Advertisement
Guest User

Zero Woman Red Handcuffs Hd Full Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Zero Woman: Red Handcuffs
  5. http://urllie.com/oprq0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Non confondere questo con gli anni '90 dei film Zero Woman, questo film originale è la crema del raccolto! Lungamente non disponibile su DVD in qualsiasi parte del mondo, Discotek lo ha finalmente reso disponibile al pubblico occidentale. Red Handcuffs è basato sulla serie manga originale scritta da Toru Shinohara, che ha anche creato il manga Prisoner Scorpion. <br/> <br/> Questo film è ruff, brutto, volgare, e come sopra è possibile! Nudità, violenza e sesso riempiono il film dall'inizio alla fine. Zero (interpretato dalla bellissima Miki Sugimoto) è un poliziotto ribelle che non ha paura di sparare prima e fare domande più tardi. Questo tipo di comportamento la fa gettare in prigione con la stessa spazzatura che è abituata a pulire dalle strade. Data una possibilità di redenzione, viene riportata in missione segreta per salvare una figlia di un politico di alto rango (interpretato dalla leggendaria Tetsuro Tanba) da una banda di stupratori impazziti. <br/> <br/> Tutto l'inferno si scatena una volta che lei è sotto copertura e il sangue, i vestiti e le manette rosse iniziano a volare! Per mantenere la sua copertura deve sopportare tutto ciò che questa banda di psicopatici malati può lanciare contro di lei. Rimanendo fresca, rimane vicino alla ragazza rapita e vicino alla sua arma preferita mentre attende la sua opportunità di colpire. Calmante in una resa dei conti piena di sangue in una base della Marina deserta e ventosa, questo film è un viaggio senza interruzioni dall'inizio alla fine. La qualità video e l'imballaggio sono di prim'ordine. All'interno della copertina limitata è una copertina alternativa che presenta alcune delle scene più cattive e più cattive. Ho letto che queste versioni limitate saranno esaurite molto presto e la confezione non sarà duplicata una volta passata. Altamente raccomandato e un must per gli appassionati del cinema giapponese!
  55. Un'ora dopo aver visto il film, mi sono calmato abbastanza da scrivere questo. Un bel giro sulle montagne russe. Wow! La storia è semplice: la figlia di un politico viene rapita. Non vuole solo riportarla in vita, ma anche i rapitori devono scomparire completamente per non poter parlare con la stampa e tutto può essere messo a tacere. Gli scandali non sono buoni per la sua carriera. Quindi chi farebbe il lavoro in segreto, ma con la massima violenza? Zero Woman (Miki & quot; Girl Boss Guerilla & quot; Sugimoto)! L'ex detective che ama strangolare i cattivi con la catena rossa delle sue manette preferite viene rilasciato dalla prigione, va al lavoro e qualsiasi cosa faccia da ora in poi non ha alcuna possibilità di ottenere una valutazione PG. Ha un bell'aspetto, parla ancora meno di Arnie in & quot; Terminator 1 & quot; ed è a sangue freddo come un serpente in Antartide. Devo amare questa donna, cioè, a distanza di sicurezza ... rimanendo dall'altra parte dello schermo. Consigliato se pensi che Stallone fosse troppo dolce come Rambo.
  56. Quando scopri il cinema di sfruttamento giapponese, può darti mal di testa, perché ce n'è così tanto e le persone che amano tendono a considerare ogni pezzo di merda come un capolavoro, quindi è davvero molto confuso. E 'difficile entrarci. Nessuno ha scritto una storia completa di capolavori di sfruttamento giapponese, molti di questi sono semplici elenchi di centinaia di film. Sicuramente Female Scorpion 1, Stray Cat Rock 3, Criminal Woman e tutti i film Seijun Suzuki sono al centro del gioco, ma non sono uno specialista. E Red Hancuffs è stato forse quello che mi ha davvero convinto anche più degli altri. Causa della sua pura grafica (rosso su verde su nero su rosso), e causa della sua pura violenza, che è meno gratuita che in altri, inclusa nella narrazione, più credibile e meno grottesca che nei film di Norifumi Suzuki. L'editing è sperimentale come in altri film giapponesi dell'epoca: a volte il suono scompare, a volte ritorna, hai zoom e salti e telecamere rotanti, ma allo stesso tempo hai anche una storia vera che, nonostante il suo caotico aspetto, è abbastanza buono e nichilista. Parte della cosa anti-americana è un po 'noiosa, ma il film è così grafico, così pieno di energia, così originale, così bello e la musica così brillante che dobbiamo considerarlo un capolavoro. E Miki Sugimoto, che interpreta una femme fatale molto fredda e fredda, sta giocando qui quale potrebbe essere il suo miglior ruolo.
  57. Mi sono piaciuti i preparativi per un festival in cui Miki Sugimoto aveva un ruolo chiave. Zero Woman, mi aspettavo di essere migliore. Questo è un film assolutamente ridicolo. C'è la signora Sugimoto come uno strano poliziotto che ha i suoi metodi per produrre giustizia, abbastanza giusto. Ciò significa che lei è un pony con due trucchi; si lascia sfuggire il suo splendido vestito rosso iconico e lascia cadere una magica manetta rossa alle sue vittime. A parte questo, lei si limita a bruciare, non dice praticamente nulla e veglia su alcuni degli atti più disumani come se non potesse essere disturbata da vite di comparse o da lei. La trama è priva di senso e, come i registi, non andiamo lì. Invece, concentriamoci sul perché gli ho dato 6 stelle. Miki Sugimoto è eccellente in un ruolo in cui ha qualcosa da fare e da dire per circa 3 minuti. Per il resto del tempo, lei è semplicemente carina. Lei fa quei 3 minuti e il resto molto bene davvero. Sento che avrebbe fatto un buon lavoro anche nei ruoli tradizionali se avesse avuto l'opportunità e il desiderio. Ma questo è il suo territorio e lei mescola abbastanza rabbia e bellezza. L'altra cosa che funziona è la realizzazione del film stesso. Ignora la storia e la sceneggiatura e hai, oserei dire, un'opera d'arte molto interessante. Alcune scene sono così potenti. C'è una scena particolarmente brutale che Yukio Noda taglia e spara in un modo che sta aprendo gli occhi. L'uso di freeze frame e altri strumenti visivi rende un utile esercizio studiare solo alcuni di essi come singole vignette. Vorrei che questo avesse una storia migliore e una trama meno sprezzante.
  58. Zero Woman: Red Handcks è il cinema di sfruttamento giapponese degli anni '70 al suo meglio, offrendo tutto ciò che si potrebbe desiderare dal genere-vendetta, stupro, omicidio, tortura, gore e una sexy poliziotta sotto-coperta in stivali alti in pelle con su misura pistola rossa e polsini abbinati - tutti presentati con un serio senso del cool del regista Yukio Noda. Se i tuoi gusti corrono da squallido, super-brutale e ultra-elegante, questa fetta di intrattenimento asiatico delirantemente demente e soddisfatta ti soddisferà le tue voglie e altre. <br/> <br/> Bloccato dai suoi capi per vendicare la morte di un amico, Rei AKA Zero Woman (Miki Sugimoto) viene incaricata di assumere una missione ad alto rischio in cambio della sua liberazione: salvare la figlia rapita di un politico di alto livello ed eliminare gli spietati criminali coinvolti. Per poter completare la missione, Rei deve andare in incognito per infiltrarsi nella banda, esponendosi così a un pericoloso mondo di degradazione sessuale e estrema violenza - tutto in una giornata di lavoro per Zero Woman! <br/> <br/> Like molti film Pink degli anni '70, Zero Woman: Red Handcuffs è pieno di sesso e violenza, ma ciò che rende questo film uno dei migliori è che si supera continuamente in termini di devianza sbalorditiva e cattiveria oculistica: proprio quando tu Pensa che non può essere più duro, e arriva un'altra scena per dimostrare che hai torto; alla fine del film, tutte le donne sono state stuprate o uccise (o entrambe) e il sangue scorre ovunque. <br/> <br/> Una scena particolarmente agghiacciante vede i poliziotti torturare un criminale per informazione, schiacciando la sua mano in una morsa, quasi annegandolo con un tubo flessibile in gola e bruciandolo con una fiamma ossidrica. Un altro pezzo sensazionale di cattiveria riguarda l'uccisione di un giovane membro della banda da parte del suo stesso fratello, che lo colpisce ripetutamente con una bottiglia, il risultato è un fiotto di sangue dal suo cranio fratturato. Altre violenze casuali includono ferite da fucile gory assortite, morte per manette (i polsini rossi di Rei disegnati per raddoppiare come arma) e il rogo di una stanza piena di donne prese in ostaggio dai rapitori (per i fan di Shakespeare, tuttavia, la scena più inquietante sarà probabilmente l'omicidio a sangue freddo di Romeo e Giulietta da parte di una giovane attrice giapponese: "Lomeo, Lomeo, perché chiami, Lomeo?"). <br/> <br/> Il climax impressionante e pieno d'azione del film si svolge in una città fantasma spazzata dal vento, dove Rei stabilisce il punteggio con l'ultimo dei criminali E il suo capo corrotto, prima di adempiere alla sua missione scortando la vittima traumatizzata rapita al quartier generale della polizia, guadagnandosi così la propria libertà.
  59.  
  60. Agent Zero is a cop that uses her own methods for dealing with criminals. After she unlawfully kills a rapist in a violent fashion, she is sent to prison and stripped of her badge. But very soon after b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement