Guest User

The Raiders Of Atlantis Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 20th, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Raiders Of Atlantis
  5. http://urllie.com/ogmyl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. THE ATLANTIS INTERCEPTORS è un'aggiunta un po 'veloce e schiava del mini-wave italiano di film post-apocalisse uscito sulla scia di ESCAPE FROM NEW YORK e dei primi due film MAD MAX. Questo è diretto da Ruggero Deodato ed è giusto dire che non è uno dei suoi film migliori, per esempio privo della forza cruda di CANNIBAL HOLOCAUST. Tuttavia, riesce comunque a essere uno dei suoi sforzi più divertenti, nonostante le carenze. <br/> <br/> La prima cosa da ricordare qui è che THE ATLANTIS INTERCEPTORS ha poco senso in termini di trama. Atlantide sale in superficie dopo un incidente nucleare ed è protetta da una gigantesca bolla di plastica. Gli abitanti sono i soliti buffoni vestiti in modo strano dai film di MAD MAX, presieduti dalla stella ninja cult Bruce Baron che interpreta un ragazzo chiamato "Crystal Skull". Il suo aspetto deve essere visto per crederci. <br/> <br/> Contro di loro ci sono un gruppo eterogeneo di eroi interpretati dalle solite stelle italiane come Ivan Rassimov e Christopher Connelly. Anche Antonio Margheriti Tony King è qui come il ragazzo nero con un talento per il culo. Quello che segue è un flusso infinito di scene d'azione in quanto la trama si muove a malapena un pezzo dopo l'altro. C'è un assedio in una casa, un inseguimento a piedi, un inseguimento in un autobus che fa riferimento direttamente a MAD MAX 2 e persino qualche azione di elicottero. Il finale finisce in un territorio fantascientifico e rappresenta la parte peggiore del film, senza senso. <br/> <br/> La pura ricchezza dell'azione in questo film è ciò che lo mantiene in movimento. C'è l'occasionale effetto del gore di una decapitazione o di un taglio, ma principalmente si tratta di potenza di fuoco, esplosioni e stuntman che guadagnano i loro soldi. Le prime scene in cui i personaggi esplorano il loro mondo appena distrutto sono piuttosto inquietanti e atmosferiche, ma queste sono presto dispensate in favore di un'inepresa infinita. Che male c'è in questo? Nessuno nel mio libro. GLI INTERCETTORI DI ATLANTIS sono superficiali ma mai meno divertenti.
  45. Il classico di Ruggero Deodato del 1983 è uno dei film B più divertenti che abbia mai visto, la storia potrebbe essere là fuori, ma questo è un film in cui gli attori e l'azione guidano la narrazione. Christopher Connelly e Tony King fanno un grande doppio atto e il regista Deodato si è ovviamente divertito a dirigere qualcosa di più divertente del suo precedente film THE HOUSE ON THE EDGE OF THE PARK. Trova questo film e divertiti, perché non li rendono più così!
  46. Raiders of Atlantis presenta una delle storie più contorte e ridicole che io abbia mai visto in un film. Perché la storia è così stupida, è davvero difficile dare un senso a ciò, e dopo circa venti minuti; Mi sono ritrovato a godermi le violente sparatorie e non preoccuparmi troppo di quello che sta realmente accadendo. Il motivo principale per cui ho visto questo film è il regista di Cannibal Holocaust, Ruggero Deodato, che ha anche diretto una serie di altri film che ho apprezzato. Deodato ha diretto questo film sotto il soprannome di Roger Franklin, probabilmente per cercare di ingannare il pubblico di spettatori nel pensare che Raiders of Atlantis fosse un film americano ... anche se sono sicuro che non volersi associare a questo film non fosse troppo lontano dalle sue intenzioni. La trama ruota intorno alla città perduta di Atlantide, che riemerge dopo che una reliquia è stata ritrovata mentre un gruppo di persone stava cercando di riaffiorare un sottomarino nucleare russo. Il conseguente maremoto uccide quasi tutti; con l'eccezione di due veterani del Vietnam che si rilassano dopo il loro ultimo lavoro. <br/> <br/> La lista del cast ha tre nomi con cui ho familiarità, anche se nessuno di loro prende grandi ruoli. Il film di culto italiano Ivan Rassimov fa la sua apparizione, insieme al giallo George Hilton. Michele Soavi ha cambiato il suo nome in "Michael" e ne ha fatto un altro cameo, come ha fatto in un certo numero di opere di Argento intorno ai primi anni ottanta. È chiaro che questo tipo di film non è quello che Ruggero Deodato ha davvero apprezzato nel fare, dato che la regia del cult director si sente affrettata e il modo in cui la trama viene implementata non riempie lo spettatore con molta fiducia. Dopo aver visto il vero talento di Deodato in film come Cannibal Holocaust e The House on the Edge of the Park, è un peccato vederlo sprecato qui. Raiders of Atlantis assomiglia molto ad un ovvio tentativo di incassare la popolarità dei grandi sforzi americani di fantascienza all'epoca; film come Escape From New York in particolare, ma con i suoi effetti speciali di cattivo gusto e la sua linea di trama incomprensibile e francamente ottusa; Fuga da New York, questo non è. Nel complesso, se sei un debuttante di Deodato o semplicemente un po 'di cattivo gusto Sci-Fi, potresti goderti questo ... altrimenti ti consiglio di stare attento.
  47. Da dove cominciare? Questi scienziati su una sorta di piattaforma petrolifera sono impegnati a sollevare un sottomarino nucleare russo dal fondo dell'oceano. Portano dentro ... l'archeologo credo ... Gioia Scola, un'esperta in lingue precolombiane per decifrare una strana reliquia che ha qualcosa a che fare con il sottomarino ... Penso. L'innalzamento del sottomarino sembra causare un uragano che capovolge il loro impianto di perforazione e forse anche causa un'isola racchiusa in una cupola di plastica per salire fuori dall'acqua. Scola e lo scienziato George Hilton e Michele Soavi e altre persone abbandonano la piattaforma e incontrano il mercenario Christopher Connelly e il suo amico Tony King sulla loro barca. Si dirigono tutti verso la costa di un'isola (non quella che sale dal mare), solo per trovarla invasa da Atlantidei ... che, per qualche ragione, si vestono come comparse da "The Road Warrior" di "The Road Warrior". e in sella a motociclette armate con uno strano mix di armi primitive e mitragliatrici. Hanno ucciso quasi tutti sull'isola, quindi dopo aver incontrato il pilota dell'elicottero Ivan Rassimov, che è amico di Connelly, i nostri eroi cercano di sopravvivere all'assalto di ... antichi guerrieri post-apocalittici da sotto il mare? Questo film è quasi completamente privo di senso, ma cerca di rimediare con un'azione e un gore quasi costante. Il gore è piuttosto economico e mediocre e l'azione è piuttosto stupida, ma in qualche modo il film non è del tutto orribile. Quando si dirige verso il profondo territorio fantascientifico vicino alla fine con scene che ricordano le sequenze di Krypton di "Superman: The Movie", devi ammettere che è una palla gigante.
  48. Questo film non è altro che uno stupido film d'azione stereotipato degli anni '80.Inizia con una terribile canzone da discoteca degli anni '80 in cui continuavano a cantare & quot; rolly pollie & quot; ancora ed ancora. Poi via su barche, elicotteri, inseguimenti in auto, pistole, persone che si uccidono o si picchiano a vicenda e musica più stupida. <br/> <br/> E odio il poster del film. Il tipo sembra che stia cercando di essere Chuck Norris come Rambo. Il film è esattamente quello che vedi sul poster e se questo è attraente per te allora ti potrebbe piacere questo film - solo il film è peggio del poster (secondo me). <br/> <br/> Mi dispiace , Mi piacciono * alcuni * film d'azione degli anni '80 (solo una piccola manciata in realtà) ma trovo che la maggior parte di essi sia un vero russare - e questo film mi rattrista. <br/> <br/> 1/10
  49.  
  50. A team of scientists working to raise a sunken Russian nuclear submarine on an ocean platform off the coast of Miami, Florida, unearth an ancient Atlantean relic from the sea floor and bring in an exp 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment