Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Stringi I Denti E Vai!
- http://urllie.com/oh7ny
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Presta molta attenzione al dialogo. Come Richard Brooks altro scrittore / regista occidentale & quot; The Professionals & quot; questo film parla tanto del dialogo brillante quanto del buon cinema. La colonna sonora di Alex North, nominata all'Oscar, è un genere classico. L'uso innovativo del rallentatore accanto alla velocità standard non è stato visto prima di questo film. Sebbene ci sia crudeltà nei confronti dei cavalli, è fatto con simpatia (in particolare il personaggio di Gene Hackman).C'è ironia, umorismo e scene macabre inebrianti. Il titolo si riferisce a un mal di denti che uno dei personaggi sta soffrendo. Richard Brooks ha aggiunto tutti i tocchi giusti. Guarda la scena in ritardo nel film in cui James Coburn corre accidentalmente la motocicletta con Gene Hackman nel sidecar in un bosco di alberi. L'incidente è stato modificato nel film. E non perderti & quot; The Professionals & quot; con Burt Lancaster, Lee Marvin, Claudia Cardinale, Woody Strode, Robert Ryan e Jack Palance. Richard Brooks ha fornito loro linee come se Shakespeare fosse ancora vivo e lavorando nei film.
- Questo film è adatto a chi ha 12 anni o più. Questo film è un western moderno, cowboy, cappelli, cavalli e pistole. Bite the Bullet è pieno di azione. Ha anche un sapore di umorismo nel film (non è solo serio). Sono stato sorpreso di scoprire che Gene Hackman stava giocando a cowboy (e lo stava facendo bene). Sono abituato al suo moderno ruolo di soldato o city slicker. James Coburn può suonare praticamente tutto bene. Candice Bergen è solo un piacere per i tuoi ragazzi. Le partiture musicali sono perfettamente complementari con quello che sta succedendo nel film. È un po 'lungo in alcuni punti, ma soprattutto, il film offre una notte di buon intrattenimento. Gli do cinque pollici in su.
- Questo film crea le tue aspettative ma non riesce a dare risultati, il che è un peccato considerando che ha grandi attori e grandi momenti. Gene Hackman, James Coburn, Candice Bergen sono eccellenti, c'è un bel inizio in cui Coburn e Hackman combattono insieme l'insolente Jan-Michael Vincent e i suoi amici, il contrasto tra l'inglese e Hackman, e la filosofia di Hackman sia in relazione alla crudeltà agli animali e alla vita in generale. Con tutte quelle qualità che cosa è andato storto? La fine del film per iniziare, che non raggiunge il necessario impatto drammatico. Il montaggio delle scene non riesce a raggiungere un'unità per renderlo più significativo. Brooks, che ha realizzato così tanti grandi film, avrebbe potuto imparare da "Quei magnifici uomini nelle loro macchine volanti", che è anche una commedia su una razza (in questo caso gli aeroplani) e, a mio parere, la migliore finora su questo argomento.
- Bite the Bullet include le commoventi esibizioni di un carismatico Gene Hackman, un caloroso Candice Brgman, un cavaliere James Coburn e un giovane, arrabbiato Jan Michael Vincent. Questo è il mio film preferito! La cinematografia è inebriante. Una colica di fantastici cavalli di ogni colore e conformazione che galoppano, correndo, saltando attraverso il deserto della California per ore! Un ritratto di avidità umana si è opposto ai diritti degli animali e alla compassione. Gli eroi di questo film sono oscuri e i cattivi sono tristi. Lo sfondo per il dramma che si svolge è una corsa di cavalli di resistenza di 700 miglia, ma all'interno di questo scenario si esplorano la guerra, la disperazione, la prostituzione, lo stupro, la morte, l'overdose di eroina, l'avidità, il tradimento, i treni, l'altruismo, l'eroismo, l'amicizia, l'umano / animale legame e buon 'ol trionfo dello spirito. Ma soprattutto bei cavalli carini.
- Nella mia mente questo è quasi un film perfetto. Il regista e sceneggiatore Richard Brooks ha espresso nella mia mente il suo miglior lavoro dai suoi blockbuster del 1960 ELMER GANTRY e THE PROFESSIONALS. Abbiamo il dialogo croccante del marchio di fabbrica di Brook che guida l'epopea di una gara di endurance ambientata nei giorni calanti dell'ovest americano. Al posto dei professionisti di Burt Lancaster e Lee Marvin abbiamo James Coburn e Gene Hackman come i soldati di fortuna gettati nella circostanza di questa gara. Entrambi offrono prestazioni superiori. Abilmente supportandoli in quello che avrebbe dovuto procurargli un secondo attore non protagonista, Oscar è Ben Johnson. Se c'è qualche cavillo del film, è il casting di Candice Bergen come la prostituta diventata concorrente. Sembra semplicemente troppo ben conservata per aver vissuto la vita che il suo personaggio ha posto davanti al pubblico. Una nota interessante sul film ha avuto lo scambio di attori che funzionano sostanzialmente nella stessa parte nel corso del film. Paul Stewart, che non è accreditato, inizia il film come il ricco allevatore Parker fino a circa un quarto del film quando con un ingegnoso uso di una linea in loop Dabney Coleman appare come il figlio di Parker che da quel momento in poi assume la funzione del personaggio. ricorda di aver visto questo film nel suo impegno iniziale al Radio City Music Hall ed è ancora un'esperienza fresca e gratificante. È un peccato che la prossima versione del DVD non abbia caratteristiche speciali. So che il signor Coburn ha registrato un commento per THE MAGNIFICENT 7, Ms Bergen ha fatto THE SABBIA PEBBLES, e Mr. Hackman ha fatto i dischi FRENCH CONNECTION. Sarebbe stato bello ascoltare storie di questi bravi attori riguardo a questo servizio fotografico. Per lo meno sarebbe bello avere la nomination all'Oscar di Alex North isolata sul disco.
- At the beginning of the 20th century, a newspaper organizes an endurance horse race: 700 miles to run in a few days. 9 adventurers are competing, among them a woman, Miss Jones, a Mexican, an Englishm 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment