Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Afro Samurai
- http://urllie.com/on7jm
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho sentito un sacco di cose su Afro Samurai prima di guardare e anche il fattore RZA è stata la ragione principale per trovare A.S. interessante. La storia era così superficiale che sembra che improvvisamente hanno trovato un'idea e hanno iniziato a disegnare senza pensare alla trama. <br/> <br/> La fascia non mi ha stupito dal primo episodio alla fine (e anche nella Resurrezione ). Non potevano riflettere il potere delle fasce per noi. E ho imparato che puoi tagliare la testa di un uomo con la tua pistola. <br/> <br/> La parte musicale è la parte migliore di Afro. So che RZA è un tipo creativo ma non mi aspettavo molto. Le colonne sonore sono davvero strette. <br/> <br/> Anche le immagini sono buone. Sono davvero ben visualizzati, ma la musica e i disegni non sono sufficienti per salvare Afro. <br/> <br/> Ero davvero annoiato e non ero impressionato, ma non posso dire che sia un rimpianto. Ti consiglio di guardare Afro Samurai. Forse mi aspettavo di più perché immaginavo in modo diverso.
- Afro Samurai rimarrà nella mia collezione come puro piacere colpevole, una saga nera di samurai che ha più di un tocco di essere fatta apposta per i fan irriducibili degli anime imbevuti di sangue (o, per quel che, i membri del Wu- Tang Clan, per il quale RZA ha fatto la musica, ed è una risorsa grazie ai ritmi groovy ed è un deterrente occasionale con il rap in corso durante una grande battaglia). Allo stesso tempo ha anche una piccola lingua incentrata sulla guancia, come i soliti cliché in una saga di vendetta prendono il giusto tocco di commedia dura (il personaggio di Samuel L. Jackson per lo più voci, Ninja Ninja come il pazzo del serie, ne dà un po ', e alcuni di essi arrivano attraverso i modi selvaggi in cui gli altri samurai mandano le loro forme di macellazione ad Afro) e la rapida stilizzazione, con non solo uno stile specifico, sebbene sia in gran parte in debito con i recenti ultra- anime violento. Tramite il regista esordiente Kizaki e gli scrittori che stanno anche lavorando per lo più come primi tentativi, sperimentare con il suo "ghetto". l'influenza con essa sembra molto simile a uno scoppiettio di exploit degli anni '70 tanto quanto una storia di vendetta della spada (molti di quelli per la testa di Afro potrebbero essere paragonati a quelli di Grier o di Williamson nei film classici). <br/> <br/> Ma è anche fantascienza di livello, o per lo meno futuristico, mescolando il Giappone feudale con furbi cyborg e robot e altre tecnologie gettate dentro (incluso un robot clone di Afro che imita le sue mosse ma non il suo subconscio). Non è niente di esattamente un capolavoro, e dopo alcuni episodi si avvicina ad essere un po 'noioso nel vedere Afro, che ha poca o nessuna personalità e solo un cattivo atteggiamento di cattiva madre, nella sua ricerca di raggiungere qualcosa di più elevato del suo semplice livello 2. Ma è davvero esilarante, per quanto riguarda gli anime di oggi, nel vedere la spada estremamente sanguinosa e altri pezzi violenti che arrivano rapidamente ma con un effetto duraturo, e nel vedere come le convenzioni inerenti ai personaggi di supporto, siano esse in flashback a L'addestramento di Afro o nel presente come quelli per la testa di Afro su un bastone. In realtà potrebbe essere troppo basato sull'azione per alcuni, ed è un po 'di luce sulla storia mentre passa oltre l'episodio di flashback. Eppure, con persone come Jackson e Perlman come voci dietro le figure, e in un mix così particolare del solito e insolito nel genere, vale la pena dare un'occhiata ai fan, e forse anche come una curiosità a chi ha scavato il capitolo 3 in Kill Bill 1.
- Gli anime possono essere classificati per azione e avventura, ma questa è una nuova categoria di decapoli. È violento, sexy e sorprendentemente molto ben fatto e fa sì che la maggior parte delle serie di lunga data desiderino che possano essere così fantastiche. Onestamente posso dire che la sua storia è molto breve e fa sì che lo spettatore decida se lo fa. L'animazione è stellare e la recitazione vocale è estremamente ben fatta. Se non riesci a sopportare sangue o sangue, per favore non guardare. <br/> <br/> Se possiedi il Director's Cut o Murder Sessions allora saprai che è stato fatto un grande sforzo in questo anime. Detto questo, è onestamente un grande anime per chiunque ami essere un ragazzo.
- Questa serie è la migliore che un anime d'azione possa ottenere. Si spegne in una mini serie che altri animali possono solo sognare. Di solito non sono un fan degli anime per il loro scarso tentativo di storie e di solito di montagne di riempitivi (episodi inutili che non hanno altro da fare se non quello di espandere la serie.), Ma Afro Samurai si limita a dare la caccia. Promette agli spettatori l'azione spietata, il sangue, il sangue e la violenza. Ha un cast unico di personaggi e la sua influenza hip hop è qualcosa di molto interessante. La storia è semplice, un samurai che vendica la morte di suo padre cercando il suo assassino. L'animazione è tutt'altro che fiacca, uno scenario disegnato magnificamente. Questo è il più grande Action Anime e probabilmente il più grande anime in generale.
- Afro Samurai è una mini serie TV che è un cliché che può avere quando si tratta di una storia di vendetta. Il personaggio principale è un po 'superficiale per i primi 2 capitoli e il suo calcio laterale suonava come una tipica bocca rumorosa Samuel L Jackson (o lo ami per lo SLJ o non lo fai). Ma ho dovuto prendere una pausa dalla storia per un giorno. Quando l'ho ripresa nel Capitolo 3, la storia rivela finalmente di più sulla sua vita e su altri attorno a lui. Da quel momento in poi non potevo smettere di guardarlo. <br/> <br/> L'animazione in sé è mediocre (in alcune occasioni si può dire che mettono un po 'di fatica nel movimento del movimento) ma è uno stile di caricature, colori, speciali gli effetti sono di prim'ordine. <br/> <br/> Se sei un fan dei cartoni animati, vale la pena guardare un orologio e forse vale la pena buttarlo nella tua libreria come ho fatto io.
- In a strange world of swords, guns and kimonos, cell phones and cybernetic body parts - a black samurai, Afro Samurai, seeks revenge from a man named Justice who killed his father and also happens to b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment