Guest User

La Notte Non Aspetta Movie Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.31 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Notte Non Aspetta
  5. http://urllie.com/okp1o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Non ho mai visto un film che avesse un cast così eccellente, scene d'azione fantastiche, un paio di colpi di scena che rendessero il viaggio interessante, ma allo stesso tempo una scrittura così cattiva. Nessuna citazione memorabile, nessun discorso eccezionale. Quando hai il cast di Oscar, dai loro qualcosa con cui possono lavorare. Anche se Reeves non è mai stato un grande attore, avrebbe potuto fare un lavoro migliore se la sceneggiatura non fosse stata scritta dai figli del regista. Il culmine dell'intero confronto tra Reeves e il suo "nemico" è stato massacrato da & quot; Sei stato il mio migliore amico & quot ;. Scrittura brutta, ma ottimo tutto il resto. Se sei il tipo di persona che lascia il tuo cervello all'ingresso, allora questo film fa per te. Se hai un po 'di tempo per andare a teatro, scegli un altro.
  49. --- MINOR SPOILERS --- <br/> <br/> A dieci minuti dall'inizio del film ha iniziato a ricordarmi Dark Blue. Dopo aver visto le persone coinvolte, sapevo perché. Anche se è un film diverso, la trama ha le sue somiglianze e la maggior parte dei personaggi di Street Kings hanno dei paralleli in Dark Blue. <br/> <br/> Il cast è fantastico. Questa è in realtà la cosa migliore di Street Kings. Tranne alcune frasi cliché, i dialoghi vanno bene. La trama è paralizzata, però. Ci sono alcuni momenti interessanti, ma soprattutto è una trama lineare di colpire i cattivi e di estrarre informazioni da loro. D'altra parte, i cattivi sembrano essere troppo sciatti quando si tratta di uccidere il personaggio di Reeves. Fanno tutti gli errori possibili e impossibili. Rende la trama un aspetto sciocco. Se il regista / sceneggiatore vuole che il personaggio principale vinca, dovrebbe smetterla di metterlo in situazioni, dove la sua vincita dipende dagli altri imbarazzanti più tonnellate di possibilità. Può essere perdonabile se succede una volta, ma un paio di volte è troppo. Questo dovrebbe essere credibile. <br/> <br/> L'azione è lì. Non è l'essenza del film. La scena d'apertura andava bene. Oltre a ciò, penso che sia abbastanza casuale.
  50. Duro successo e drammatico crimine esplosivo. Keanu Reeves non potrebbe essere migliore. Reeves interpreta il detective della polizia di Los Angeles, Tom Ludlow, un poliziotto dal naso duro con il merito di portare giustizia brutale e il talento di essere coinvolto nei casi di alto profilo. Il suo capitano Jack Wander (Forest Whitaker) sembra essere il suo migliore amico, specialmente dopo la morte di sua moglie, quando le cose non erano le migliori. Quando le prove implicano Ludlow nell'omicidio del suo ex socio (Terry Crews), la violenza intorno a lui diventa molto instabile. Il poliziotto onorato diventa il soggetto di una rete fissa e non può più fidarsi di nessuno. <br/> <br/> Un cast di attori famosi include: Hugh Laurie, Chris Evans, John Corbet, Jay Mohr e Cedric the Intertainer . La violenza è decisamente grafica e molto attesa. Questo thriller è tanto intelligente quanto entusiasmante.
  51. Eccoci di nuovo nei giorni di The Rookie o è Dark Blue? Dopo la prima dozzina di cianfrusaglie, Keanu balza in bagno, Keanu spaventa ogni battuta come se si fosse ricordato di cosa dire, imbeccata dalla faccia da poliziotto con gli occhi da asino mentre Keanu si abbassa, fiancheggia e allarga completamente la sua arma dietro ogni angolo nascosto ; si inizia a chiedersi se questo film si prenda sul serio. Poi la bomba cade, il detective Washington (sì, Washington), che si rivela essere un ex socio nero trasformato da Turncoat per gli affari interni contro Keanu - sei con me - è orribilmente ucciso di fronte a detto ex-partner. Ora abbiamo appena assistito ad almeno 100 proiettili che hanno messo insieme questo corpo di poveri ragazzi, ma questo non impedisce a Keanu di affermare & quot; Resta con me Washington & quot ;. Oh fratello. Perché non ha appena detto & quot; Hai ucciso il mio partner, hai espulso & quot ;? Ma questo è quando la marea si trasforma per questo film. Ti rendi conto che non si sta prendendo sul serio, si diverte a prendere in giro tutti gli anni '80 (The Rookie, Lethal Weapon, Point Break, ecc. Ecc.) E sì un poliziotto anni 90 (Dark Blue, Last Action Hero, etc, etc), amico, detective-on-the-edge film che hanno smesso di essere piacevoli colpevoli e hanno iniziato a sentirsi banali come noiosi (guardate su se non avete visto Adaptation) e copie di carbonio perfettamente sostituibili. <br/> <br/> Poi abbiamo avere gli attori. Jay Mohr, orribilmente miscibile, come membro del team attuale e sempre un ombroso spigoloso nei suoi occhi che prefigura il suo inganno inevitabile. Forest Whitaker, sopravvalutato da tempo e presto destinato a essere espulso dal ruolo di Capitano-on-the-take. Se non avesse cercato disperatamente di essere Denzel, sarebbe stato più facile lasciare il ricaduta esagerato e finale allo stereotipato sorvegliante nero onnisciente che lui spesso interpreta. Joe Morton, Don Cheadle qualcuno? In ogni caso, il personaggio fa semplicemente la danza da gorilla della polizia degli anni '80 (non un insulto razziale, molti capitani bianchi fanno la stessa cosa) e contemporaneamente ha secondi fini. Sigh ... <br/> <br/> Anche con tutto il male, questo film merita comunque una visione, se non altro per rianimarci tutti con i film che amiamo odiare. I flashback di quei ricordi d'infanzia quasi inguardabili di Beverly Hills Cop e persino alcuni film polizieschi e di copricapo erano inevitabili mentre si sedeva su SK. <br/> <br/> Vai a vederlo o meglio ancora noleggiamolo, o ancora meglio guardalo su la casa di un amico.Ma preparati, non ti ricorderai di una cosa che non assomiglia a un ricordo che hai già avuto (cercalo se non hai visto Total Recall). <br/> <br/> Best, Maddis 6/10
  52. Odiavano il modo in cui il personaggio principale, interpretato da Reeves, era così violento. Il film ha anche interpretato i poliziotti di Los Angeles come razzisti. La verità è che i ragazzi sono sempre saltati addosso per qualsiasi cosa; razza, sesso, gay, etero, irlandese, brutto, stupido o altro. Era sempre un rituale di legame, e a nessuno importava. Ma gli scrittori non hanno mai lavorato nel mondo reale, e non sanno come gli uomini veri in quasi tutti i lavori di colletti blu si parlino l'un l'altro. Ogni etnia fa altrettanto. <br/> <br/> Questo è di gran lunga il miglior film di Keanu Reeves che abbia mai visto. È stato super emozionante, viscerale e realistico. Il finale è una grande sorpresa e la parte migliore del film, anche se ho trovato tutto divertente fin dall'inizio. L'inizio è stato scoraggiante solo perché non siamo mai riusciti a vedere la tensione reale e grintosa che esiste in alcune città, specialmente nelle grandi città. Nessuno fa più Serpico, o i film di tipo French Connection. Quando l'ho visto per la prima volta nei teatri ero abbastanza preso da questo, ma le recensioni erano così terribili che ho capito che mi ero sbagliato. Ora mi rendo conto di non avere nulla in comune con quelle pozzanghere di cacca e non faccio più schifo quello che pensano i critici.
  53.  
  54. LAPD detective Tom Ludlow is a ruthlessly efficient, unorthodox undercover cop. Captain Jack Wander always covers for Tom, as do even his somewhat jealous colleagues. After technically excessive viole b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment