Questo film precede & quot; Easy Rider & quot; da 2 anni. In realtà ha generato 4 sequel altrettanto fastidiosi e guadagnato quasi 10 volte il suo budget ($ 360.000) solo nel primo anno della sua uscita. <br/> <br/> Personalmente, ho trovato Born Losers solo marginalmente divertente. Ma, ehi, forse dopo aver buttato giù qualche birra, tu, tu stesso, potresti effettivamente trovarlo diversamente.
  54. Born Losers (1967) fu il primo della serie di Billy Jack. Come la maggior parte dei film che sono più tardi "in franchising", il primo film è solitamente il migliore e questo non fa eccezione. Nessun ponticating o posturing, è ciò che Billy Jack fa meglio, mettendo in opera e prendendo nomi. Guarda i cittadini tornare indietro da Billy Jack perché sanno di cosa è capace. Questo era prima delle stupide sciocchezze della Freedom School. Born Losers è solo un semplice film di sfruttamento bianco da motociclista. Nessun significato floreale da Billy Jack, nessun signore. Peccato che sia andato in una direzione diversa con questi ultimi film, riempiti di scene assurde e di tempi di esecuzione troppo lunghi. Avrebbe potuto rivoluzionare i film d'azione. Ma avrò i miei ricordi e mi godrò di questo per quello che vale. Cestino di motociclisti che tira la catena di Billy Jack e li guarda pagare il prezzo! <br/> <br/> Seguito da Billy Jack, Trial di Billy Jack e Billy Jack Va a Washington. Cose divertenti. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
  55. Tom Laughlin ha diretto e recitato nel ruolo di Billy Jack, un ex berretto verde e veterano della guerra del Vietnam stanco che sta cercando di vivere pacificamente in una piccola città della California che è invasa da una pericolosa banda di motociclisti che terrorizza i residenti. Dopo che un automobilista è stato duramente picchiato, e diverse giovani donne hanno attaccato, Billy ne prende uno sotto la sua protezione e parte per sconfiggere la banda, nonostante sia praticamente solo. Billy deve usare le sue considerevoli abilità nelle arti marziali e il suo fucile per fare questo. Il debutto del personaggio popolare Billy Jack è principalmente un'anteprima di ciò che sarebbe accaduto; il film stesso è triste e poco attraente. Primo di quattro film.
  56.  
  57. A malicious motorcycle gang harasses the residents of a small California town, intimidating most residents to not report them to the police. Among the gang&#39;s crimes is the rape of four young women 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement