Guest User

Il Tesoro Segreto Di Tarzan Full Movie Online Free

a guest
Aug 25th, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Tesoro Segreto Di Tarzan
  5. http://urllie.com/osr27
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Ho una collezione di Tarzan quasi completa, compresi alcuni film più rari, all'MGM Johnny Weissmuller ha fatto delle belle foto in anticipo, ma in questo sembra una foresta plyaground, una vita utopica, così tante scene da bambina con Cheeta e Boy, Johnny sta invecchiando e diventa un po 'stupido, la sceneggiatura è scritta molto male, chi salva l'immagine è Barry Fitzgerald nei panni del divertente personaggio irlandese O'Doull, è un buon riferimento per permettere almeno alcuni bei momenti a questa debole produzione che era giù per la collina in quella volta !! <br/> <br/> Resume: <br/> <br/> Primo orologio: 1986 / Quanti: 3 / Fonte: TV-DVD / Voto: 6.5
  47. Amo il vecchio Johnny Weissmuller / MGM & quot; Tarzan & quot; film degli anni '30 e '40. Li ho tutti e sei su laserdisc degli anni '90, ma devo chiedermi in che forma arriveranno su DVD - se mai? Guardando & quot; Tarzan's Secret Treasure & quot; (1941) oggi sono stato sorpreso di sentire per la prima volta, dopo molte visioni, che il personaggio di O'Doul di Barry Fitzgerald si riferisce a un piccolo ragazzo nero come "pickaninny". Nei primi film di Tarzan i neri sono costantemente chiamati "ragazzo & quot; e altri termini dispregiativi e spesso casualmente uccisi da uomini bianchi per aver disobbedito agli ordini. Non ne sono sicuro, ma penso che oggi potrebbe esserci un problema con questo DVD, ma il mio punto è che NON VORREI vedere questi film modificati in alcun modo. Sono capsule temporali di intrattenimento di un'epoca precedente e dovrebbero essere preservate.
  48. Questo è un altro film della MGM prodotto da Tarzan con Johnny Weissmuller. Il film inizia con Boy (Johnny Sheffield) alla scoperta di pepite d'oro mentre nuota. Quando Jane (Maureen O'Sullivan) gli parla delle cose che le persone nel mondo civilizzato fanno con quell'oro, Boy decide di andare in città per comprare qualcosa con il suo nuovo tesoro. Sfortunatamente, il ragazzo è ingenuo e non si rende conto che gli uomini faranno qualsiasi cosa per le rocce.Quindi, quando incontra quattro uomini di una spedizione scientifica, non si rende conto che due di loro avranno la febbre dell'oro e minacceranno di distruggere questa famiglia della giungla. Allo stesso tempo, una vera e propria febbre (peste) colpisce. Questi uomini malvagi possono essere sconfitti e la bontà regna sovrana? <br/> <br/> Anche se questo è un episodio molto ben scritto, ha funzionato bene anche grazie al meraviglioso cast di supporto. Tutti e quattro gli uomini bianchi della spedizione sono attori affermati della MGM (Reginald Owen, Barry Fitzgerald, Tom Conway e Philip Dorn) e la loro esperienza aggiunge un tocco di classe e qualità al film. Gli unici negativi, e li ho notati perché di recente ho guardato TUTTI i film di MGM Tarzan, è che molte delle scene (come la lotta dei coccodrilli e il modo vizioso con cui i nativi uccidono i portatori) sono state riciclate da film precedenti nel tentativo di risparmiare denaro . Eppure, è stato divertente e dimostra ancora una volta che le persone possono davvero essere dei cretini!
  49. La stupida, ma piacevole gita di Tarzan coinvolge il ben cast Tom Conway come un grande cacciatore bianco che ingannava Tarzan, Jane e Boy (Johnny Weissmuller, Maureen O'Sullivan e Johnny Sheffield) per aiutarlo a trovare dell'oro nascosto. Il gruppo, come al solito, è arrabbiato con nativi arrabbiati, e Tarzan deve salvare tutti i bianchi dagli stereotipi nativi razzisti. Gli stereotipi razzisti dei nativi non escono mai bene agli occhi moderni, ma a parte quella bruttezza, questa rimane un'avventura Tarzan divertente, in particolare quando si ha il fratello del sound-like di George Sander come uno dei cattivi.
  50. Ho appena visto questo film su DVD e ho letto commenti in merito nella sezione dei commenti di IMDb.Concordo pienamente con i commenti di lovethoseclassics e lugonian, ma volevo aggiungere entrambi i miei entusiasti complimenti per questo film; e volevo aggiungere un po 'della mia reazione. <br/> <br/> Innanzitutto, le & quot; basics & quot; sono davvero tutti lì. Mi ha fatto molto piacere la fotografia in bianco e nero. È nitido e ben composto durante questo film. Il ritmo è eccellente e non c'è mai un momento di noia. La sceneggiatura offre una storia meravigliosa senza nulla sprecato. <br/> <br/> Mi è particolarmente piaciuta la sequenza in cui ci viene data l'opportunità di provare semplicemente Tarzan e Jane e Boy e Cheetah nella loro vita sulla scarpata, prima del film procede a un classico arrangiamento di avventura / azione. <br/> <br/> C'erano alcune caratteristiche particolari di questo film che mi hanno particolarmente solleticato. Ad esempio, le persone che compongono i membri della spedizione sono qualcosa di un classico di Edgar Rice Burroughs e Rider Haggard. Abbiamo l'olandese sudafricano Vandermeer: ​​venale, fresco, esperto, esperto, pericoloso; l'inglese Medford: malvagio, acuto, avido, ambizioso, omicida; l'irlandese Dubliner O'Doul: divertente, mordente, romantico, sentimentale, alcolizzato; e il professor Elliott: scientificamente curioso, generoso, gentiluomo, rispettoso, ingenuo. <br/> <br/> Le scene d'avventura con Tarzan erano dotate di stile classico e verve. Sempre nella grande tradizione di Burroughs e Haggard, una scena tipica combina la meravigliosa figura di Tarzan in azione nel contesto di una deliziosa gamma di luoghi africani. Di conseguenza, abbiamo: Tarzan di fronte a selvaggi e animali selvatici nelle profondità della lussureggiante giungla; Tarzan combattendo i coccodrilli e bestie fluviali e selvaggi (di nuovo) in fiumi brulicanti di pericoli; Tarzan affronta i malvagi uomini bianchi tra gole severe e strapiombi mozzafiato nelle catene montuose della scarpata. Lo schema è una pericolosa micro-attività in primo piano, con macro-paesaggi spettacolari sullo sfondo, ed è per me pienamente soddisfacente. <br/> <br/> Allo stesso modo, scene come quella di Tarzan che nuota sott'acqua, il fiume che viene perforato più e più volte con le lance di lanciate contro di lui, era per me avvincente e pauroso e (di nuovo) completamente soddisfacente. <br/> <br/> E ovviamente quando gli elefanti di Tarzan si precipitano in suo aiuto, ho sentito ancora una volta quel glorioso il senso dell'Africa di Tarzan che viene in soccorso in una potente esecuzione di giustizia che è (sì) pienamente soddisfacente. <br/> <br/> Tutto sommato, questo film è un'esperienza così piacevole. Sono così grato che è stato ristampato, insieme agli altri 5 film di Tarzan con la classica collaborazione di Weismuller / O'Sullivan, in una collezione di DVD, che è la fonte da cui l'ho visto stasera. Consiglierei questo film a chiunque.
  51.  
  52. A scientific expedition happens to discover that gold exits on Tarzan&#39;s escarpment. The villainous Medford and Vandermeer kidnap Jane and Boy to extort from Tarzan the location of the gold. Everyo b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment