Guest User

The Trail Of 98 Full Movie Kickass Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.66 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Trail Of '98
  5. http://urllie.com/ork4a
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Trail of '98, The (1928) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Uno dei migliori dell'ultimo periodo di film muti & quot; guarda i vari personaggi che lasciano le loro case pacifiche e vanno nel pericoloso e mortale Klondike nella speranza di colpire l'oro. Delores Del Rio e Ralph Forbes interpretano una giovane coppia che ha tutto davanti a loro, ma l'avidità del marito li mette in una situazione pericolosa dopo l'altra. Questa produzione di MGM è stata molto travagliata per non dire altro e molto di questo è dovuto ad una pericolosa acrobazia in cui quattro stuntman sono stati uccisi cercando di guidare le barche giù per rapide molto pericolose. Due dei corpi non sono mai stati trovati e se hai visto il documentario di Hollywood c'è una storia molto inquietante su quanto male sia andata male la prodezza. Nessun film vale la pena che qualcuno venga ucciso e quando vedi questa scena e gli uomini che sono stati uccisi non puoi fare a meno di chiedermi perché mai qualcuno proverebbe a cavalcare queste rapide e vedere le cose nel film reale è piuttosto lugubre. Il film ti fa sicuramente sentire il freddo pungente del territorio, visto che il regista Brown non ha problemi a metterti al centro di questa mania d'oro. Ho apprezzato molto l'inizio del film mentre viaggiamo in una mappa degli Stati Uniti e colpiamo vari stati dove vediamo le persone che sentono parlare della corsa all'oro e che lasciano le loro case.La sequenza successiva è poi a San Francisco, dove stanno per imbarcarsi su una nave e sulla nave vediamo come tutti questi personaggi pianificano di fare milioni, ma nessuno di loro si rende conto del pericolo e del terrore che ci attende. Pensavo che il film avesse fatto un lavoro eccezionale nel farti sentire e capire cosa stava colpendo il paese nel 1898, quando la gente pensava che il loro futuro fosse in Alaska, ma nessuno di loro si rese conto che l'unica cosa che aspettava era la morte. Le & quot; storie & quot; dei personaggi in realtà non si sommano troppo perché è più o meno la tipica roba del film catastrofico. Ciò che funziona sono le incredibili riprese della natura selvaggia e alcune scene d'azione terrificanti. La scena rapida menzionata in precedenza è sorprendente ma sapere che quattro persone sono state uccise porta via l'intrattenimento. Un'altra scena ha centinaia di persone uccise durante uno scivolo di neve e devo dire che mentre l'effetto è facilmente visibile oggi, la scena ha ancora un pugno e l'effetto ne afferra sicuramente uno. Il cast fa un buon lavoro con i loro ruoli ma poi di nuovo il film non è troppo preoccupato per la storia o le loro interpretazioni. La cosa principale di THE TRAIL OF '98 sono le strepitose acrobazie e il modo in cui il regista ti mette davvero lì come se fosse un documentario sugli eventi.
  48. L'oro è sicuramente ciò che ha reso le persone più sognate durante tutte le civiltà. Questo è dimostrato ancora una volta in questo film in cui scopriamo personaggi molto diversi che hanno un solo obiettivo: Klondike. <br/> <br/> Seguiamo in particolare la storia di una ragazza, interpretata dalla bellissima Dolores Del Rio. Clarence Brown alterna scene drammatiche e molto divertenti a cui piace il ricordo della corsa all'oro di Charlie Chaplin. Oggigiorno è molto raro guardare un film del genere, quindi non esitare se ne hai l'occasione.
  49. The Trail of '98 (1928) funziona meglio quando mostra la lotta dei personaggi per superare l'Alaska. Ha anche alcuni personaggi memorabili, il migliore è quello di Salvation Jim di Tully Marshall, un vecchio religioso ma malizioso e gentile. Il climax è favoloso, con molta più violenza e spargimenti di sangue di quanti non si aspettano film vecchi di questo film. <br/> <br/> Sfortunatamente, una volta che i nostri eroi arrivano al Klondike, cadiamo in un profondo melodramma territorio e nemmeno un buon melodramma. I giovani amanti interpretati da Ralph Forbes e Dolores Del Rio sono i personaggi più disinteressati della storia, e l'ultima metà è quasi esclusivamente dedicata a loro. Fortunatamente, Del Rio dà a lei il compito di interpretare una donna che deve fare i conti con la promessa non mantenuta dell'amante, essere violentata e poi costretta a prostituirsi per sopravvivere. D'altra parte, Forbes è di legno e poco convincente come l'eroe pentito. <br/> <br/> Questa è veramente una borsa mista. Guarda per il Marshall e le immagini.
  50. Recentemente ho avuto la possibilità di vedere questo film su TCM ed è davvero un'epopea. Le trame sono realistiche e i personaggi credibili. <br/> <br/> I più impressionanti sono gli scatti esterni che mostrano l'inverno in Alaska. Ho avuto freddo solo a guardarli! Ci sono valanghe, bufere di neve e tutto. Fa apprezzare la sofferenza di quelle anime coraggiose, se non folli, sopportate nel 1898.
  51. Questo film muto del 1928 è un dramma epico incentrato sulla corsa all'oro Klondike della vita reale del 1897-98, con parti di ciò che è reale (ad esempio, l'insidiosa ascesa sul Passo Chilkoot), e altri che inventano la storia dei personaggi immaginari. Tra i cercatori ci sono una coppia che si incontra e si innamora, interpretata da Dolores del Rio e Ralph Forbes. La loro nemesi principale è un intruso interpretato da Harry Carey, che sembra sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Ci sono molti altri cercatori che offrono umorismo (di solito piuttosto datato) e il pathos della loro situazione, sopportando una difficoltà dopo l'altra. <br/> <br/> Il film è disegnato e disegnato come un'epica, "grande" film. L'ho trovato un po 'noioso in grandi patch del primo semestre, ma è cresciuto su di me. Il regista Clarence Brown ('A Free Soul' e 'National Velvet' tra le altre quattro nomination all'Oscar) include alcuni effetti speciali decenti in scene come una valanga e un uomo acceso e aumenta la tensione emotiva con lenti zoom negli attori ' facce. In una scena che mi ha fatto sorridere, Carey si siede a una cena a base di bistecche e ci mette dentro piatti di fagioli, così da poter mangiare un "vero pasto" davanti a loro, avendo vissuto con i fagioli per sei mesi. Nonostante la dolcezza e il dialogo semplice del film, ci sono momenti di vera grinta, tra cui il tradimento, uno stupro implicito e scene sulle rapide che hanno effettivamente ucciso quattro stuntmen. Ci sono parti che si ergono sicuramente vicino a 90 anni dopo, e vale la pena attenersi.
  52.  
  53. The Klondike gold strike of 1897 inspires fortune-seekers to head for Alaska. Joe and Jim, brothers from South Carolina; Lars, escaping a shrewish wife in Michigan; a poor farmer from Kansas; weathere b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment