Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Tracker
- http://urllio.com/qcovm
- (Copy & Paste link)
- ********************
- C'è stata una pausa in prigione. Sono fuggiti duecentodiciotto detenuti pericolosi. Sono guidati da Zin, il criminale più intelligente e spietato che l'uomo conosca. Ma questi criminali non provengono da nessun mondo che conosciamo - provengono da pianeti che potrebbero mangiarci per pranzo. Zin ha escogitato un wormhole nello spazio che li ha trasportati tutti a Chicago, dove hanno aperto negozi e ora trafficano in ogni tipo di attività criminale immaginabile. Siamo praticamente indifesi contro i loro straordinari poteri: la capacità di assumere la forma di qualsiasi essere umano o animale, superforza e velocità, intelligenza superiore e qualcosa di ancora più spaventoso - ognuno di loro è un diverso tipo di essere alieno - e loro ognuno ha poteri che sono individuali, unici e immensi! Ma la prigione ha inviato aiuto. Un tracker. La sua missione è catturare tutti e ciascuno, vivo o morto. Si unisce a Mel, una ragazza sfortunata che è finalmente sulla strada della salvezza. Mel è il proprietario di un pub di Chicago, The Watchfire, situato al piano di sotto dalla base operativa di Tracker. Il Tracker e Mel sono una coppia di spacconi, un alieno e un terrestre. Combattere i mali dell'universo - e, allo stesso tempo, combattere qualcosa di ancora più forte - un'attrazione reciproca.
- Il signore vestito di biancheria intima Mel Porter incontra sulla strada quel fatidico pomeriggio, non è proprio un uomo. È più e molto diverso. Cirron, il suo mondo natale, ruota intorno a un sole anni luce di distanza e la sua vera forma è più una figura di luce che di carne e sangue. Perché e come è venuto qui è un mistero, uno che vedrà Mel scavare nei vecchi documenti di famiglia e imparare perché il bar di sua nonna è chiamato "The Watchfire". Tracker è una descrizione del lavoro e una chiamata per Daggon. Nei mondi di Migar Alliance, quelli che si dichiarano fuorilegge sono intelligenti, forti e hanno capacità ben oltre quelle dei soliti criminali terrestri. Sfortunatamente per noi, quando 218 alieni sono inviati attraverso un wormhole sperimentale da uno scienziato con uno schema tutto suo, Daggon ha il suo lavoro tagliato fuori per lui. Si scontrerà con l'essenza del peggio indossando corpi umani che non hanno nulla a che fare con il piano finale di Zin. Mel Porter è una donna irrequieta che sta cercando di trovare le risposte alle sue stesse domande. Il vecchio bar di generazioni nel cuore del distretto di Chicago Criminal Courts è un'eredità, ma c'è dell'altro? Chi è quest'uomo con il dono di trasformare pezzi e pezzi scartati in apparecchiature elettroniche che l'FBI e la CIA combinate non hanno? Forse è ancora più importante per Mel, perché è così attratta da lui?
- Anche se solo una stagione, questa serie prodotta a Toronto ha riordinato tutto alla fine, così gli spettatori non sono stati lasciati ad aspettare una nuova stagione che non è mai accaduta. Rispetto alla serie televisiva Highlander, Adrian Paul è molto diverso in questo ruolo come l'alieno sostenuto dall'energia chiamato Cirroniano. Interessante serie di alieni che prendono la forma di esseri umani di tutti i giorni che Cole Hauser, personaggio di AP, insegue, compresi quelli che possono scomparire, altri che hanno bisogno di acqua per sopravvivere, e la razza più malvagia chiamata Vardiani, uno dei quali è stato interpretato da Geraint Wyn Davies. Un discreto cast di personaggi di supporto guidato dal ristoratore Mel Porter e dal suo side-kick Jess Brown, anche se quest'ultimo è stato scritto a metà della stagione e sostituito da un chiacchierone ancora comico straniero di nome Nestov che era un Dessario. A causa dell'annullamento della serie, la relazione tra i due protagonisti non si è trasformata in qualcosa di più della semplice amicizia. E non è una vergogna, dal momento che Cole era uno studente veloce. Un buon lavoro di Adrian Paul che ha combinato un grande senso dell'umorismo nel suo ruolo di un alieno che impara ad essere umano mentre combatte gli alieni con la solita roba fantascientifica. E se sei abbastanza fortunato da guardare la serie sulla TV canadese, cerca una featurette dietro le quinte con i commenti di alcuni degli sceneggiatori e registi David Wu.
- Ogni episodio è migliore del precedente. È stato ben pianificato e sceneggiato. Vale la pena guardare. C'è avventura, risate, drammi, commedie. Tracker è basato su una storia scritta da Gil Grant. Di conseguenza, 218 alieni (provenienti da altri pianeti) entrano nella terra attraverso un wormhole, atterrano a Chicago. Non vedi gli alieni come creature, dal momento che erano raggi di luce e hanno preso più di 218 corpi umani ospitanti. The Tracker (interpretato da Adrian Paul) non ha preso un host umano, ma piuttosto trasformato in un corpo umano dopo aver visto un annuncio a bordo. Quando cattura un alieno, non uccide, prende solo il raggio di luce dal corpo ospitante. Ci sono combattimenti, ma niente uccisioni. Non sono bravo con le parole, ma posso dire che mi godo tremendamente questa serie. Se desideri un diverso tipo di spettacolo, dai una possibilità a questa, non te ne pentirai.
- 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment