Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Fuga Da Los Angeles
- http://urllie.com/ovglp
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Dopo lo shock iniziale che è stato sperimentato da Fans of the Cult Classic & quot; Escape from N.Y. & quot; (1981) si esaurì e si capì che questo NON era fatto nello stesso & quot; serio & quot; Il tono Sci-Fi-Noir, ma è stata una parodia di tutte le cose americana a tutto campo, a gola aperta e superlativa, l'ululato e il fischio si sono calmati e il rispetto per la visione del regista è andato a buon fine. <br/> <br/> Il film non ha guadagnato o addirittura si avvicina allo stato di culto dell'originale, non è più così odiato e visto con l'intento che è stato fatto. Una violenta commedia nera su cultura pop, politica, religione, religione in politica e così via. <br/> <br/> Kurt Russell torna a chiamarmi & quot; Snake & quot; Plissken Role è stato la forza trainante di John Carpenter per realizzarlo e divertirsi molto facendolo. Quindi il direttore ha utilizzato il suo budget piuttosto grande per estendere i limiti di SFX in quel momento. Allungali fino all'assurdo. I molti scatti opachi e altri trucchi erano talmente tesi che sembravano fasulli e banali e questo è esattamente ciò che Carpenter cercava. <br/> <br/> Fa parte della risata, parte della Satira e parte del divertimento. Ci sono caratteri overblown, come nell'originale, & quot; Map to the Stars Eddie & quot; (Steve Buscemi), Il presidente della Bibbia che batte letteralmente la Bibbia degli Stati Uniti che ha trasferito la capitale a Lynchburg, Virginia (casa di Jerry Falwell), Hershe (Pam Grier), Pipeline (Peter Fonda), The Surgeon General di Beverly Hills (Bruce Campbell), Cuervo Jones (Georges Corraface) e Stacy Keach come capo militare. <br/> <br/> In generale, devi essere sulla Joke per goderti questo per quello che è. Preso sul serio fallisce potentemente a tutti i livelli, ma come un fumetto adulto funziona alla grande.
- Tutto ciò che ha reso grande il primo film manca da questo film. Kurt Russel fa una performance di un attore che prova a copiare la sua prima esibizione e fa un VERO cattivo lavoro. La storia è così stupida che è ovvio che Carpenter stava facendo una parodia di EFNY (fuga da New York). Questo è un grave disservizio per i suoi fan che lo vedevano avere l'opportunità di ampliare il mondo del primo film e solo di prenderlo in giro alla fine. E 'ovvio che Carpenter abbia avuto poco tempo per contribuire alla sceneggiatura o semplicemente non si è preoccupato della qualità del film, così ha appena scritto una sceneggiatura che è in parallelo al film originale, e ha fatto un lavoro orribile. Non fraintendermi - Sono un grande appassionato di falegnameria che mi rende ancora più deludente. Quindi, se sei anche un grande fan dei primi lavori di Carpenter, stai lontano da questo ... e immagino che potresti dirlo anche per la maggior parte dei suoi lavori successivi. Direi che la svolta è stata Mouth of Madness. L'ha quasi tirato su quando ha fatto i vampiri. La prima metà del film è stata grandiosa, ma poi il film è crollato.
- Come seguito di Escape From New York, non ho prestato molta attenzione a questo film fino a quando non sono entrato al liceo. Avevo sentito qualcuno dire che non era grandioso, ma mi dissi che era solo l'opinione di una persona e non era niente da perdere per dormire. Quindi ho affittato uno Spring Break e l'ho guardato. <br/> <br/> Alla fine non è stato poi così bello. <br/> <br/> Come uno dei tanti miei amici e conoscenti che non l'hanno fatto t attenzione, devo dire che ora sono d'accordo. A mio parere, gli effetti speciali sembravano appartenere a un videogioco e alcuni dei personaggi si sentivano bidimensionali. Ma ci sono state alcune scene interessanti che hanno attirato la mia attenzione, anche se non direi che ce ne sono state molte. A partire da ora, guardo alcuni dei clip su YouTube solo per il gusto di farlo. Tuttavia, non penso che guarderò l'intera cosa dall'inizio alla fine di nuovo.
- Questa volta, Snake Plissken (Kurt Russell) deve avventurarsi a Los Angeles - che si è separata dal resto del paese dopo un terremoto e trasformata in una prigione di massima sicurezza - per trovare la figlia del presidente. Forse il film è solo un rifacimento di & quot; Escape from New York & quot ;, ma non è male. Steve Buscemi si trasforma in una performance davvero interessante come Map to the Stars Eddie, e Peter Fonda interpreta un surfista in attesa di uno tsunami (forse questo sembra un po 'inappropriato al giorno d'oggi, dopo lo tsunami che ha colpito l'Asia meridionale e l'uragano Katrina, ma era ancora una scena ordinata). Potresti dire che il film guarda al degrado urbano o al modo in cui la nostra popolazione carceraria continua a crescere. Non un capolavoro, ma piuttosto pulito.
- Entrambe Fuga da New York e Fuga da L.A. sono decisamente film anti-establishment. Entrambi hanno questa visione cinica del governo; in questi film non ci si può fidare del governo. Ci sono attacchi terroristici rivolti al governo su entrambi i film. FUGA DA L.A Questo secondo è una lingua sulla guancia ad ogni passo del cammino. Watching Escape di L.A. sembra di guardare un economico Italiano di Ripoff come 2019: After the Fall of New York (1983), ma con un budget maggiore.In realtà, Escape from L.A. ha molte somiglianze con il 2019: dopo la caduta di New York, quindi in un certo senso, questo è il ritorno di Carpenter per tutti quei fuggitivi economici di New York che hanno fatto gli italiani. In definitiva, adoro sia Fuga da New York che Fuga da L.A. per diversi motivi. E per tutte le differenze tonali tra entrambi i film, hanno ancora molte somiglianze. Non importa dove, Snake Plissken sarà sempre Snake Plissken, puoi dire a Russell che ha molto amore per questo personaggio. Plissken è ciò che mi ha fatto guardare. Anche i segmenti di apertura e chiusura dei film sono estremamente simili. Ed ecco dove arriviamo alla parte migliore del film, il finale. Non lo rovinerò, non ti preoccupare, ma ti dirò che è la cosa migliore del film. Lo stesso Russell lo ha inventato e lo applaudo per questo, racchiude tutto ciò che Snake Plissken è in termini di atteggiamento. Quell'idea che forse il mondo sarebbe meglio se ricominciassimo semplicemente, da zero, a rovinare come stanno le cose, proviamo qualcosa di nuovo! Benvenuti nella razza umana, amici miei, benvenuti nella razza umana. Critica le forme di governo fascista, critica anche i leader ribelli che istigano i loro seguaci a commettere atti violenti. Quindi non si schiera da nessuno. In questo film, entrambe le parti hanno torto. Il film supplica un nuovo inizio, chiede ai governi di dimenticare i loro vecchi rancori e ricominciare da capo. Snake stesso lo dice in una scena: "Ho chiuso il terzo mondo, tu vinci, loro perdono. Chiudo l'America, loro vincono, perdi. Più cose cambiano, più restano le stesse & quot; Questa è una delle idee presentate nel film che mi è veramente piaciuta. L'idea che entrambe le parti dovrebbero chiamarla basta e portare la pace, portare la libertà. Ancora una volta, questo ultimo bit dimostra quanto delle vedute libertarie di Kurt Russell siano in questo film. Dopotutto, ne ha scritto molto lui stesso insieme a John Carpenter e Debra Hill. Questi sono tre amici della vita che scrivono un film che troveranno divertente, il che rende questo film un lavoro d'amore. Questo è probabilmente il motivo per cui il film ha un tono più rilassato, "si stavano divertendo qui".
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment