Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Al Vertice Della Tensione
- http://urllie.com/ojidl
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La gente sembra aspettarsi che i film di Jack Ryan siano più o meno come immaginano i libri. Questo fenomeno non accade quasi mai quando esce un film BASED ON THE BOOK. I enfasi BASATO perché non è mai MEANT essere esattamente ciò che il libro è. In & quot; Sum Of All Fears & quot ;, c'è un passaggio dai terroristi arabi a quelli fascisti. Certo, alcune scene sono cambiate e altre, purtroppo, tralasciate. Ma dato che il libro si basa solo sulla storia, NON è GOINT TO essere la storia stessa. Qualcosa non si traduce bene sullo schermo. Un libro ha diverse centinaia di pagine. Un film di due ore, e non riescono a mettere bene ogni dettaglio del libro nel film. Ho visto il film e ho pensato che fosse bello. Ho visto anche tutti gli altri film di Clancy e li ho apprezzati per quello che erano. Forse non così buono rispetto al libro, ma mai meno buono per quello che erano. Per quanto riguarda alcuni personaggi, ad esempio, Mary Pat Foley non sarebbe stata riconosciuta se non fosse stato per i crediti. È conosciuta più per il suo ruolo di spia in "Cardinal of the Kremlin", che sarebbe un grande film, se mai l'avessero fatto.
- questo film è fantastico, molto fedele allo spirito del libro (beh, come potrebbe essere con le modifiche). Un film incredibile e Ben Affleck è * fantastico * come Jack Ryan. Tutto è molto stretto, la cinamatografia, le scenografie, l'illuminazione, ecc. Un ottimo film sia per trama che per le cose che i critici cercano. MOLTO RACCOMANDATO!
- L'intera idea di una guerra nucleare è davvero terrificante, e questo film fa un'interpretazione interessante della prospettiva. L'unico problema che ho è che non ha passato abbastanza tempo a descrivere la potenziale devastazione che una esplosione nucleare può portare. I momenti che portano per l'esplosione sono il bordo della qualità del sedile senza dubbio, e la recitazione è eccellente, in particolare da Morgan Freeman (che io sono un grande fan di), e Ben Affleck. Come per James Cromwell come presidente della nostra nazione, ho visto performance più efficaci e meno efficaci.Questo film non è un thriller dall'inizio alla fine, ma da metà a fine, aspetta!
- Il film è fantastico, ma non sembra ancora il libro. Invece è più una combinazione dei libri Politika e Sum di tutte le paure. Se leggi il libro sei sorpreso che il regista abbia preso un altro nemico per l'America con cui combattere? Pensi che alcuni americani non considerino gli Arib abbastanza seri come un nemico. Ma come alcuni dicono, non confrontare i libri con i film. Sarebbe bello se la compagnia cinematografica non tentasse di vendere il film basandosi sul successo del libro. Il film dimostra che le emozioni non hanno spazio nel guidare un paese in un conflitto internazionale. Spero che non ci siano protocolli reali che impediscono lo scambio di informazioni valide, quindi il presidente non deve prendere decisioni catastrofiche per l'utilizzo di armi nucleari senza le informazioni appropriate. Con presidenti come quello attuale che rappresenta una vera minaccia. L'unica cosa strana nel film è che la radio dell'elicottero di Ryan sembra funzionare bene dopo un'esplosione nucleare. MAI SENTITO DI EMP. Recitare è buono e Cathy sembra molto carina.
- Il libro parlava dei terroristi ARAB che mannivano Denver NOT di Neo-NAZI, a New York. Ma immagino che fosse previsto. Dopotutto, stiamo parlando di Hollywood; il posto più PC nel paese. Non consiglierò questo film.
- When the president of Russia suddenly dies, a man whose politics are virtually unknown succeeds him. The change in political leaders sparks paranoia among American CIA officials, so CIA director Bill 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment