Advertisement
Guest User

Il Gigante DellHimalaya Song Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Gigante Dell'Himalaya
  5. http://urllie.com/ow2xg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Promosso da Quentin Tarantino. Una produzione di Shaw Brothers (Runme Shaw e Vee King Shaw). Diretto da Meng Hua Ho (The Oily Maniac, molti altri). <br/> <br/> Il retro di copertina su un recente doppio formato (blu / dvd) si riferisce a questo film come gli Shaw Brothers hanno tentato di incassare in merito al successo del Giappone con Godzilla. Abbastanza vero, penserei, ma la storia ha molto più in comune con l'originale King Kong ... ok, con un po 'di azione Godzilla. <br/> <br/> Molto divertente se sei in l'umore giusto Alcune delle scene romantiche e di altre scene nella giungla nella prima metà del film sono decisamente esilaranti. Non mi aspettavo i colpi panoramici splendidamente catturati nella prima metà, ma quello era un altro vantaggio. E l'azione nella seconda metà, quando arriva, è piuttosto divertente. Molti effetti pratici continuano a reggere abbastanza bene. Un paio di effetti sono semplicemente sciocchi, ma fa tutto parte del fascino del film. <br/> <br/> Non sono sicuro del motivo per cui mi ci è voluto così tanto tempo per vederlo finalmente, ma sono contento di aver potuto guardare il film versione non tagliata completamente ripristinata su Blu-ray ... una stampa molto pulita. <br/> <br/> È uno con cui rilassarsi e divertirsi. L'ho fatto.
  54. Come sai, adoro i film dei mostri. Quando ho sentito e letto per la prima volta su MIGHTY PEKING MAN, volevo vederlo.Dopo averlo guardato, direi che è un mostro di Frankenstein composto dal remake del KING KONG del 1976, TARZAN (dato che qui c'è una giungla femminile), l'originale MIGHTY JOE YOUNG, EARTHQUAKE (il modo in cui il titolo appare sulla terra ) e TOWERING INFERNO (il culmine). Gli effetti speciali non sono male, ma la musica consiste interamente nella musica di serie. Ad esempio, la canzone disco che ha suonato alla stazione televisiva è una canzone strumentale di Franck McDonald & amp; Chris Rae ha chiamato & quot; The Jam & quot ;. Il finale in cui il titolo combatteva elicotteri in cima all'edificio ha la "Sinfonia n. 5 in re minore" di Dmitri Shostakovich. giocando. Tutto sommato, questo è un film abbastanza buono. Questo è probabilmente uno dei migliori imbrogli di KING KONG. Se ti piacciono i film di kaiju, i film di buon senso e il cinema bizzarro, allora dai un orologio. Ti piacerà. Valutato PG-13 per violenza, nudità, sangue freddo e qualche parolaccia.
  55. L'unica cosa positiva di questo film è che dovrebbe mettere a tacere tutti gli stupidi antropologi e gli archeologi che sostengono che l'uomo primitivo fosse più piccolo di statura rispetto ai moderni ominidi. Io e molti colleghi che hanno la stessa mentalità abbiamo sempre saputo che siamo discendenti di giganti pelosi di 100 piedi di altezza ... Lo sapevo da sempre ... Questo film è un orribile tentativo di incassare l'enorme successo del & quot; ; King Kong & quot; remake (un pessimo film a sé stante) riscrivendo la storia con radici sinocentriche e incorporando i famosi resti in un nuovo re kong. Gli effetti nel film sono primitivi, la trama è quasi totale rispetto al film americano e la recitazione è piuttosto maleodorante. Non sono sicuro di cosa si tratti di questo film, ma nonostante la sua campiness non ho trovato alcun piacere in esso. Non riesco a includere questo nella mia lista dei film cattivi.
  56. Mighty Peking Man è stato realizzato negli anni settanta dopo l'ultimo film Godzilla della serie originale Godzilla (Terror of Mechagodzilla, 1975) e questo ha totalmente assorbito il gioco. È anche divertente almeno quanto gli ultimi film di Godzilla. È una fregatura di King Kong e Godzilla, ma non cerca mai di essere qualcosa di più di quello che è, ed è questo che lo rende onesto e divertente. <br/> <br/> Le miniature sono fantastiche, specialmente vicino alla fine dove il gigante sta camminando per la città e le strade sopraelevate. L'azione inizia anche presto, senza aspettare un'ora per la prima apparizione del mostro. Questo è uno dei miei film di mostri giganti preferiti, sicuramente lo comprerò su DVD! Questo ha avuto anche un recente successo a mezzanotte qui a New York City. Da non perdere!
  57. Mighty Peking man (aka: Goliathon) è un intelligente film di Hong Kong e India sulla ricerca del collegamento mancante, chiamato il possente uomo di Pechino, che sembra un avventuriero yeti.an alto 60 piedi, johnny (Danny lee) lo trova insieme a una sexy donna bionda in bikini (evelyne kraft) cresciuta dal gigante uomo di Pechino. Questo film è uno dei preferiti di Quentin Tarantino e mi diverto, anche se ha qualche difetto. È una bellezza e una bestia racconto.in gli Stati Uniti è stato rilasciato come goliathon nel 1979. Ricordo di aver visto i trailer al teatro plaza di Paterson new jersey. dove ho visto infiniti Godzilla, kung fu e film.evelyne kraft era sensazionale, sexy e selvaggio. see.5 su 10.
  58.  
  59. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement