Advertisement
Guest User

The Lisola Delle Salamandre Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'isola Delle Salamandre
  5. http://urllie.com/olrum
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. La prostituta prostituta Sugar (una schiacciante e coraggiosa esibizione della stupida brunetta statuaria Phyllis Davis) viene beccata a causa di un'accusa di possesso di marijuana sborsata e deve scontare due anni di duro lavoro per tagliare la canna da zucchero in una rigida piantagione di prigione. Il malvagio e squilibrato guardiano Dr. John (una deliziosa interpretazione di Hammy del malvagio schiamazzo degli occhi di Angus Duncan) ha gravemente maltrattato i detenuti sottoponendoli a tutti i tipi di esperimenti medici contorti e inumani. Naturalmente, Sugar e molte altre donne complottano per fuggire da questo lugubre buco infernale. Il regista Michel Levesque e lo sceneggiatore Don Spencer caricano questo simpatico mastodontico mastodontico con tutte le giuste cose da macinino: abbiamo un ritmo costante, un utile aiuto per gustose nudità femminili, stupro, ragazze sexy in canottiere strette e cut-off succinti pantaloncini, un paio di scene obbligatorie, degrado, tortura (il dottor John blocca un gruppo di ragazze che creano problemi in una stanza con un branco di feroci felini rabbiosi!), un combattimento di gatti, e un roboante scatenato ultimo set . Inoltre, il cast di familiari volti dei film B ha una giornata campale con i loro ruoli succosi: Ella Edwards come l'impertinente Simone, Cliff Osmond come il capitano meschino e sadico Burgos, Timothy Brown come affabile praticante convinto voodoo Mojo, Pamela Collins come dolce Dolores, la vulnerabile adolescente Dolores, James Whitworth come la brutta guardia Mario, Albert Cole nei panni del simpatico contrabbando Max, e James Houghton nel ruolo di una leccapiedi luccicanti Ric. La cinematografia discretamente lucida di Gabriel Torres conferisce alla foto un aspetto attraente e luminoso. L'eccezionale colonna sonora di Don Gere e la melodia funky e sincopata colpiscono entrambi lo spot soul. Un pezzo piacevolmente frizzante e vivace di roba spensieratamente basso in affitto.
  46. Ecco uno dei miei film preferiti di Women In Prison. Hell Fire On Ice aka Sweet Sugar è stato diretto dal genio che ci ha portato Werewolves On Wheels. E dopo aver visto più volte, nel corso degli anni, direi che Sweet Sugar è un film di donne in prigione, mentre l'altro è un film di lupo mannaro / motociclista. In altre parole, questo film fa schifo! <br/> <br/> Hell Fire On Ice è uno sguardo commovente, stimolante e spesso umoristico nella vita travagliata di una prostituta dalla testa forte chiamata Sugar. Dopo essere stato creato da un politico corrotto, e invece di andare in prigione, la nostra adorata eroina finisce per servire per 2 anni in una piantagione di canna da zucchero del Costa Rica.L'esuberante Zucchero non è al di sopra di un piccolo travaglio, botte e altre forme di crudeltà, ma quello che sta per scoprire è che il ragazzo che gestisce il posto, il sadico Dr. John, sottopone i detenuti a crudeli problemi medici esperimenti. Prima o poi, potrebbe essere saggio per Sweet Sugar fare amicizia con alcune di queste ragazze straniere e uscire da questo buco infernale. E pensare Tutto questo solo per possesso di marijuana! <br/> <br/> Silly dialogue, Over-the -top performance e humor stupido fanno di Hell Fire On Ice un tripudio. Proprio come ogni altro film di Women In Prison che ho incontrato, Hell Fire On Ice offre bisticci e casuali nudità casuali per andare in giro. Un bel momento trash. Non necessariamente uno dei miei B-movies preferiti di tutti i tempi o qualcosa del genere, ma vale almeno una visione, cioè se pulcini & amp; schlock è quello che ti piace. E se sei tutto sui pulcini dietro le sbarre, avrai bisogno di vedere il massacro della prigione femminile appena possibile. Forse una doppia funzionalità è in ordine. Per quanto ne so, non c'è ancora nessun DVD disponibile, quindi spero che tu abbia un videoregistratore! 5/10
  47. SWEET SUGAR è un film di donne-in-carcere economico e derivato che sembra essere stato pubblicato per cavalcare un'ondata di prodotti simili. Questo introduce il personaggio principale, Sugar, in una breve scena di ambientazione in cui viene arrestata come parte di una puntura di droga e inviata a una prigione rurale & quot; da qualche parte o altro & quot; dove fa parte di una gang a catena. Nel frattempo, le donne devono confrontarsi con i combattimenti tra loro, le macchinazioni delle guardie crudeli e gli esperimenti sadici di un pazzo dottore. <br/> <br/> Tutto sembra molto eccitante e sfruttatore, eppure è davvero piuttosto economico e slapdash, proprio come l'altro film di Michel Levesque, WEREWOLVES ON WHEELS. Levesque sembra interessato a girare un film di pelle e un film di pelle da solo, quindi c'è un sacco di nudità topless e di retro qui ma non molto altro in termini di suspense, tensione o violenza. <br/> <br/> Non l'ho fatto pensa a Phyllis Davis troppo in testa. È una stellina decisamente pesante per il suo fisico piuttosto che per la recitazione, ma si distingue abbastanza bene e c'è qualcosa in lei più della solita attrice bimba.Una delle cose più interessanti della produzione sono le località costaricane sudate autenticamente. Stranamente, ci sono anche accenni al voodoo nella narrazione, Timothy Brown che interpreta un esilarante personaggio da prete che cerca di aiutare le donne. Neanche questo è un film per gli amanti dei gatti. Tuttavia, la narrativa risolutamente faticosa consiste principalmente nella fuga e nella cattura continuamente, e l'aria di familiarità significa che questo è un film solo per gli amanti del genere simpatetici.
  48. È sorprendente che non abbiamo visto più di Miss Davis. Alcuni stili americani amori, Sweet Sugar, Terminal Island, una Love Boat o due, la segretaria di Dan Tanna, e questo era tutto.Dato il suo ovvio & quot; attributi & quot; ed essendo uno sport così bello nel condividerli con la macchina fotografica, avrei pensato che i produttori si sarebbero messi in fila per firmarla. Avrei potuto vederla come un Charlie's Angel, come una Bond girl, come una delle altre donne di J.R. Ewing su Dallas, e altre cose. Spoiler di tutto qui: qui interpreta quella che viene descritta come una prostituta, anche se, nega di esserlo, che quando viene sorpresa a fumare un'articolazione, viene incanalata in una prigione da piantagione di zucchero per 2 anni e prende l'affare piuttosto che affrontare qualcosa di peggio ( ?). In realtà non è così male come alcuni film di prigionia. La prigione non è così severa a volte come un campo estivo, cioè tra torture, stupri e esperimenti sessuali da parte del guardiano della prigione, un dottor John tintinnante e schiamazzante. Tuttavia, Phyliss è la stella e non perde mai quel ghigno. Più precisamente, la stella è quel corpo, che è accentato con pantaloncini e top di tipo Daisy Duke con, ovviamente, senza reggiseno, poiché uno degli esperimenti del Dr. John sembra essere quanto a lungo il seno abbondante di Sugar può rimanere fermo mentre taglia tutti gli altri giorno senza uno. Il catalizzatore che muove la trama è quando Sugar rifiuta le avance del Dr. John e fa sesso con una guardia, per la quale viene frustata. Ma solo un colpo con la frusta? In linea con te lo spirito del film, perché non un duro paddling e invece di massaggiarlo? Questo ti colpisce con tutto e se ti piace solo la metà, il film ha raggiunto il suo scopo.
  49. Sweet Sugar (1972) <br/> <br/> * 1/2 (su 4) <br/> <br/> Sugar (Phyllis Davis) è una prostituta che gioca secondo le sue stesse regole ma è preparata per una carica di droga e mandata a lavorare nei campi tagliando la canna. Colpisce un'amicizia-rivalità con Simone (Ella Edwards) e non ci vuole molto per loro per capire che il Dr. John (Angus Duncan) è uno psicopatico sessuale. <br/> <br/> SWEET SUGAR è ancora un altro sfruttamento film che si svolge all'interno di una prigione e presenta un sacco di belle donne abusate da un sacco di uomini non molto belli e naturalmente c'è il capo malvagio che chiama tutti gli scatti. Ci sono stati così tanti film WIP (donne in prigione) diversi che sono stati fatti durante questo periodo che avevi davvero bisogno di qualcosa che distingua il tuo film dagli altri. Quando guardi al genere nel suo insieme, diventerebbe molto più oscuro e più brutale quando vari registi europei cominceranno a fare film come le BARBED WIRE DOLLS. <br/> <br/> Come funziona SWEET SUGAR? Purtroppo, è una cosa piuttosto noiosa e, a meno che tu non sia il più completo per il genere, puoi semplicemente stare lontano da questo. Il problema più grande di questo film è che vuole giocare a un film WIP, ma non c'è alcuna indicazione che la sceneggiatura o la direzione sapessero cosa fare. A livello tecnico, il film sembra bello ed è meglio creato che molto nel genere, ma il problema più grande è che è decisamente noioso e non è mai una buona cosa per un film di sfruttamento. <br/> <br/> La sceneggiatura offre una lista di cose che potresti trovare in un film come questo ma non c'è niente di divertente in proposito. Tutto ciò che viene mostrato qui è stato fatto meglio nei film realizzati prima di questo e dopo di esso, quindi in pratica stai semplicemente guardando una versione annacquata di qualcosa che hai visto troppe volte. Non c'è niente di erotico nelle scene di sesso. Non c'è nulla di eccessivamente grafico con la violenza. Sì, ci sono un paio di lesbiche che si baciano e ci sono delle belle donne nude, ma tutto quello che succede intorno a loro è noioso. <br/> <br/> Il regista Michel Levesque ha diretto WEREWOLVES ON WHEELS l'anno prima e non ero troppo appassionato di anche quel film. Il film è troppo noioso per il suo bene e non si distingue in un genere affollato.
  50.  
  51. Prostitute Sugar is set up by a corrupt politician. She is convinced of the futility of appealing her case in the courts and signs on to a chain gang run by the notorious Dr. John who performs cruel m b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement