Guest User

The Librarian 2 Ritorno Alle Miniere Di Re Salomone In Italian Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Librarian 2 - Ritorno Alle Miniere Di Re Salomone
  5. http://urllie.com/ohc4n
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. In realtà era molto meglio del primo film, ma sospetto che abbia qualcosa a che fare con un regista che ha una grande esperienza. In effetti questo è in realtà uno dei pezzi migliori che Frakes ha diretto dal momento che la maggior parte delle sue cose tende ad essere molto permalosa e sfacciata. Star Trek ha interpretato il personaggio che preferiva su Next Generation, essendo il Comandante Ryker - che non sta dicendo molto perché non sono così in Star Trek). <br/> <br/> Comunque, questo è ambientato un anno dopo il primo film, e improvvisamente i personaggi hanno effettivamente un po 'più di vita in loro. Come ho detto, forse ha qualcosa a che fare con un regista migliore dietro al timone. In questo Flynn va in cerca delle miniere di Re Salomone, ma è anche una ricerca per scoprire cosa è successo a suo padre. Si scopre che suo padre morì quando era giovane, e tutto ciò che gli è rimasto è un medaglione e un mucchio di disegni. Lungo la strada incontra un'archeologa (femmina ovviamente) che in realtà ha più gradi di lui. <br/> <br/> Mi piace molto il personaggio femminile in questo film molto meglio rispetto al primo film.In primo luogo aveva un nome proprio (al contrario di Nicole Nessuno, che semplicemente si lamentava per la frustrazione) e il fatto che fossero entrambi accademici ha reso i personaggi molto più efficaci. Cerca anche il tributo a Cassablanca verso la fine.
  47. The Librarian: Return to King Solomon's Mines è il secondo in The Librarian in franchising di film per la TV. Ha come protagonista Noah Wyle nei panni di Flynn Carsen, l'ex studente universitario perpetuo che ora funge da bibliotecario che protegge una collezione segreta di artefatti.Gabrielle Anwar, Bob Newhart, Jane Curtin e Olympia Dukakis sono i protagonisti. <br/> <br/> In questo seguito, ci siamo reintrodotti a Flynn Carsen, un detentore di ventidue gradi universitari - dodici lauree, sei lauree magistrali e quattro gradi di dottorato - che sono stati guadagnati rimanendo in un'università fino a raggiungere i 30 anni. Dopo essere stato espulso, ha trovato un lavoro come bibliotecario e è riuscito a soppiantare le motivazioni degli uomini malvagi che intendono rubare artefatti nella prima film.Ora, possiamo vederlo tornare nel suo appartamento in cui la mappa delle Miniere del Re Salomone apparentemente è stata rubata dal suo possesso. Non volendo permettere ai malvagi di portare a termine la loro missione, si avventura in un'avventura ad alto rischio per recuperare il mappa rubata. <br/> <br/> Questo film per la TV è divertente. Sono rimasto sorpreso dal fatto che il sequel fosse buono come il primo dal momento che era sia piacevole che divertente. Noah Wyle offre ancora una grande prestazione come Flynn Carsen. Lo spettatore lo vedrà passare dall'essere qualcuno che è abituato alla vita universitaria per essere qualcuno che è fuori di testa quando si tratta di avventura ad alto rischio o meglio ancora eroismo perché è diventato un uomo che non vorrebbe che i malfattori prevalgano. Vale anche la pena notare che il film fornisce buone risate e l'umorismo a parte una grande azione. Sebbene sia ancora lontano dall'essere realistico, vale la pena di guardare per l'intrattenimento senza cervello.
  48. Ho adorato questo film! Indiana Jones / 007 / L'eroe di Harry Potter, Noah Wylie (affascinante e fanciullesco) che trova il suo destino e alcuni favolosi tesori lungo la strada. I suoi 22 gradi avanzati e lo spirito avventuroso lo equipaggiano per tenere il passo con un'altra archeologa, Gabrielle Anwar, i cui 25 gradi la rendono una barriera formidabile mentre cerca gli indizi sulla sorte della miniera di Salomone. Entrambi i personaggi sono estremamente forti ed entrambi corrono con le forbici. Possono imparare a giocare bene insieme per raggiungere obiettivi comuni e contrastare alcuni cattivi piuttosto persistenti che sono fuori per controllare il mondo? Questo gioco di gatti e topo merita la visione! Quando uscirà questo film su DVD, lo possederò!
  49. Neanche menziona Nicloe in questo film! Avevano qualcosa in corso nel primo e ora improvvisamente hanno messo una nuova donna che alla fine Flynn non finisce nemmeno! Sua madre inizia ad agganciarlo con altre persone all'inizio. Se Nicole morisse, non penseresti che sarebbe in lutto per un paio di minuti, così che la gente sappia cosa sta succedendo. O anche se non avesse funzionato avrebbe potuto dire una battuta come quando sua madre sta cercando di agganciarlo con il suo cugino di terzo grado, avrebbe potuto dire qualcosa su come quello dopo la rottura con Nicole non voleva fino ad oggi al momento. Quindi chi sa cosa diavolo le è successo? Era un film davvero bello, ma non mi piaceva la nuova ragazza per cui era caduto, era molto grassa e arrogante.
  50. In poche parole, questa mossa traccia le avventure di un uomo di nome Flynn Carsen per trovare le ricchezze del re Salomone e proteggere i loro segreti. Incontra Emily Davenport, una donna brillante e bellissima, ossessionata dalla Regina di Sheeba, ei due vanno insieme per trovare "Mines & quot; dove è nascosto il tesoro, e un libro di incantesimi molto pericoloso. <br/> <br/> OK, questo film è molto cliché. Se Harrison Ford fosse coinvolto e la sceneggiatura, la recitazione e gli effetti speciali fossero leggermente migliori, potrebbe essere Indiana Jones. La recitazione è abbastanza brutta e la trama salta da un posto all'altro, mai veramente certa di chi sente cosa e chi fa cosa. <br/> <br/> Detto questo, è uno di quei film che è così cattivo, che è buono . Anche se la recitazione è sciocca, è comunque divertente, e nonostante i buchi della trama, è comunque divertente. È il tipo di film da guardare il martedì sera quando non c'è niente da fare. E, è un film per la TV. Non sarà un teatro degno.Consideralo carino e un buon film per la famiglia (tranne forse una scena). <br/> <br/> Osserva questo, sapendo che non ne rimarrai stupito, solo relativamente divertito.
  51.  
  52. After retrieving the Crystal Skull in Utah, Flynn Carsen receives a map in the mail with the secret location of King Solomon&#39;s Mines. When the scroll is stolen, Judson explains the power of the Ke 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment