Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Gosei Sentai Dairanger
- http://urllio.com/pce9d
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Oltre 8.000 anni fa, la civiltà Daos fiorì nel sud della Cina. L'impero di Dao consisteva in tre tribù: Dai, Shura (antenati dell'umanità di oggi) e Gorma che vivevano in modo armonioso. Tuttavia, un giorno la tribù Gorma ha cercato di conquistare l'Impero. Inizia così la guerra tra Gorma e Dai Tribù. La battaglia continuò per 5.000 anni, guidata dal Triumvirato di Gorma. I Mythical Chi Beasts sembravano opporsi ai Gorma, i cui poteri magici erano aumentati al punto in cui potevano trasformarsi in mostri. I poteri dei cinque guerrieri dei Cinque Dai erano aumentati al punto da poter controllare le mitiche Chi Animali. La guerra finì con la sparizione di entrambe le tribù Dai e Gorma. Nel 1993, la tribù Gorma, uno dei due rami mancanti del Daos, rianimò per conquistare il mondo. Per contrastarli, il Maestro Kaku riunì una squadra di cinque giovani con alti livelli di chi. Divennero i Dairanger del tempo presente.
- Quel ragazzo non sa di cosa sta parlando. Ho visto ogni episodio di questo spettacolo (e Zyuranger) almeno due volte e posso dirvi che era tutto fuorché noioso. Quasi ogni episodio è stato assolutamente fantastico. Dairanger è stato un grande passo avanti da Zyuranger perché non sembrava economico, aveva una storia meno generica (alcuni era molto complesso e affascinante), non era così leggero e infantile, aveva 5 volte l'azione in ogni episodio, costumi migliori e più colorati e musica eccellente. Dairanger ha un aspetto retrò in alcuni dei disegni e dei personaggi e la musica lo porta al livello successivo e all'intensità di alcune scene. Ciò che rende Dairanger così eccezionale sono i personaggi. C'erano tonnellate di loro ed erano tutti fantastici. Tutti i ranger avevano personalità completamente diverse e sembrava che in ogni episodio ci fosse una nuova persona che entrava nell'ovile (che era in un certo numero di episodi successivi) che in qualche modo sarebbe stato coinvolto in uno di loro e avrebbe complicato le cose sia per il Dairanger e i Gorma e sono sempre stati interessanti, se non di più dei personaggi principali stessi. Con Daigo c'era Kujaku (il suo abbigliamento era sbalorditivo), Ryou aveva Gene e Shouji con quei tre strani, non del tutto buoni, ma non del tutto cattivi, con cui era sempre in competizione e questa è solo la punta dell'iceberg. Questo spettacolo ha avuto un ottimo mix di umorismo e serietà. Potrei scrivere circa 1000 pagine sul motivo per cui questo spettacolo è stato così fantastico, ma la linea di fondo è: Dairanger mette totalmente in imbarazzo Zyuranger e MMPR Stagione 2 (senza dubbio) ed è senza dubbio uno degli spettacoli più interessanti ed eccitanti che abbia mai avuto visto. Non sto esagerando un po '. Se hai la possibilità di guardare alcuni episodi non rimarrai deluso.
- <ul> <li> Mighty Morphing Power Rangers La stagione 2 ha continuato le avventure dei Power Rangers. Mentre stavano affrontando una nuova minaccia, Lord Zedd. DaiRanger non era la continuazione di Zyuranger. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Lord Zedd è una creazione americana e non esiste in nessuno degli spettacoli di Super Sentai. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I Ranger's DinoZords si sono trasformati nelle Thunder Zords quando i Power Ranegrs li hanno convocati. Le signorie di Dairanger non avevano alcun rapporto con le zie di Zuyoranger. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Tommy è diventato il Ranger bianco in MMPR. Il White Ranger di Dairanger era un giovane ragazzo chiamato "Kou of the Howling New Star"; ed è conosciuto come Kibaranger. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Serpentera è un gigantesco controllo zord di Lord Zedd. Serpentera non esiste come Zord in Dairanger ma piuttosto come un dio che mantiene la pace nel cosmo noto come "Daijinryuu". </ Li> </ ul> e641990ed5
Add Comment
Please, Sign In to add comment