Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Breakdown - La Trappola
- http://urllie.com/ola25
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo perché il film prende molti spunti da un film francese del 1988 intitolato "Spoorloos" (titolo inglese "The Vanishing"). Sarai in grado di tracciare paralleli tra questi due film se li hai guardati entrambi. Ci sono un paio di momenti di vero e proprio nerbo in Breakdown. Il film, tuttavia, soffre un po 'a causa del cast di second'ordine e delle sue prestazioni. Probabilmente sarebbe stata una razza molto migliore di film di suspense con un diverso gruppo di attori.Se ti metti le unghie e mangi un secchio di popcorn allo stesso tempo mentre sei seduto sul bordo del tuo sedile, allora questo film potrebbe essere adatto a te. Se invece ti trovi in un thriller psicologico un po 'più cerebrale con un finale molto inquietante, vai a The Vanishing. Quest'ultima, con pochissimi difetti minori, ha il potere di soffermarsi nella mente di chi guarda, anche se in modo inquietante, molto tempo dopo che le luci si riaccendono.
- Kurt Russelll e Kathleen Quinlan recitano in & quot; Breakdown & quot; dal 1997, con J.T. Walsh, M.C. Gainey e Jack Noseworthy. <br/> <br/> Russell e Quinlan interpretano Jeff e Amy Taylor che stanno guidando dalla loro casa a Boston, in California, dove stanno prendendo nuovi lavori. Mi sembrava che fossero nella Monument Valley - era simile e nella stessa area generale, ma non nella Monument Valley. <br/> <br/> Quando colpiscono il New Mexico, sfuggono a malapena a un incidente con un camion . Ad una stazione di servizio, il camionista, Earl (Gainey) li affronta. Si allontanano rapidamente da lì. <br/> <br/> Più tardi, la loro auto si guasta, e sono nel mezzo del deserto senza segnale telefonico. Un camionista, Red (Walsh) si ferma e offre ad entrambi un passaggio a una tavola calda dove possono chiedere aiuto. Jeff non vuole lasciare la macchina da solo. Amy vuole fare il giro.Dice che andrà al ristorante, chiamerà aiuto e lo aspetterà. <br/> <br/> Jeff riesce a far muovere la macchina dopo che scopre che alcuni fili sono stati scollegati, ma quando arriva alla cena , nessuno ha visto sua moglie e la gente è molto brusca. <br/> <br/> Finalmente, trova Red, e il camionista dice alla polizia che non ha mai preso in braccio la moglie di Jeff e l'ha portata da nessuna parte. Lo sceriffo cerca persino il camion. No Amy. <br/> <br/> Questo film ti ricorderà altri film, ma è molto, molto ben fatto. Ero un disastro durante tutto il film, era così eccitante e spaventoso. In un certo senso, ricordava il primo film per la TV diretto da Spielberg, & quot; Duel, & quot; e in un altro modo, ricordava & quot; So Long at the Fair & quot; o & quot; Incrocio pericoloso. & quot; <br/> <br/> Russell fa un lavoro formidabile, come fanno tutti i cattivi, di cui ce ne sono molti. I cattivi non hanno una qualità che riscatta, un'oncia di compassione umana - niente. Davvero, se ti imbattessi in uno degli attori per strada, avresti voglia di dargli un calcio all'inguine. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto, altamente raccomandato se ti piacciono i film in rapido movimento, terrificanti ed eccitanti.
- Breakdown è uno di quei film che ti fa davvero pensare che nel bel mezzo del nulla, qualcosa del genere possa accadere. L'unico difetto in questo film è quando il personaggio di Kurt Russell lascia sua moglie salire su un camion con uno sconosciuto in mezzo al deserto. Se qualcuno lo fa, dovrebbe ricevere una medaglia per & quot; Moron of the Decade. & Quot; A parte questo piccolo difetto, questo è stato un film ricco di azione e ben recitato con location fantastiche. Kurt Russell (Jeffrey Taylor) ha davvero fatto sembrare questo personaggio come se lo stesse davvero vivendo. J.T. Walsh, Kathleen Quinlan, M.C. Gainey ha fornito anche ottime prestazioni. <br/> <br/> Il finale è stato assolutamente eccezionale.
- Perché è stato esattamente quello che stavo provando durante l'intero film. Seduto sul bordo del divano e chiedendosi cosa sarebbe successo dopo.Avrebbe mai trovato sua moglie e l'avrebbe trovata viva? Quelle erano le domande che avevo in mente e mi hanno fatto stare al passo con il film. Volevo sapere cosa succede. Volevo vedere se il camionista era colui che rapiva la moglie o no. Dovevo solo sapere! Sono stati fatti centinaia di film su strada. Non tutti sono così buoni come Duel e Breakdown. Perché questi due film sono un po 'migliori degli altri che ho visto, a causa dell'elevata adrenalina che regge tutto il film. E 'stato così intenso. Kurt Russell ha fatto questo per farti vedere questo atteggiamento per tutto il tempo e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo per un momento, perché era troppo eccitante. Mi chiedo cosa diavolo farei se fossi in quel tipo di situazione. Sarei sicuramente un esaurimento nervoso.
- Quando Jeffery Taylor (Kurt Russell) e la sua attraente moglie (Kathleen Quinlan) stanno viaggiando nel sud-ovest americano a San Diego, in California, per iniziare una nuova vita, ma quando la loro nuova Jeep si rompe sulla strada.Ma quando un misterioso camionista (The late J.T. Walsh) si ferma sulla strada per chiedere se hanno bisogno di aiuto. Ma quando sua moglie decide di andare con il camionista a una cena a chilometri di distanza per chiedere aiuto. Più tardi, quando finalmente Jeffery inizia la sua jeep, va dal ristorante per riprendersi sua moglie. Ma quando sua moglie non è lì in quel ristorante. Si è lentamente reso conto che sua moglie potrebbe essere rapita. Quando Jeffery vede di nuovo Trucker sulla strada e il camionista dice di non dare mai un passaggio a sua moglie. Neanche i poliziotti avrebbero creduto alla sua storia. Ma Jeffery si ritrova in una cospirazione e non tutto ciò che sembra essere. Mentre sta cercando di trovare sua moglie. <br/> <br/> Diretto da Johathan Mostow (Terminator 3: Rise of the Machines, U-571) ha fatto un divertente thriller-suspense con momenti di eccitazione, umorismo oscuro e azione. Il cast è estremamente buono. Soprattutto da Russell e Walsh. Questo modesto film è stato un successo al botteghino nella primavera del 1997. Questo thriller su strada potrebbe ricordare film come "Duel & quot ;," Highwaymen "," The Hitcher "; e & quot; Joy Ride & quot ;. <br/> <br/> DVD ha un bel trasferimento non anamorfico Widescreen (2,35: 1) e un buon suono Dolby Digital 5.1 Surround. Il solo extra del DVD è il trailer teatrale originale. Dal momento che questo film ha un seguito dopo dieci anni. Sarebbe bello se la Paramount programmasse un'edizione speciale in DVD di questo film nel prossimo futuro. Sceneggiatura del regista e Sam Montgomery. Da una storia del regista. Super 35. (**** / *****).
- Jeff and Amy Taylor are moving to California and must drive across the country. When they find themselves stranded in the middle of a desert with hardly anyone or anything around, their trip comes to b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment