Guest User

Grido Nella Foresta Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Sep 13th, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Grido Nella Foresta
  5. http://urllio.com/qbzgy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Basato sul libro & quot; Hatchet & quot; Di Gary Paulson, i genitori di Brian di 13 anni sono divorziati, e si dirige in Canada per stare con suo padre, ma il suo pilota ha un infarto e fa schiantare l'aereo. Brian ora deve sopravvivere nel deserto finché non viene salvato. O è lui?
  44. Brian Robenson è un ragazzo di 13 anni. Sua madre e suo padre sono divorziati. Sta per visitare suo padre, ma sfortunatamente il pilota ha un infarto e soffre la morte. Quindi Brian ha bisogno di sopravvivere nella natura canadese da solo. Lo farà fuori? Guarda e guarda. Un grido in natura
  45. Jared Rushton si esibisce da vicino come un ragazzo incagliato nella remota natura canadese, occupandosi di animali selvaggi, lottando per sopravvivere, tutto ciò mentre ferisce dalla consapevolezza che il matrimonio dei suoi genitori si sta spezzando. Deve imparare ad essere forte sia fisicamente che emotivamente. Fa molti errori comuni ma impara rapidamente a prendersi cura di se stesso nelle colline e nelle foreste che circondano un lago incontaminato. Questa è una tranquilla "azione / avventura" adatta per la visione della famiglia con la possibile eccezione di una scena di combattimento con un orso.
  46. Thierry Heigold 26.01.2015 <br/> <br/> A cry in the wild: film critica <br/> <br/> Il film "A Cry in the Wild", diretto da Mark Griffith è un adattamento cinematografico del film romanzo Hatchet con qualche variazione. La trama principale è che Jared Rushton (interpretando Brian) si schianta in un lago nella natura canadese dopo che il suo pilota soffre di un attacco cardiaco, che lo uccide lasciando Brian da solo nell'aereo non presidiato. Brian sopravvive allo schianto e vive attraverso i pericoli della natura fino a quando non viene salvato da un aereo che ha raccolto il suo messaggio di emergenza che invia con l'aiuto del trasmettitore radio che trova nella scatola di emergenza che salva dall'aereo dopo che è stato portato un tornado. <br/> <br/> Mi piace il fatto che Brian impari a trovare larve guardando l'orso. Questo è realistico e mostra che Brian sopravvive solo usando il buon senso, specialmente perché vedi che Brian perde molto quando le sue azioni non sono basate sul buon senso. Anche l'incontro con il lupo è molto realistico. Inoltre, il fatto che parli con le ciliegie intestinali e le persone immaginarie, mostra l'influenza della solitudine sul comportamento dell'umano. Anche da quello che puoi vedere nel film Brian conosce una cosa o l'altra sulla sopravvivenza, che puoi vedere chiaramente quando si macchia la faccia nel fango come protezione, o quando spaventa l'orso con il fuoco, eppure lui non è un esperto che diventa chiaro mentre costruisce il minerale di fuoco quando incontra l'orso. <br/> <br/> Mark Griffith ha ancora perso alcune cose, alcune di queste cose sono che si prende un sacco di volte per costruire il rifugio che lo fa sembrare un dilettante totale, anche se alcune altre cose mostrano una maggiore conoscenza sulla sopravvivenza. Un'altra cosa che non mi piace del film è che molte scene non sono realistiche, ad esempio il modo in cui il secondo combattimento con l'orso finisce e che trova i cuccioli di orso il giorno successivo. Inoltre, penso che avrebbe avuto più senso costruire la lancia (che era molto più elaborata di quanto descritto nel libro) prima di Bow and Arrows e penserei che Brian avrebbe cose migliori da fare quindi mantenere il conteggio esatto della sua forniture alimentari e che avrebbe usato il pezzo di piano che trova per questo. Inoltre avrei mostrato più della caccia agli uccelli folle, quindi la prima uccisione di uno. Quello che davvero non mi piace è che Mark Griffith ha spremuto tutto in così poco tempo e anche il fatto che Brian è piuttosto distratto quando spacchetta la scatola di emergenza, cosa che non mi piace perché penso che dopo tutto quello che ha passato lui farebbe tesoro di ogni cosa nella scatola. <br/> <br/> Secondo la mia opinione personale, il film merita 5 stelle su 10.Il mio suggerimento di renderlo migliore sarebbe rendere un po 'più di respiro Spazio e rendere le scene irrealistiche più realistiche.
  47.  
  48. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment