Guest User

Castlevania III Draculas Curse Movie Download In Hd

a guest
Aug 28th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Castlevania III: Dracula's Curse
  5. http://urllie.com/oyxoo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. In questo prequel di <a href="> Akumajô Dorakyura (1986), l'antenato di Simon Belmont Trevor Belmont riprende la causa della sconfitta di Dracula con l'aiuto di altri tre, incluso il figlio di Dracula, Alucard.
  50. Questo gioco è il gioco finale di Castlevania rilasciato sul NES ed è il più lucido e più bello del gruppo. È anche incredibilmente difficile da giocare e se puoi vincere questo sei un vero giocatore. La trilogia di Castlevania è una delle trilogie più difficili per il NES, probabilmente arrivata seconda solo a Ninja Gaiden, ma è vicina. Se non fosse troppo facile per Castlevania II, probabilmente darei a questo un vantaggio, ma poi non ho mai giocato al terzo Ninja Gaiden, quindi per quanto ne so, rende quella serie il vincitore definitivo. Questo Castlevania aggiunge un paio di nuove rughe rimanendo più fedele alla prima partita rispetto alla seconda. Tutti gli elementi RPG introdotti in Simon's Quest sono finiti per la maggior parte e sono percorsi da scegliere e personaggi da selezionare per assistere il personaggio principale nella sua missione. Questa missione è, naturalmente, distruggere Dracula! <br/> <br/> La trama è un prequel del primo e del secondo gioco e se hai il personaggio giusto nella tua festa, assisti agli inizi di Simon Belmont. Qui seguiamo Trevor Belmont che deve sopportare la campagna transilvana e il castello diabolico di Dracula per riportare la pace nella terra. Non sarà solo, tuttavia, come una maga che caccia i vampiri, un ladro acrobatico e persino il figlio dello scellerato Dracula ti aiuteranno nella tua ricerca. Ammesso che sia una questione di quale percorso prendi che decide chi sarà il tuo partner nell'uccisione di mostri. Ho finito con Alucard, il figlio di Dracula. Il gioco è a scorrimento laterale e segue praticamente i controlli del primo gioco. La differenza principale è l'uso del pulsante di selezione che ora modifica Trevor con uno dei tre compagni. <br/> <br/> Quindi questo è il migliore dei tre giochi NES Castlevania nei miei occhi, tuttavia, non è così buono come Super Castlevania IV o Castlevania Dracula X per SNES o anche Bloodlines per Genesis. È un po 'troppo duro. Durante la fase finale non hai uno, non due, ma tre forme di Dracula da uccidere e questo è un po 'eccessivo dato che le prime due forme sono incredibilmente difficili. La terza forma non è male, ma nel momento in cui la raggiungi, sarai estremamente basso sulla salute. È così incredibile quanto sia difficile il primo gioco e questo è nella trilogia originale, penso che avrebbero dovuto attenuare la difficoltà in questi due giochi e aggiungerlo al secondo gioco. Quella è una passeggiata nel parco al confronto.
  51.  
  52. Per la versione internazionale i simboli e / oi nemici cristiani sono stati ridipinti / modificati nella loro colorazione. c6335bc054
Add Comment
Please, Sign In to add comment