Guest User

Final Target Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 21st, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Final Target
  5. http://urllie.com/ojmu4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Da quando ho visto per la prima volta il trailer (piuttosto impressionante) di questo film, non vedevo l'ora di vederlo. Bene, finalmente l'ho visto ed è una grande delusione. La & quot; storia & quot; è incomprensibile e per qualche motivo il dialogo continua a passare dal tailandese all'inglese e viceversa; è dolorosamente ovvio che gli attori thailandesi hanno pochissima idea di quello che stanno dicendo in inglese. Dopo una giornata totalmente sprecata, nel film c'è un po 'di azione, ma è ostacolata da un goffo montaggio e dall'uso liberale della camma traballante; alcune scene d'azione sono praticamente INVISIBILI. E meno si dice sugli imbarazzanti effetti dell'esplosione CGI, meglio è. 3/10 (o * su 4) può anche essere un punteggio generoso, ma devo essere un po 'generoso, per l'incredibilmente caldo Nui Ketsarin. Non solo ha - di gran lunga - il viso più bello e il corpo più atletico e voluttuoso tra tutte le donne nel film, ma sembra anche - di gran lunga - la più comoda nel genere d'azione. Voglio vederne di più.
  44. Prima di tutto, devo dire che stranamente il film in DVD acquistato da Amazon è intitolato & quot; The Vanquisher & quot ;, e non & quot; Final Target & quot ;, quindi ho dovuto fare una ricerca su IMDb per trovare il film giusto . (E andrò con & quot; The Vanquisher & quot; titolo in questa recensione.) <br/> <br/> Non c'è dubbio che questo è un film d'azione tutto dall'inizio alla fine, e l'azione era in realtà abbastanza buono e pieno di adrenalina. Nel film c'era un sacco di combattimenti con la spada, il che era bello, a parte i suoni leggermente esagerati della spada. Ed essendo un film thailandese, ovviamente ci sono anche arti marziali, e anche questo è stato ben fatto e coreografato. E infine, un sacco di scontri a fuoco con ogni tipo di arma, dalle pistole ai LAW. <br/> <br/> Ora, detto questo, bisogna dire che non c'è quasi nessuna trama qui in & quot; The Vanquisher & quot ;. C'è qualcosa riguardo al terrorismo e quattro diversi gruppi / fazioni che inseguono qualcosa. E quello era circa, e per peggiorare le cose, quindi non c'era assolutamente alcuna linea rossa coerente nella trama, il film stava saltando dappertutto, cercando di legare quattro diversi angoli nella trama, ma fallendo miseramente. Quindi, in pratica, si trattava di mostrare quante più azioni possibili in 89 minuti. <br/> <br/> "The Vanquisher & quot; continua a saltare avanti e indietro tra la lingua tailandese, inglese e giapponese, che è stato un tentativo abbastanza carino, in teoria. Ma il risultato finale del film lo ha reso confuso e disordinato. Soprattutto l'inglese, certo che posso relazionarmi con gli asiatici che pronunciano stranamente l'inglese (visto che vivevo a Hong Kong), ma quando sono messi in un film, almeno fare uno sforzo adeguato. Il più delle volte, era come se dicessero qualcosa che era stato istruito e insegnato, non avendo idea di cosa stessero dicendo. <br/> <br/> Il linguaggio era una barriera nel film, ma il dialogo con script si è appena aggiunto all'orrore abissale. Il dialogo era così forzato e innaturale, a volte interrompendolo, era davvero raccapricciante sedersi lì e testimoni a volte. <br/> <br/> Ciò che vale la pena di sederci & quot; The Vanquisher & quot; è l'azione non-stop, e naturalmente i combattimenti tra gatti (che sono sicuro che ci sia un pubblico enorme là fuori). <br/> <br/> Metti la tua mente in pausa e rilassati e goditi l'adrenalina giro di azione imballato, perché & quot; The Vanquisher & quot; non è altro che questo.
  45. THE VANQUISHER è forse il peggior film thailandese che abbia mai visto, e durante i miei giorni ho passato alcuni dei loro film di paura e di fantasmi. Questo film d'azione a basso budget è fondamentalmente la versione thailandese di THE BOURNE IDENTITY. Interviene Sophita Sriban (in legno) come membro di una squadra di assassini, che lavora per la CIA, che viene tradita e lasciata morire dal suo stesso capo squadra (l'altrettanto in legno Jacqui A. Thananon). <br/> <br/> Anni dopo, la caccia al terrorista mediorientale Wajib vede i due percorsi incrociati ancora una volta mentre vengono catturati in una trama inutilmente complicata che coinvolge la CIA, una squadra di crociati della polizia, mercenari ingaggiati e una banda di malvagi ninja giapponesi. La trama è completamente confusa e non sembra avere molto senso, mi porta a graffiarmi la testa per la maggior parte. <br/> <br/> Se pensavi che la scrittura fosse cattiva, controlla le sequenze d'azione. Sono orribilmente concepiti e diretti nel modo più terribile che si possa immaginare. Occasionalmente arriva una scena di orribile follia (il treno CGI, ad esempio) per distrarti dall'inanità generale di tutto ciò per pochi minuti, ma solo per pochi minuti. Ma poi sei tornato nell'universo dei film B del cinema thailandese, in cui le attrici faticano a parlare le loro linee inglesi fonetiche e non hanno un'inflessione nelle loro voci. Riprende leggermente - molto leggermente - nell'ultima mezz'ora, ma questo non è mai niente di meno di un vero disastro.
  46.  
  47. A Special Ops agent squares off against an extremist planning a large-scale suicide bomb and the CIA agent who tried to have her killed. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment