Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Meltdown - Trappola Nucleare
- http://urllie.com/om5f1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Essendo un fan dei film di fantascienza, inizialmente ero attratto dal titolo, ma quando è apparso questo sarebbe stato l'ennesimo film catastrofico dell'asteroide / cometa / meteora che sta per colpire la terra e spazzare via l'umanità , ma evviva! L'America salverà il mondo & quot; genere che è stato fatto così tante volte prima, quasi non mi sono preoccupato di continuare a guardare, e con il senno di poi mi dispiace di averlo fatto. Tuttavia, ciò che mi ha influenzato è stata la premessa inusuale che l'effetto gravitazionale dell'asteroide nel momento in cui ha mancato per poco la terra ha avvicinato il nostro pianeta al sole. (Non era chiaro se la Terra continuasse ad avvicinarsi al sole o se fosse semplicemente in una nuova orbita stabile, ma forse stavo perdendo concentrazione se ciò fosse affermato.) Tuttavia, mentre gli incendi infuriati stanno investendo in tutto il mondo e due rivali gruppi di personaggi (le leccornie ei cattivi) stanno disperatamente cercando di raggiungere un piano per farli volare nell'Artico, viene ventilata la possibilità che la forza gravitazionale degli altri pianeti possa riportare la terra nella sua orbita appropriata, e il segno che ciò sia accaduto sarebbe che la pioggia avrebbe ricominciato a cadere. Così quando le fazioni rivali arrivano all'aeroporto e apprendono che l'aereo - la loro ultima speranza di sopravvivenza - si è schiantato, una battaglia ha luogo e sorprende, sorpresa - le chicche vincono. Ma proprio come i nostri eroi sembrano destinati a bruciare comunque, Hey presto! Giù arriva la pioggia! Dio - quei pianeti hanno funzionato abbastanza velocemente per rimettere a posto la terra in una tale fretta non cosmica! Il mio consiglio è: non sprecare un'ora e mezza a guardare questo!
- Mi è piaciuto questo film e non solo perché sono un ragazzo e penso che Amanda Crew e il giornalista biondo siano davvero sexy.È un po 'approssimativo come molti film per la TV, ma la scienza è, per la maggior parte, sana * perché * alla fine piove e questo indica alcune ipotesi che gli scienziati guida nel film erano sbagliati (vedi le FAQ che ho iniziato). <br/> <br/> Si noti tutte le targhe dello stato di Washington e una targa della California per tutto il film (il film è stato girato in BC)? Questo mostra al regista, agli attori, agli sceneggiatori e ai produttori di capire che una catastrofe globale è davvero globale. <br/> <br/> Devo contestare ciò che ha scritto Ladyliberty: "..Mentre la storia qui è ok e in realtà ha qualche potenziale reale, la sceneggiatura è semplicemente orribile. La parte scientifica della fantascienza è inesistente a partire dall'asteroide che spinge la terra fuori dall'orbita e si intensifica con l'idea che il "bilancio gravitazionale del sistema solare" '<br/> <br/> No, è non inesistente. Penso che lo strato che viene bruciato all'inizio del film dallo space rock sia il resto dello strato di ozono della nostra Terra e che l'orbita attorno al sole e / o all'asse di rotazione della Terra sia stata solo leggermente sfalsata. Il problema di Meltdown è che restringe il focus della revisione globale di un asteroide / meteorite in arrivo a un singolo gruppo di scienziati. Il film è politicamente ed economicamente non realistico - va bene che la fantascienza non deve essere (questa volta). <br/> <br/> '' ... il fatto è che tali scenari sono un pericolo molto reale per il pianeta. Sfortunatamente, non abbiamo tracciato vicino a tutti gli asteroidi della terra vicina che potrebbero essere preoccupanti in qualche orbita un giorno '' <br/> <br/> Ha, probabilmente non sai che c'è una parte militare ricorrente indipendente dall'infrastruttura della NASA ed è stato in quel modo dalla fine degli anni '70 o dai primi anni '80. Oltre a molti astrofili professionisti che puntano il riflettore e i telescopi rifrangenti nel cielo notturno su base giornaliera o settimanale, ci sono telecamere CCD su larga scala montate su satelliti orbitanti puntati lontano dalla Terra che praticamente non fanno altro che cercare blocchi di roccia in avvicinamento . <br/> <br/> Offro a Meltdown sei stelle su dieci durante un anno che ha visto pochissimo fantascienza. Sembra che il Canada occidentale sia la nuova Hollywood fantascientifica.
- Ancora una volta, Vancouver - Il re degli schocky canadesi "fatto per la TV" ha fatto di nuovo il film. Ancora un altro film fatto come una tassa per gli investitori ricchi o semi-ricchi. Devo nascondere quei soldi da qualche parte, eh grassi gatti? Per quanto riguarda il film; <br/> <br/> È stato fatto per essere cattivo e per perdere denaro (a fini di perdita fiscale) ea quel livello lo applaudo. È certamente un film terribile e devo consegnarlo ai produttori - hanno realizzato tutto ciò che hanno deciso di fare; un film terribile che perde soldi.Bravo! Ben fatto! <br/> <br/> --------------------------------- <br/> <br /> La British Columbia Production Services Tax Credit (PSTC) incoraggia la produzione di film, televisione e animazione in BC ed è disponibile per produzioni internazionali o canadesi prodotte nella British Columbia. <br/> <br/> Ci sono quattro componenti: <br /> <br/> Il credito di imposta PSTC di base è il 33% delle spese di manodopera qualificate BC sostenute dopo il 28 febbraio 2010. <br/> <br/> Il credito d'imposta REGIONALE è pari al 6% delle spese di manodopera professionale della BC pro - Dedicato al numero di giorni di fotografia principale in BC al di fuori dell'area designata di Vancouver, ai giorni totali delle fotografie principali in BC. <br/> <br/> Il nuovo credito d'imposta DISTANT Location è del 6% e viene aggiunto al credito d'imposta regionale per le fotografie principali effettuate al di fuori della Regione della Terraferma Inferiore, a nord di Whistler e ad est di Hope, escludendo il Distretto Regionale della Capitale. <br/> <br/> Il credito d'imposta per ANIMAZIONE DIGITALE o EFFETTI VISIVI è pari al 17,5% delle spese di lavoro della BC direttamente attribuibili all'animazione digitale o alle attività di effetti visivi.
- Dalla sequenza di apertura ho pensato di avere MELTDOWN inchiodato come un film di genere trasversale che mescola PROFONDO IMPATTO con un thriller poliziesco. Sembrava una strana idea, ma non è così che la trama si dipana. Apparentemente la quasi assenza con l'asteroide fa sì che la Terra si stacchi dal suo asse che porta alla temperatura del mondo che sale, sale e sale. Quindi abbiamo una trama che presenta qualcosa di simile ai romanzi di Wyndham e John Christopher in cui un gruppo di persone deve trovare rifugio, altrimenti si uniranno alla maggior parte della popolazione del mondo morendo lentamente e terribilmente male <br/> <br /> Non posso dire che MELTDOWN è un grande film di apocalisse, ma dal momento che è un film diretto su video / dvd, quindi privo di un grande budget, è una perdita di tempo relativamente buona e priva di significato. Il mio unico vero problema è una linea di dialogo scaturita dal personaggio dello scienziato nella fogna che avviene a metà del tempo di esecuzione che ti lascerà senza fiato e quot; cara, penso che abbiano lasciato il finale! & Quot;
- MELTDOWN: DAYS OF DESTRUCTION, un aspirante film sul disastro televisivo del 2006, vale la pena guardarlo solo se ti stai chiedendo cosa è successo alla carriera di Casper Van Dien dopo STARSHIP TROOPERS (risposta: non molto). È essenzialmente un thriller basato sull'ondata di calore, con qualche risentimento scientifico su un asteroide che passa vicino alla Terra e che fa sì che il nostro pianeta si avvicini al sole. <br/> <br/> Tutto si riduce a un tipo di strada / film post-apocalisse, visto che Van Dien ei suoi colleghi / amici e familiari sono costretti a cercare di raggiungere un luogo sicuro mentre si contendono temperature intense. Stranamente, nonostante la presunta ondata di caldo, la maggior parte dei personaggi continua a indossare camicie e / o giacche lunghe - almeno il film cult degli anni '60 NIGHT OF THE BIG HEAT ha reso lo sforzo di rendere i protagonisti tutti sudati e spettinati! <br/> <br/> Dato il budget di povertà, la maggior parte della minaccia proviene da vari saccheggiatori e cattivi, ed è tutto fatto in modo gho ho e abbastanza bene. Ma la scrittura è prevedibile ei personaggi inesistenti, con nessuno dei cast che ha un impatto notevole. L'unica scena del film che ho apprezzato è stata la parte con le macchine esplodenti, che era un romanzo; il resto è semplicemente banale.
- Despite scientist Nathan's warnings, his boss continues an experiment meant as publicity for his satellite firm: exploding an asteroid. Instead it splits, and the major piece, the size of Iceland, b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment