Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Heatstroke
- http://urllie.com/okpro
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non sono sicuro del motivo per cui così tante recensioni utente basse - questo è un film solido. Vale la pena dare un'occhiata.
- (Spoiler in tutto) Diverse volte stanno scappando da un aereo. Sta volando direttamente contro di loro, e si gettano al riparo proprio mentre passa sopra la testa. Quindi sono nella piena visuale del pilota fino a quando non passa oltre, a quel punto si nascondono per copertura proprio mentre la linea di vista del pilota è rotta comunque. E non è come è successo una volta, lo fanno più e più volte. Inoltre, il fatto che il pilota voli sempre dritto verso di loro da dietro. Se circolasse in percorsi sempre più ampi, avrebbe dovuto provenire da almeno un'altra direzione. Si è anche convenientemente girato poco dopo aver passato anche la testa. L'unica spiegazione ragionevole è che li ha visti, ma sta solo scherzando con i suoi datori di lavoro dicendo che non lo fa. <br/> <br/> Altrimenti, era un film decente. Il tono del film era tale che uno dei personaggi principali avrebbe potuto morire alla fine. Significa che non sembravano avere "armatura della trama". Penso che siano stati saltati almeno due buchi d'acqua, e il film avrebbe beneficiato di un po 'più di protagonisti rispetto all'ambiente, e meno dei protagonisti inseguiti dagli uomini cattivi. Le allucinazioni del padre funzionavano piuttosto bene, poiché le allucinazioni si verificano in tali condizioni. La iena (o rappresentante) il padre cadde piatta.
- L'ho visto fino a tarda notte e sono rimasto sorpreso di non essermi addormentato. Ma sai quanto a volte un film è così brutto che devi continuare a guardarlo? Questo sarebbe il film. Recitazione in legno di tutti gli attori coinvolti Pessima trama, con nessuna delle relazioni su cui vale la pena prestare attenzione. Iene che si presentano nei momenti più strani, ma comunque più convenienti. Hmmm, e sono in Africa e non protetti dagli elementi e l'unico animale che hanno mai incontrato è una iena? OK, un serpente. E odio i serpenti, ma non era nemmeno spaventoso. Totalmente irreale. <br/> <br/> Questo spettacolo è apparso nei cinema? Non riesco a immaginarlo che duri più di una settimana prima che la parola abbia scoperto quanto fosse orribile. Bah.
- Paul porta la sua giovane figlia e la sua amante in un'avventura selvaggia nel deserto per vedere i dintorni e osservare il comportamento degli animali. Per qualche ragione devono separarsi da Tally per ricongiungersi più tardi, ma Paul cade in preda a una specie di cacciatori che li vede prendere le zanne da un rinoceronte. Fortunatamente Josie fugge incolume e viene trovata da Tally ma ora i due devono scappare da quelli che li cacciano. <br/> <br/> Beh, è stato un buon modo per passare un'ora e mezza anche se la trama è abbastanza triste . Mi piace ancora e avendo in mente che non contiene violenza agli animali, è sopportabile. L'azione è piccola è più simile a un tipo di gatto e topo che vediamo di più in esecuzione poi scene d'azione, forse questa è la ragione per la bassa valutazione, oh, e sì la bambina è fastidiosa ma hey, lei è solo un adolescente ai nostri giorni quindi non ha commesso un errore. Quindi per una triste avventura o per il tipo di pubblico malinconico, questo è perfetto.
- Mi sono seduto per guardare & quot; Heatstroke & quot; puramente perché ne ho avuto la possibilità ed era prontamente disponibile. Non era un film che avevo in mente di guardare, ma mi è capitato di passarlo per puro caso. E non avevo alcuna aspettativa, né sapevo di cosa si trattasse; anche se avevo in qualche modo pensato che potesse essere stato un film catastrofico con il titolo & quot; Heatstroke & quot ;. <br/> <br/> E ora che ho visto il film, non era sicuramente un film catastrofico. Era un tipo di thriller d'azione. Anche se, se devo essere onesto, allora era piuttosto scarso sull'aspetto thriller. E in realtà anche nella parte azione. <br/> <br/> Questa è la storia dell'adolescente ribelle Josie (interpretata da Maisie Williams) che viaggia in Africa con suo padre Paul (interpretato da Stephen Dorff) e la sua nuova fidanzata Tally (interpretato da Svetlana Metkina). Qui non trova la vicinanza a suo padre che sta cercando, e deve tornare a casa negli Stati Uniti.Tuttavia, qualcosa accade al ritorno all'aeroporto, e Josie si sveglia maledettamente e confusa in una macchina rovesciata, con Tally al suo fianco ... <br/> <br/> Non approfondirò ulteriormente i dettagli della storia , come se ciò potesse in qualche modo rovinarlo. Perché? Bene, perché la trama è piuttosto semplicistica e in realtà non ha molta profondità o molti aspetti. È una storia semplice, certo, ma era troppo prevedibile fino al punto in cui si è trattato di un'esperienza cinematografica banale. <br/> <br/> La recitazione nel film è stata buona, e devo dire che entrambi Stephen Dorff e Peter Stormare si sono comportati molto bene qui. E 'stato un peccato che Peter Stormare non avesse davvero più tempo a disposizione sullo schermo, perché il suo personaggio non era pienamente sfruttato al massimo delle sue potenzialità. <br/> <br/> Tutto sommato un film guardabile sicuramente, solo don tieni le tue speranze & Quot; Heatstroke & quot; non offre nulla di profondo o rivoluzionario al genere. In realtà, in realtà è un thriller d'azione piuttosto generico, per essere sinceramente onesto. Qui non c'è nulla che non sia già stato visto in altri film simili.
- On a family trip in the African desert, a research scientist unintentionally travels off course and is brutally murdered by an arms dealer. His girlfriend is put to the ultimate survival test as she a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment