Guest User

Free Download Lultimo Samurai

a guest
Aug 27th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'ultimo Samurai
  5. http://urllie.com/otu9o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Il trailer di questo film mi ha fatto impazzire. Impostato su alcune percussioni giapponesi e meravigliosamente montato, il trailer mi ha venduto nel film. Peccato che il trailer sia stato migliore del film. <br/> <br/> Non che l'inclusione di una colonna sonora occidentalizzata debba distruggere il film da solo, ma penso che questa decisione sia molto rappresentativa dell'enorme numero di poveri scelte che causano & quot; The Last Samurai & quot; fallire. È divertente che il tema del film sia l'invasione della civiltà occidentale sulla purezza della cultura giapponese, perché il film stesso riesce anche a imporre le sue opinioni occidentali e la morale di Hollywood nel mondo del 1800, rendendolo ridicolo in più di un'occasione. /> <br/> Ma non mi farò amareggiarlo. Mi sono comunque divertito a guardare il film. Le location sono bellissime, la coreografia del combattimento è piuttosto buona ei costumi sono fantastici. Anche se corre un po 'di tempo, non è insopportabile sedersi, ed è facile interessarsi ai personaggi principali nonostante il copione formidabile. <br/> <br/> Fondamentalmente, è un film di successo di tipo estivo che è stato rilasciato durante la stagione degli Oscar. Se non vai in molti film, non perdere tempo con questo, esci e affitta Seven Samurai. E se sei un nerd del cinema come me, beh, troverai qualcosa che ti piacerà (probabilmente) 6/10
  45. Per andare al sodo, c'è un difetto molto evidente in questo film. C'è una scena in cui una singola lacrima cade dall'angolo dell'occhio di un ragazzino ... l'angolo sbagliato. Le lacrime cadono sempre dall'angolo interno e questa lacrima è caduta dall'angolo esterno. Assolutamente imperdonabile, il più grande difetto del film. <br/> <br/> Con quello fuori mano, ecco le cose buone: Paradossalmente apparentemente, il regista Edward Zwick (lui dell'acclamato film di guerra civile & quot; Glory & quot;) con successo unisce una portata epica di sequenze di battaglia panoramiche e ambientazioni lussureggianti con una trama guidata dai personaggi che sta profondamente influenzando, ma carica di energia. Questo è come Dances With Wolves, meno le schifezze, oltre ad alcune sequenze di battaglie assolutamente incredibili (ma realistiche e mai fantastiche) che sono pittoresche e intense, senza ricorrere alla coreografia e agli effetti CGI / wire che sono popolari oggigiorno. <br/> <br/> Naturalmente, la più grande domanda riguarda Tom Cruise. L'epitome della frase "attore protagonista" & quot; c'è una ragione sufficiente per dubitare della sua capacità di assumere un ruolo guidato dal personaggio ... ma non c'è bisogno di preoccuparsi. Cruise ha consegnato un pugno ad eliminazione diretta di una performance, forse la migliore della sua carriera - solo adombrato dal virtuosistico lavoro svolto dal suo co-protagonista, Ken Watanabe, che sembra aver preso parte al ruolo direttamente da uno dei film di Kurosawa ( confronta il lavoro di Watanabe come leader dei Samurai Katsumoto con uno dei ruoli di Toshiro Mifune per capire cosa intendo). <br/> <br/> Per riassumere ... se non l'hai visto, allora che diavolo stai aspettando? per?
  46. Il film è stato davvero buono. I suoni erano collegati alla scena. Tranne quando è morto Katsumoto, le sue ultime parole erano in inglese, e quello, penso, era sbagliato. Avrebbe dovuto parlare giapponese, dal momento che è orgoglioso di essere un samurai. Oltre a questo, era tutto sommato, influenzando.
  47. The Last Samurai è un capolavoro. Tom Cruise e Ken Watanabe sono <br/> <br/> fantastici in questo film e meritano assolutamente Oscar quest'anno. Per non parlare del <br/> <br/> regista, di Ed Zwick e del resto del team che ha reso questa fenomenale epopea. Se non l'hai ancora visto, vai al cinema questo fine settimana e guardalo. Mi ringrazierai! Buona fortuna a The Last Samurai! Spero che tutti portiate a casa piccoli trofei d'oro nel 2004.
  48. È difficile per me capire perché questo meraviglioso film abbia ottenuto un punteggio R. Davvero un peccato per una storia con lezioni da apprendere da tutte le età. L'ultima volta che un film mi ha colpito è stato Peter O'Toole in Lawerence of Arabia. Non ho visto questo film nel teatro, ma l'ho visto in televisione via cavo ogni volta che è andato in onda e ogni volta che vedo qualcosa di nuovo. I luoghi di regia recitazione erano perfetti. Non ricordo di aver mai visto Ken Watanabe in precedenza, ma il suo ritratto di Katsamoto è stato eccezionale e un ruolo di cui essere orgoglioso. Questo intero sforzo è qualcosa di cui andare molto fieri. Credo che The Last Samurai sopravviverà al tempo del test e continuerà a deliziare gli spettatori per i decenni a venire. Ora ho appena finito la mia 22esima visualizzazione e posso ancora dire onestamente che mi piacerebbe guardarlo negli anni a venire. All'onorevole Watanabe ben fatto, signore. Non vedo l'ora di vedere i tuoi sforzi futuri. I miei complimenti a tutto il cast.
  49.  
  50. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment