Guest User

Free Download Hoppys Holiday

a guest
Sep 13th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hoppy's Holiday
  5. http://urllio.com/q5w7u
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Hoppy, California e Lucky viaggiano a Mesa City per una breve vacanza. La California compra vestiti nuovi e porta i suoi vecchi in una valigia, sbatte contro i ladri di banche in fuga nel buio. La sua valigia viene scambiata con quella dei ladri e viene visto con i soldi. Hoppy deve trovare il denaro che è misteriosamente scomparso e anche i ladri in modo che possa cancellare la California che ora è in prigione.
  45. Hoppy, California e Lucky sono in vacanza, ma non per molto. Si imbattono in rapinatori di banche (che guidano automobili, qualcosa di nuovo). Tuttavia, i ragazzi del Bar 20 portano i cattivi alla giustizia.
  46. Quindi, come non dimentico, quello è Andy Clyde nella mia riga riassuntiva sopra, che mi sta preparando per un nuovo vestito. Penso che il sarto abbia fatto il suo lavoro. <br/> <br/> Questo è uno di quei western del 'secolo del secolo' in cui quel nuovo aggeggio, l'automobile, fa apparire. Si tratta di un modello a cielo aperto che attira l'attenzione di tutte le persone al "Big Celebration" di Mesa City, tra cui Hopalong Cassidy (William Boyd) e i suoi accompagnatori California Carlson (Clyde) e Lucky Jenkins (Rand Brooks). Il trio si trova con un po 'di tempo libero, e Hoppy, probabilmente contro il suo migliore giudizio, accetta di dirigersi a Mesa City, anche dopo aver affermato & quot; Non c'è posto come casa per trascorrere una vacanza & quot ;. <br/> <br/> Dì, dai un'occhiata - quando i ragazzi arrivano a Mesa City e vengono salutati dal sindaco, li invita a firmare il registro della città come ospiti. Subito dopo che Hoppy ha fatto la sua firma, la California fa lo stesso, ma nota: la firma di Lucky Jenkins è già nel libro sopra il nome di Hoppy, e non ha nemmeno eseguito l'accesso! A proposito, la California ha lasciato il segno come "Xx", la piccola "x" sta per "junior"! Non ho mai saputo che era un junior. <br/> <br/> Come sempre accade con questi film dell'epoca, non importa se è un mistero, un dramma o un western, il personaggio principale che è in vacanza finisce per lavorare al suo solito occupazione, in questo caso, Hoppy ei ragazzi indagano su una rapina in banca. In questo processo, c'è uno switcheroo in cui la valigia della California con i suoi abiti da viaggio si confonde con la scorta dei ladri di banche quando si incontrano l'un l'altra dopo il colpo. Ora non posso dirti quanti film di rapine in banca occidentale ho visto, ma non ne ho mai visto uno in cui i cattivi portassero con sé una valigia per rubare il bottino. Di solito è scaricata in un sacco di iuta, ma in questo caso dovremo farcela per far funzionare la storia. <br/> <br/> Beh, Hoppy aveva messo gli occhi su una serie di potenziali truffatori nella storia e aveva praticamente ragione su tutti loro. Per quanto possa sembrare azzardata la valigia, non credo di aver mai visto un fuorilegge più stupido di quel ragazzo Dunning (Leonard Penn), che attraversa la hall di un albergo con molti testimoni e la valigia in mano che prova fare una vacanza. Se fosse semplicemente uscito in un modo diverso avrebbe potuto farlo. <br/> <br/> Invece, abbiamo il solito bravo ragazzo che insegue i cattivi, ma in questo caso, è una posse di cavalli che segue i banditi nella loro veicolo a motore. Peccato però, nessuno si è preso la briga di controllare l'indicatore del gas - hanno finito il carburante! La storia si chiude con Hoppy ei suoi amici che tornano al Bar-20, e questa è una delle poche volte in cui senti Cassidy pronunciare il nome del suo cavallo. I fan sapranno che il suo nome era Topper, ma in questo caso, l'eroe cowboy grida "Andiamo via Toppy!"
  47. Penso che Bill Boyd si sia divertito molto di più con Rand Brooks e Andy Clyde a proposito di prendersi un po 'di tempo per una vacanza al Bar 20 di quanto non avesse fatto quando era arrivato a Mesa City. Perché quando sono arrivati ​​Hoppy, Lucky e California hanno una profonda rapina in banca o almeno la soluzione. <br/> <br/> Questa caratteristica di Cassidy ha molto più umorismo della maggior parte, quasi suona come un commedia. Non proprio però perché Hopalong Cassidy era ancora un eroe cowboy più serio per i giovani della nazione. Tutto questo coinvolge Andy Clyde che spende un po 'di soldi per un nuovo vestito e una valigia per metterlo dentro. Viene scambiato con la valigia in cui i ladri nascondono il bottino. Hoppy esca una trappola più intelligente per ottenere i fuorilegge. <br/> <br /> In linea con i tempi a Mesa City uno dei personaggi arriva in città guidando uno di quei vagoni senza cavalli. Hoppy dice che è la via del futuro, ma la California è allo stesso tempo curiosa e intimidita dal congegno. <br/> <br/> Uno dei film migliori della seconda parte della serie di Hopalong Cassidy.
  48.  
  49. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment