Guest User

Godzilla Tokyo SOS Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Godzilla: Tokyo S.O.S.
  5. http://urllie.com/olwoy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Mi è piaciuto questo film Godzilla, ma condivide alcune somiglianze con il precedente film Godzilla.Tra i lati positivi c'è stata una sequenza di combattimento più lunga in questo, ma alla fine si finisce davvero per conoscere l'esito del combattimento ben prima che sia finito. Soprattutto quando aggiungono Mothra all'equazione, Godzilla era considerevolmente più debole di MechaGodzilla nell'ultimo film, quindi non vedo perché sentissero che aveva bisogno di un altro avversario. Avrebbero davvero dovuto aggiungere qualche aiuto a Godzilla. Così com'è, Godzilla ottiene i suoi colpi, ma non abbastanza per rendere il risultato della lotta mai in dubbio. Aggiungono un finale piuttosto diverso a questo leggermente reminescente di "Godzilla vs. Mothra", con una svolta. Alla fine però questo Godzilla non è così duro come il demone Godzilla del film prima dei film di MechaGodzilla. In effetti, anche questo non è così duro come prima. Per il male non era più come quello del demone, ma come quello in cui potresti davvero sfidarlo, questo per cui ti dispiace. Ci sono alcune stelle di ritorno in questo come il pilota del film precedente ha un po 'più di un cameo, ma questa volta l'attenzione è più su un meccanico di MechaGodzilla. Bel film, ma niente di nuovo.
  53. Questo è uno dei pochi film Godzilla che ho visto (gli altri sono "Godzilla vs King Ghidorah" e il film americano) e questo è il migliore di loro. Questo è un film di formaggio, naturalmente, ma è molto divertente e divertente. Le battaglie tra i diversi mostri (Godzilla, Mechagodzilla e Mothra) sono assolutamente terrificanti ed è ovvio che i creatori di questo film si siano divertiti molto. La trama non è niente di spettacolare, davvero - Godzilla attacca Tokyo e Mechagodzilla e Mothra cercano di fermarlo - ma chi se ne importa della trama quando enormi mostri si battono l'un l'altro? Ci sono anche alcune scene commoventi nel film, e anche alcune situazioni di tensione. In conclusione - un buon film d'azione sugli scifi. Consigliato per i fan di mostri, robot e dinosauri.
  54. L'unica cosa che mi colpisce è come alcuni recensori valutano i film, ma dice solo le parti che odiavano. Che dire del resto del film. Questo è molto meglio del primo (Godzilla vs Mechagodzilla 2002) di gran lunga. La storia è molto interessante questo andare in giro. Il popolo giapponese è avvisato che se non smantellano Kiryu, allora Mothra non combatterà per loro piuttosto contro di loro. <br/> <br/> Questo film ha anche elementi chiave di film precedenti come Mothra e Godzilla vs Mothra, pur rimanendo fedele al film del 2002. Gli effetti speciali migliorano con ogni film, specialmente l'esplosione termanucleare di Godzilla. Anche le battaglie dei mostri in questo caso sono buone, alcuni recensori pensano che Godzilla debba essere super malvagio per avere buone battaglie sui mostri, vergogna per loro. Mothra ha fatto le sue parti per tenere a bada Godzilla fino a quando non vengono mostrati Hio e Mana (la larva). <br/> <br/> Non rovinerò il film o il finale per te, ma la porta per Godzilla Final Wars è stata arrestata Aperto. Ancora una volta non fidarti delle recensioni dei critici che non potrebbero dirti la differenza tra Godzilla e Zilla. Questo è un acquisto preciso e un film divertente. Chi dice che devi essere un bambino per apprezzare l'azione di un film Godzilla? Dai un'occhiata a questo, non rimarrai deluso.
  55. Questo è fondamentalmente lo stesso film di Godzilla X Mechagodzilla - abbiamo una squadra simile di nozzi militari in stile Top Gun che pilotano Mechagodzilla / Kiryu, e lo stesso Primo Ministro che è riluttante a lanciare Kiryu all'inizio (ma naturalmente, alla fine, dà il comando di lancio durante una ondata di musica adeguatamente drammatica). L'unico nuovo ingrediente è Mothra, che ottiene una nuova adorabile sigla, ma una terribile scena di battaglia. Sai, ai bei tempi, Mothra poteva calciare il sedere di Godzilla, ma ultimamente si fa vedere, viene rapidamente squarciata e viene vaporizzata senza troppa fanfara. Poor Mothra - è passata dal più potente avversario di Godzilla a un lame-o di classe mondiale. <br/> <br/> Alcuni effetti sono impressionanti, ma i modelli sono criminalmente primitivi, e le scene d'azione a volte eccitanti sono incautamente intercalare con scene noiose dei personaggi umani che non parlano molto di nulla. La colonna sonora, come il film nel suo complesso, rientra nella categoria del bel tentativo, ma senza sigaro - i temi militari evocano la grande musica Godzilla del passato, ma in qualche modo sono piatta e noiosa al confronto. Ho paura che il gold standard per i moderni film Godzilla rimanga "Godzilla, Mothra e King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack!" (un grande film per mostrare persone che sono neofiti di Godzilla) - ma, a pensarci bene, anche il ventenne "Godzilla 1984"; sembra e gioca molto meglio di questa anatra zoppa.
  56. Due piccole fate gemelle consigliano al saggio vecchio scienziato Dr. Sinichi Chujo (interpretato da Hiroshi Koizuma) di interrompere le riparazioni sul MechaGodzilla gravemente danneggiato. Il loro avvertimento non viene ascoltato. Godzilla si sveglia in uno dei suoi soliti umori e si dirige verso il Giappone con l'intento specifico di distruggere Tokyo. Mothra viene in soccorso dell'umanità, ma dimostra di non essere all'altezza del Grande G. Alla fine, è compito di MechaGodzilla sconfiggere il brutale colosso. Il regista Masaaki Tezuka racconta la storia ad un ritmo costante e vivace, mantiene un tono piacevolmente rilassante e mette in scena le sequenze di azione eccitanti ed eccitanti con un fascino strabiliante (le lunghe e protratte scene di combattimento di mostri distrutti dal mondo). Meglio ancora, c'è una media e una qualità semplice e lineare nella narrativa, con pochissimi periodi di calma e una quantità enorme di azione selvaggia (le larve appena nate di Mothra si uniscono persino alla battaglia contro Godzilla!). I personaggi umani sono sinceramente accattivanti e ben recitati, con le performance specialmente vincenti di Noboru Kaneko nei panni del giovane meccanico Yoshito Chujo, Miho Yoshioka nei panni del esuberante pilota Azusa Kisaragi, di Mitsuki Koga nei panni dell'uccello Kyosuke Akiba e Masami Nagasawa e Chihiro Otsuka nell'adorabile canto psichico gemelle gemelle. I complimenti sono anche per l'emozionante e maestosa colonna sonora di Michiru Oshima, la cinematografia widescreen lucida di Yoshinori Sekiguchi e gli effetti speciali spesso sbalorditivi di Eiichi Asada (in particolare Mothra è una creatura gigante straordinariamente bella e graziosa). Un film eccellente.
  57.  
  58. Forty-two years after her first visit in Tokyo, Mothra returns to warn mankind that they must return Mechagodzilla, along with Godzilla&#39;s bones, to the sea, for the dead must not be disturbed. If b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment