Guest User

Download The Karate Kid II La Storia Continua Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Karate Kid II - La Storia Continua...
  5. http://urllie.com/on4f4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Quel ragazzo del signor Miyagi è davvero qualcosa. È il mio personaggio preferito e questo riguarda lui e la sua bellezza. E proprio per questo questo è un degno seguito al primo. Conoscerai il passato di Miyagi e avrai anche una bella continuazione della storia.
  47. Il primo film di Karate Kid - che è stato straordinario - aveva molti piccoli elementi a cui potevano riferirsi gli adolescenti americani. Questo sequel no. Ma ha alcuni altri aspetti positivi che funzionano in un modo diverso. <br/> <br/> La storia di base è che Miyagi scopre che suo padre sta morendo in Giappone, quindi decide di viaggiare lì e vederlo un'ultima volta. Daniel decide di accompagnare Miyagi, in parte per studiare le culture giapponesi, ma anche di trascorrere del tempo con il suo amico Miyagi. Quando arriva in Giappone, Miyagi incontra un amico d'infanzia che in seguito si è trasformato nel suo nemico, Sato, che nutre un rancore perpetuo nei confronti di Miyagi per aver rubato la sua fidanzata da adolescente. Sato vuole organizzare una rissa a morte contro Miyagi, ma è disposto ad aspettare fino alla morte e al lutto del padre di Miyagi, per rispetto. Durante questo periodo, Daniel incontra il nipote di Sato Chozen (un esperto di karate sull'età di Daniel) e inizia una forte tensione tra loro due. Inoltre, Daniel incontra una ragazza della sua età che si chiama Kumiko, e tra loro è iniziata una storia d'amore. <br/> <br/> Questo film ha dei bellissimi scenari (anche se non sono stati girati in Giappone, ma alle Hawaii), alcune interessanti parole di saggezza da Miyagi, buona musica, forti esibizioni e scene di combattimento decentemente coreografate. Mi è piaciuta anche la storia, mi limito a notare che, a differenza del primo film, questo film parla molto più di Miyagi che di Daniel. <br/> <br/> Ma come fan del primo film, mi è davvero piaciuto Elisabeth Shue's personaggio, Ali, nel primo film, e vorrei che lei potesse essere inclusa in questo. Non penso che Kumiko sia un personaggio interessante come Ali, né la sua chimica è così forte con Daniel ... Gli scrittori avrebbero dovuto essere in grado di pensare ad un modo per includerla. Forse Ali avrebbe potuto venire in Giappone per studiare le culture giapponesi con Daniel? E passare del tempo con il suo fidanzato? Questa è solo la mia rapida idea di come avrebbe potuto essere inclusa in questo film. Ma è un peccato che non lo fosse. <br/> <br/> In sintesi, direi che se ti è piaciuto il primo film e ti sei affezionato ai due personaggi principali (Daniel e Miyagi), allora divertiti a vederli insieme in una storia interessante diversa (a patto che non ti aspetti che sia altrettanto buono come il primo). Ma se non ami guardare la chimica tra di loro nel primo film, allora è altamente improbabile che ti piacerà di più.
  48. Dopo aver superato le probabilità di diventare un campione, Daniel decide di accompagnare Miyagi ad Okinawa, che è libero di rendere omaggio al padre malato. Quando suo padre muore, a Miyagi viene dato un breve lasso di tempo per piangere, prima di combattere il suo vecchio rivale, Sato. Nel frattempo, Daniel si innamora e strofina il nipote di Sato nel modo sbagliato al punto in cui potrebbero dover combattere fino alla morte. Karate Kid era lontano dall'originale, ma è un classico per una ragione. È l'ultima storia perduta di un Joe normale che supera le probabilità di raggiungere la grandezza. In molti modi, penso che sia l'equivalente adolescenziale di Rocky. Ogni cosa suonava vera. Per quanto divertente sia questo sequel, sembra piuttosto ingegnoso. La freschezza non c'è più e non ho avuto lo stesso fascino o quello di & quot; speciale & quot; sensazione. Detto questo, questo è abbastanza buono per un sequel. L'ho visto circa 5 volte, quindi ovviamente mi è piaciuto. Certamente sa come strattonare le corde del cuore. La cultura di Okinawa ha creato un'esperienza intensa. Le loro convinzioni sono completamente diverse dalle altre. Non ero necessariamente d'accordo, ma ci credevano veramente. Credono che ci sia onore nel combattere fino alla morte, mentre penso che sia troppo estremo. Guardare Daniel adattarsi allo stile di vita in Giappone è interessante da guardare. Le questioni di Miyagi e Sato mi ribadiscono. È sinceramente emotivo e riesce sempre a commuovermi. Le prestazioni sono di prim'ordine. Macchio è di nuovo eccellente come Daniel. Guardarlo evolvere è divertente da guardare. Puoi vedere crescere anche la sua fiducia. Pat Morita è la sua partita come Miyagi. La sua immacolata chimica con Macchio è la chiave di questo sequel. Ci sono molte cose buone in questo seguito, ma rendono sempre più vivace la situazione.L'intensità di Danny Kamekona non conosce limiti. La sua interpretazione di Sato è memorabile. Yuji Okumoto interpreta uno dei personaggi più spregevoli che abbia mai abbellito lo schermo come Chozen. L'ultima scena di combattimento con lui e Daniel farà andare la tua adrenalina. Tamlyn Tomita è carina come Kumiko, ma non ero tutto questo nella sua storia d'amore con Daniel. Ad essere onesti, ero irritato dalla rapidità con cui hanno abbandonato la storia d'amore, con Daniel e Ali. Dovrei davvero credere che una donna dal carattere forte come Ali si innamorerebbe improvvisamente di un giocatore di football dell'UCLA e lo scarichi in quel modo? Ali non era neanche lontanamente così superficiale. È una scrittura pigra al suo meglio e urla di & quot; Non siamo stati in grado di riaverla per il sequel & quot; <br/> <br/> mi piace molto questo sequel per la maggior parte. Non è così genuino e ho alcuni problemi con esso, ma è davvero ben fatto. Finché non ti aspetti l'originale, dovresti essere intrattenuto. <br/> 7.5 / 10
  49. Penso davvero che questo sia il miglior film di tutti e tre. La maggior parte dei miei amici che sono andati a vedere il film non gli piacevano o pensavano che fosse troppo strano. KK2 ci presenta una storia di Karate Kid più oscura e grintosa in cui l'obiettivo principale non è Daniel, ma Miyagi. Lo scenario, anche se non proprio Okinawan (Hawaii) è avvincente come lo sono i personaggi. Il prescelto è un po 'più minaccioso di Johnny nella prima puntata e l'interazione tra Miyagi e Daniel non delude. La mia unica lamentela è PERCHÉ SULLA TERRA FA LA STORIA D'AMORE TRA DANIEL E KUMIKO NON SI ESTENDE AL TERZO FILMATO ?? !!!!!!! Naturalmente questo fatto non ha molto a che fare con il secondo film come il terzo ho davvero considerato una delusione che lei non è apparsa nella parte 3 e la ragazza che era lì era principalmente di riempimento e aggiunto nulla alla trama o sviluppo del personaggio. Quando è stato rilasciato il terzo film, ho iniziato a pensare seriamente che Daniel potesse essere gay. Ad ogni modo, per me il rapporto Daniel / Kumiko è stato ciò che ha reso il secondo film. Anche il tema dell'amore & quot; Gloria d'amore & quot; cantata da Peter Cetera (ex Chicago) era elettrica sullo sfondo della storia d'amore in evoluzione tra Kumiko e Daniel. Elizabeth Shue era realistica ma non irresistibile e in realtà non c'era molta energia tra lei e Machio nel primo. La scena di combattimento tra Daniel e Chosen alla fine è stata piuttosto brutale. Questo è un film che non posso mai guardare abbastanza e mi ricorda quel momento speciale della mia giovinezza quando sembrava che tutto fosse possibile.
  50. Sai che hai qualcosa di brutto quando l'apertura di un sequel è una, un lungo montaggio di punti salienti del suo predecessore! <br/> <br/> A partire da una serie di accorgimenti estremamente difficili da inghiottire, il film porta il duo di punta nel Giappone nativo di Miyagi, dove i nostri due eroi devono affrontare ciascuna delle loro sfide. Da lì, tutto è praticamente una serie di eventi senza una storia vera e uno sviluppo della trama, che porta ad un climax ridicolo. <br/> <br/> Morita e Macchio fanno ciò che possono con questo script sconsiderato, ma i loro personaggi hanno perso tutto il loro fascino dal film originale (sono praticamente caricature di se stessi), e la storia non ci dà nulla per cui optare. <br/> <br/> Karate Kid, Parte II potrebbe essere stato un sequel ricercato, ma è un sequel inutile - E un dio terribile per quello.
  51.  
  52. Picks up where the first movie (Karate Kid) leaves off. Mr. Miyagi and Daniel take a trip to Okinawa to visit Mr Miyagi&#39;s dying father. After arriving Mr Miyagi finds he still has feelings for an b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment