Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Underworld - Il Risveglio
- http://urllie.com/omdlp
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Adoro questi film e la performance di Kate Beckinsales come questo personaggio, quindi ovviamente ho aspettato con molta aspettativa di vedere questo capitolo. Ero molto deluso dopo aver visto l'abbandono all'arte, alla storia e ai personaggi di tutti e 3 i film precedenti. Un cortometraggio del genere, per cominciare, e lasciato indietro è stato qualsiasi tentativo di continuare con la trama profonda, lo sviluppo del personaggio e ciò che mi è mancato di più, i bellissimi scenari e scenografie. Sembravano anche risparmiare sugli effetti del trucco per questo film, ho faticato persino a dire che la nostra eroina Selene era persino un vampiro solo dalle apparenze, anche le sue zanne sembravano aver lasciato la storia. Triste a dirsi, ma forse il franchising ha appena fatto il suo corso. È stato sicuramente divertente finché è durato.
- E 'stato un vero colpo da mettere come riassunto e "condurre i lycans ei vampiri in una guerra contro gli umani", dal momento che il combattimento principale nel film era tra vampiro e lycans, con un essere umano gettato lì dentro. Il film avrebbe dovuto essere impostato più come introduzione a una nuova serie piuttosto che come una continuazione di quella precedente. <br/> <br/> La trama e la trama non sembravano avere alcuna profondità. Selene viene messa a dormire, si sveglia dodici anni dopo, scopre di avere un bambino e poi combatte. Non c'era proprio niente. Non mi stavo chiedendo come tutto fosse collegato, nulla mi sorprese veramente, i "colpi di scena" & quot; buttati lì erano troppo prevedibili per una vera suspense. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio non è stato sufficiente. Selene era l'unico personaggio che era davvero sviluppato nel film e che include lo sviluppo di Underworld 1 e 2. Il resto dei personaggi che appaiono vengono messi lì per ulteriori colpi di scena, la leggera opposizione testarda e un nemico sopraffatto. Anche Eva è appena sviluppata. Questo è basso rispetto ai precedenti film Underworld, dove in realtà senti che stai conoscendo i personaggi. <br/> <br/> Sul lato positivo, abbiamo molti combattimenti. Abbiamo Selene che salta in combattimento con i licantropi, mettendo almeno venti proiettili in ciascuna delle loro teste; abbiamo una ragazza di quasi dodici anni, che si fa a pezzi; e abbiamo molto, tanto, tanto sangue. La mossa vale la pena di guardare le scene di combattimento, a patto che ti piaccia questo tipo di combattimento. <br/> <br/> Azione e pistole: Great Blood e gore: Great Anything else: Non ne vale la pena <br/> <br/> Vale la pena guardarlo una volta, ma una triste delusione per me come fan dei Underworld.
- Dopo che la scoperta di entrambe le specie è stata scoperta dall'umanità, il vampiro Selene viene catturato solo per risvegliare anni nel futuro in cui deve proteggere sua figlia dai feroci Lycani che intendono usarla nella loro crociata per annientare i vampiri. <br/> < Nel complesso, questa è stata una partecipazione estremamente divertente ed estremamente piacevole nel franchise che contiene molto da amare su di esso. Una delle cose principali di questo è il fatto che, come film d'azione, difficilmente riesce a fallire visto che ci sono numerose scene di eccezionale spettacolo che sono piuttosto divertenti. Dal dispaccio di apertura della squadra di polizia che li caccia nel complesso di appartamenti che è pieno di grandi combattimenti corpo a corpo, spari e persino palle di fuoco impressionanti a causa di un sacco di azioni esplosive intraprese, mescolate insieme con un eccitante stile visivo che serve la scena beh, c'è un sacco di azione qui a volte. Altre grandi scene d'azione sono la fuga dal laboratorio in cui strappa le guardie in modo raffinato e conduce a un terrificante inseguimento che cerca di scappare mentre i lupi mannari cercano di entrare ma vengono fermati in modo grafico, l'agguato sul vampiro la tana offre moltissime sparatorie in fiamme e anche un sacco di sangue freddo dato che questo è eccezionalmente sanguinoso, e qui c'è una sparatoria eccezionale piena di proiettili per sorpassare il centro di comando che offre delle fantastiche prodezze e sparatorie così c'è un sacco di divertimento pieno di azione qui .Un altro fattore importante qui è forse il punto più bello del film nel modo in cui intensifica la storia della loro guerra l'uno contro l'altro. Includendo una nuova forma di lupi mannari con la mostruosità gigantesca presentata come parte della storia di rigenerare i loro numeri e di evolversi per combattere, permette di divertirsi ancora di più nel parcheggio finale dove ha la possibilità di mostrarsi bene. Questo, però, introduce i due problemi principali del film, in un'eccessiva abbondanza di CGI zoppo e pedone che rovina davvero l'intera sequenza in quanto l'intera cosa sembra essere girata in quel modo ed è una battaglia estesa e prolungata, quindi c'è molto di tempo per crescere irritato dalla pratica. Certo, è solo così a lungo a causa dell'improvviso cambiamento nella personalità della creatura, che è esasperantemente incoerente dal momento che è più interessato a gettarla in giro invece di ucciderla rapidamente come è stata fatta a tutti gli altri che ha incontrato prima. Tuttavia, non è poi così male ed è davvero guardabile. <br/> <br/> Rated R: Extreme Graphic Violence, Graphic Language, Brief Nudity e children-in-jeopardy.
- Vedo che a qualcuno non è piaciuta questa aggiunta alla serie di film Underworld e alcuni hanno fatto commenti sprezzanti sulla serie di Twilight che NON HA NIENTE a che fare con questo ed è una buona serie di film.Sopporto i film per il loro merito e non per quello che penso debba essere un vampiro ... sono del tutto fittizi in natura. Possono essere tutto ciò che l'autore sogna. Questo, per me, ha portato una boccata d'aria fresca introducendo nuovi personaggi. Non vedevo il sangue come più o meno degli altri film, ma se segui la trama, è inconcepibile che non ci sarebbe nessuno quando gli umani stanno cercando di sradicare vampiri e licanetri allo stesso modo. Ho pensato che fosse interessante che presentassero un bambino con i tratti di entrambi i parto di Selene mentre lei era tenuta addormentata e padre di Michael. Non so perché alla gente non piacerebbe questo film. Ho preferito questo al terzo film e l'hanno lasciato aperto per un'altra puntata. Ha funzionato molto bene al botteghino. Kate Beckinsale fa un ottimo lavoro come Selene ancora una volta. Mi è piaciuto molto e spero che ne facciano un altro riportando Michael nella storia una volta che lo trovano. Non vedevo alcun problema con la recitazione e pensavo che fosse una buona idea che continuassero in un'altra direzione perché l'altra aveva fatto il suo corso.
- Una trama veramente fantastica. Speravo in Another Underworld Installment ed ero deluso in nessun modo. Grandi effetti speciali. Le nuove scelte di cast erano geniali. La saga degli inferi continua come doveva essere mostrata. Azione imballata dall'inizio alla fine. Beckinsale & quot; As Always & quot; Al suo meglio. Consiglio vivamente questo film come da vedere. Sto sperando in un'altra puntata nel prossimo futuro con Scott Speedman ancora una volta da parte di Selene. Sono un enorme vampiro / fan di Lycan. Il film era assolutamente credibile. Mi è piaciuta la funzione Blooper. La versione Bluray ti dà grande chiarezza. Sembra che tu sia parte dell'azione. Ho aspettato fino a quando il film è uscito su Bluray, così ho potuto vivere un'esperienza fantastica. Vale la pena aspettare.
- Mankind discover the existence of the Vampire and Lycan species and they begin a war to annihilate the races. When Selene meets with Michael in the harbor, they are hit by a grenade and Selene passes b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement