Guest User

I Diavoli Alati Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
25
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Diavoli Alati
  5. http://urllie.com/olt3n
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Sono un fan dei western e durante la visione di questo film sono stato più volte a pensare che questa potrebbe essere una buona cavalleria occidentale. Uno dei motivi era Gabby (o Fuzzy) come Sidekick divertente con il tipico cappello. Sostituisci il giapponese con gli indiani e gli aerei con i cavalli e avrai John Wayne come ufficiale di cavalleria. Ma questa volta è il maggiore Kirby a capo di uno squadrone volante marino nel Pacifico durante la seconda guerra mondiale. Questa volta le scene del filmato non si adattano molto bene al film. Quindi le scene d'azione sembrano scadenti. Ci sono delle belle scene fotografate e alcune scene semplicemente non funzionano. Mi è piaciuta la scena in cui un campo è stato bombardato. Forse le scene violente con il sangue erano scioccanti per questa volta, ma per lo standard di oggi non sono menzionabili. Almeno è un film di guerra, quindi perché il pubblico non dovrebbe vedere il sangue. Mi è piaciuto guardare John Wayne e Robert Ryan. Ryan è un attore abbastanza bravo e John Wayne in qualche modo riprende il suo ruolo in "Sands of Iowa Jim". Sfortunatamente questa volta il ruolo non è così sceneggiato come in altri film di John Wayne. Inoltre c'è un conflitto emotivo tra questi due protagonisti ma la fiamma è molto bassa. Per quanto mi riguarda, mi è piaciuto vedere più del conflitto e ho voluto che entrambi i personaggi avessero migliori interazioni sceneggiate insieme. <br/> <br/> Per gli standard odierni Flying Leathernecks sembra mal fatto e confrontato con altri film di guerra del periodo in cui è obsoleto. IMO il film è stato un po 'meglio della media soprattutto a causa della recitazione delle due stelle.
  55. Il maggiore Dan Kirby (John Wayne) è un duro, un leader senza senso, prende il controllo della sua nuova unità, lo Squadrone Wildcats, e fin dall'inizio lo trovano eccessivamente duro. Speravano che il capitano Carl Griffin (Robert Ryan) fosse più amabile guidarli, e mentre la guerra infuriava entrambi Kirby & amp; Griffin si trova in disaccordo l'uno con l'altro, ma mentre la battaglia di Guadalcanal incombe, questa unità deve riunirsi o affrontare le conseguenze. <br/> <br/> Il Flying Leathernecks ha sicuramente dei problemi, la produzione è scarsa e il l'inter-taglio del filmato reale è sopraffatto al massimo. Tuttavia la recitazione è molto buona e il suo racconto di uomini sotto pressione che cercano di fare la cosa giusta è molto avvincente. Le sequenze aeree hanno l'effetto desiderato, e gli orrori della guerra sono pienamente realizzati, ma alla fine ciò che rende The Flying Leathernecks un'immagine degna è il ritratto dei due protagonisti di Wayne & amp; Ryan, come i due uomini fanno quello che serve per dare al loro squadrone le migliori possibilità di sopravvivere, sia Wayne che Ryan splende e mette molta serietà all'immagine. Come studio del personaggio non è buono come qualcosa come Twelve O'Clock High, ma è un'immagine molto coinvolgente che merita di essere considerata un ingresso utile nel sottogenere dei film di guerra psicologici. 7/10
  56. Ho visto per la prima volta questa settimana trascurato il film di Nicolas Ray e sono rimasto sorpreso dalla capacità del regista di creare un borsellino di seta da un orecchio di scrofa entro le strette limitazioni del genere della guerra di propaganda post Seconda Guerra Mondiale. Naturalmente, il jingoismo, il basso budget fx e le linee di finitura della formula sono datate e noiose, ma il nucleo del film è l'affascinante relazione tra Wayne, come il duro Maggiore con un buon cuore, e Robert Ryan come il suo compassionevole secondo in-comando con una mente dura. Se avessi fatto un passo oltre la battaglia e le scene frontali di casa, avresti un'esplorazione molto carica di problemi di legame maschile.Inoltre, il film sembra sollevare segretamente domande che risalgono alla nostra letteratura dell'antica Grecia quando gli ufficiali iniziarono i loro uomini nei riti di passaggio. L'intensamente ricco Technicolor e le tende interne evocano un ambiente cruciale che spinge potentemente lungo lo sviluppo del personaggio. Ray disegna da Ryan un brillante ritratto e da Wayne uno sforzo solido che sembra prepararlo alla sua splendida caratterizzazione in una relazione conflittuale simile con Maureen O'Hara per il suo prossimo film, John Ford "The Quiet Man", per il quale Wayne ha ottenuto una nomination all'Oscar nel 1952. <br/> <br/> "Flying Leathernecks & quot; ha la virtù di un regista che prende in mano il progetto del film commerciale del mulino, infondendolo con il suo stile idiosincratico e fornendo al pubblico una certa profondità tematica e molti bei momenti. L'esempio più interessante per me è una scena di due terzi nel film quando John Wayne riceve l'ordine di partire immediatamente per un altro incarico e cerca di spiegare a Robert Ryan perché il comando dello squadrone sarà passato a un altro ufficiale e Ryan non promosso in il lavoro. Invece di una discussione esplosiva, il conflitto viene trasmesso principalmente attraverso segnali non verbali che ogni uomo non è in grado o non vuole leggere dall'altro. Un frustrato Wayne finalmente alza le spalle e si allontana dalla tenda, mentre Ryan con la mascella stretta gli toglie le spalle. Fortunatamente, ci sono abbastanza scene così coinvolgenti da rendere questo film utile, anche se questo non è nello stesso livello di quelli di Ray come "Rebel Without a Cause".
  57. Flying Leathernecks è noto come il primo film a colori del regista Nicholas Ray e il suo unico film di guerra. L'ala destra Howard Hughes controllava la produzione all'RKO, mentre l'ala sinistra Nicholas Ray ne faceva il meglio. Di conseguenza, Ray ha scelto Robert Ryan nel ruolo del Capitano Carl Griffin per contrastare il maggiore Dan Kirby di John Wayne. Anche Ryan e Wayne erano politicamente antitetici come lo erano i loro personaggi, creando un contrasto interessante e rendendo un film di guerra standard un po 'più credibile alla luce di diverse disavventure. Wayne e Ryan sono ben bilanciati durante tutto il film come il comandante di volo duro come chiodi contro il secondo comandante più umano. Entrambi devono tenere insieme un gruppo di giovani combattenti dello squadrone mentre affrontano la missione dopo una missione pericolosa. <br/> <br/> Il film è ambientato durante l'estate del 1942, in seguito al Pearl Harbor Attack. Diversi revisori hanno già sottolineato gli anacronismi che coinvolgono i diversi piani utilizzati nel film, facendoli apparire all'inizio della guerra (nel contesto del film) di quanto non fosse in realtà. Questo avveniva spesso quando i film venivano realizzati durante l'era di una guerra attuale, in questo caso la guerra di Corea, a proposito dell'era di una guerra precedente (seconda guerra mondiale). È difficile immaginare che le riprese aeree a colori del periodo raffigurato non fossero disponibili, o che Howard Hughes volesse utilizzare il filmato disponibile a causa del costo minimo o nullo rispetto alla ricerca di filmati più appropriati. In ogni caso, sono state utilizzate riprese aeree a colori e di guerra della guerra di Corea. <br/> <br/> Alcuni dei soldati feriti visti nel filmato sono in fermento in una tale produzione hollywoodiana e fungono da contrasto con il punto di vista in gran parte del film che sventola bandiera. Per quanto sia attentamente intervallato nel film, anche l'osservatore casuale può decifrare tra il filmato reale e i set da studio perché i cambiamenti di illuminazione lo rendono ovvio. Pertanto, le sequenze piane con gli attori sono irrimediabilmente fasulle a causa delle ripetute riprese aeree effettive viste. Anche se di solito non succede spesso, il film prende anche il tempo in diversi casi per evidenziare quelli lasciati indietro quando i soldati sono fuori combattimento: genitori, mogli, bambini. Jay C. Flippen aggiunge un turno di supporto come Master Sergeant Clancy. ** 1/2 di 4 stelle.
  58. In precedenza avevo visto questo in TV, ma ricordo di esserne stato deluso: mi è piaciuto il film una seconda volta, ma non è un classico (nonostante il coinvolgimento del regista Ray e del co-protagonista Robert Ryan); contrariamente al miglior lavoro di Ray, che è segnato dal suo tocco personale, è rigorosamente un regista per questo particolare titolo. <br/> <br/> Il film è uno dei tanti veicoli Wayne a tema bellico di quest'epoca, un buon numero di cui non ho ancora avuto modo di conoscere: FLYING TIGERS (1942), THE FIGHTING SEABEES (1944), BACK TO BATAAN (1945) e OPERATION PACIFIC (1951). È simile al FORTE APACHE di Wayne (1948), dove ora interpreta il ruolo di martinet giocato in quella foto di John Ford sulla cavalleria di Henry Fonda - benché sia ​​ben abbinato al Ryan sofferente (cast contro il tipo come dirigente esecutivo troppo sensibile dedicato alla sua squadra). Quest'ultimo elemento, quindi, collega il film a immagini archetipiche come SOLO ANGELS HINGS WINGS (1939) e TWELVE O'CLOCK HIGH (1949) - dove il leader del gruppo è costantemente costretto a prendere decisioni difficili in cui la vita dei suoi uomini deve essere messo a repentaglio. Anche per questo motivo, Wayne è una presenza generalmente ghiotta - a parte la sua interazione con Jay C. Flippen come un veterano amabile e furbo; dal resto del cast di supporto, Don Taylor è altrettanto degno di nota come il membro dell'equipaggio saggio che sembra essere un parente di Ryan. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono eccitanti (gli addii domestici sono sorprendentemente noiosi ma per fortuna brevi) anche se utilizza una sorprendente quantità di filmati di repertorio granulosi della seconda guerra mondiale che, pur dando un senso di cruda autenticità, tende anche a manifestarsi in modo troppo evidente accanto al morbido e gradevole Technicolor adottato per il resto del film! Alla fine, FLYING LEATHERNECKS può essere banale ma è ragionevolmente piacevole - e occasionalmente commovente - per tutto questo.
  59.  
  60. Major Daniel Kirby takes command of a squadron of Marine fliers just before they are about to go into combat. While the men are well meaning, he finds them undisciplined and prone to always finding ex b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment