Guest User

Dark Planet Full Movie Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dark Planet
  5. http://urllie.com/oriac
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. In effetti né io né la mia compagnia ci aspettavamo di essere fortemente impressionati dal film, quando ci siamo uniti per guardarlo sabato sera. Ma avendo letto il libro di trama di Strugatsky, sono rimasto stupito dal fatto che il regista avesse seguito la storia in modo così preciso.L'unico errore evidente è stato l'assassinio prematuro di uno dei personaggi. L'impressione sul film è ancora parziale a causa della sua metà mostrata con una pausa di 4 mesi. <br/> <br/> Per quanto riguarda le scene di combattimento, le considero morte. Non c'era quasi nessuna azione reale. L'uso della tecnologia Bullet Time di matrix per tutta la durata della battaglia ha trasformato l'azione in spazzatura lenta e noiosa. Gli istruttori di arti marziali dovrebbero vergognarsi di questo. <br/> <br/> C'è un proverbio russo: & quot; Il primo pancake è posato informe & quot ;. È solo per il film. Lo spettatore si aspettava di vedere un miracolo, perché un film russo da 40 milioni di dollari è considerato come un film di Hollywood da 400 milioni di dollari. Queste aspettative di un comune spettatore erano rovinate. Spero che i prossimi tentativi di registi e produttori russi di raggiungere Hollywood possano avere più successo.
  46. Questa è la prima parte della saga di due film che si estende per oltre tre ore e mezza per entrambi i film (il secondo è Dark Planet: Rebellion). Devi guardare entrambi i film di schiena perché sono una storia continua; il primo si ferma nel mezzo della narrazione. <br/> <br/> Iniziamo con ciò che è buono. In primo luogo, aveva un budget impressionante con serie massicce e grafica computerizzata che erano piuttosto buone. La storia è davvero interessante basata sul romanzo di fantascienza di Strugatsky. È qui che il bello finisce nel mio punto di vista. Mi è piaciuto molto il suono nel film - ricchi effetti sonori in piena regola. E non pensavo molto alla musica in entrambi i casi: era abbastanza buono. <br/> <br/> Ora per il cattivo. La sceneggiatura del film che ho pensato è stata terribile e spasmodica, con dialoghi stupidi e così è stata la maggior parte degli attori protagonisti - come se si trattasse di una farsa - totalmente irrealistica, incredibile e talvolta palesemente negativa. Il lavoro con la fotocamera è stato nella media al meglio, così come il montaggio. Poi c'è questo kung-fu che è molto fiabesco, con salti e colpi pazzi che copiano completamente lo stile di Matrix. <br/> <br/> Non potevo fare a meno di pensare che il regista non fosse molto originale nel creare l'immagine ma che fosse fatto è un mix strano di idee visive tratte da altri film: le auto sembrano quelle di Total Recall e Mad Max, attore protagonista che assomiglia al ragazzo biondo riccio abbronzato di The Blue Lagoon degli anni '80, per non parlare del suo brutto gioco. Uno dei personaggi - Fank, un assistente al procuratore (a proposito, interpretato dal regista in un ruolo molto inadatto a lui) - è una copia del personaggio di Gary Oldman, Zorg, nel quinto elemento alla guida di una specie di pipistrello. mobile. Anche se il film è pieno di GGI moderno, è un mix strano di cose prese in prestito dai film western con uno stile di attori molto russo, con un sacco di esagerazioni esagerate, urla (c'è molto di questo qui) e una tipica cinematografia russa di la fine degli anni '80 - primi anni '90. <br/> <br/> Tuttavia, il film è abbastanza guardabile e tiene insieme l'interesse fino alla fine, anche se principalmente per i grandi soldi versati in esso. Vale certamente la pena di guardare per la fantastica storia di fantascienza, specialmente se sei un appassionato di fantascienza e ti piace l'avventura e i film post-apocalittici. Tutto sommato, è come una grande recita mal interpretata e mal diretta su un palcoscenico teatrale riccamente decorato. Consigliato.
  47. Non capisco che i critici che si lamentano della sceneggiatura del film non siano realmente sulla falsariga del libro, o che sia una brutta copia dell'intento del libro. Guardando un punto di vista più ampio, devo chiedere, il film rappresenta una storia davvero avvincente per il pubblico più vasto sul mercato di massa? La maggior parte delle quali non ha mai letto il libro originale (e probabilmente non lo farà mai). E la risposta è assolutamente sì. Il film presenta sia una storia divertente che una sceneggiatura da guardare. Anche da un facile confronto con altri titoli (per lo più di Hollywood) dello stesso genere nell'ultimo decennio. Ciò nonostante il fatto che molti dei film di Hollywood comparabili abbiano avuto budget maggiori di gran lunga. Detto questo, è un grande tentativo dell'industria cinematografica russa di creare materiale di qualità altrettanto buona. Consiglio vivamente questo film.
  48. Non riesco a capire tutta questa isteria negativa. La maggior parte di questi è in realtà niente (& quot; merda! Oh, un tale schifo! Totalmente schifo! ", Spesso menzionando che Bondarchuk è un cattivo regista). Bene, in parte riesco a capire chi ha ammirato il libro originale (che vale davvero la pena di leggere) poiché possono aver immaginato tutto in modo diverso (questo è particolarmente vero per gli adattamenti di fantascienza). Ma molto spesso ho letto commenti di persone che sembravano essere orientate negativamente ancor prima che guardassero davvero il film. <br/> <br/> Il film non è un pezzo d'arte. Ci vuole davvero molto dai film di fantascienza classici (dai disegni di costumi alle vedute della città). E dirigere a volte è fonte di confusione. Ma il film ha un punto forte: la trama, la storia originale che gli autori hanno riflettuto piuttosto bene. Gli effetti speciali sono buoni (sono stati eseguiti da specialisti americani), recitare non è male (la recitazione drammatica di solito non è richiesta nei film di fantascienza). In sostanza, il film è buono e vale la pena vederlo. Non dare per scontati commenti negativi. <br/> <br/> BTW per quanto ne so, Boris Strugaztsky (uno dei due fratelli che è ancora vivo) ha apprezzato l'adattamento.
  49. Non ti aiuta molto ad avere un grande romanzo a portata di mano se non riesci a renderlo in una sceneggiatura completa e chiara. Ieri ho visto Inhibited Island (in seguito Island) e non sono riuscito a trovare la storia. Mi ci è voluto metà del film per cogliere le vertigini di quello che stava succedendo lì. Tuttavia, ci sono molti grandi film in cui continui a cercare le risposte anche dopo i crediti finali. L'isola è, certamente, non una di queste. <br/> <br/> La trama è debole in tutti i punti. I personaggi sono ritagli, a una dimensione, privi di intuizione. Le loro azioni e motivazioni non sono chiare, e questo è ovviamente colpa e errore di calcolo del regista. Questo film non ha suspense. Né ci sono colpi di scena né rivelazioni impreviste. Recitare è ridicolo, per non dire altro. È scoraggiante vedere molti bravi attori fluttuare verso i confini del vuoto sotto la direzione di Fedor Bondarchuk. Andrei Merzlikin, ad esempio, è capace di ritrarre un personaggio molto più interessante e vivido. In Island ha dovuto ridimensionare se stesso per copiare il gatto Gary Oldman di The Fifth Element. È patetico. <br/> <br/> È rischioso competere a testa alta con Hollywood sul proprio terreno. Non è stata una sorpresa, visto che Island è caduto duro sul suo volto quando ha tentato di dipingere l'intero universo con i pennelli che artisti come George Lucas (Star Wars) e Luc Besson (Il quinto elemento) avevano consumato così bene. Evidentemente, non è sufficiente scaricare Maya o 3D Max. Devi avere qualcos'altro per tirare la magia. <br/> <br/> Le seconde compagnie televisive possono legittimamente affermare di aver prodotto spettacoli molto più elaborati e interessanti in termini di design di produzione, guardaroba, oggetti di scena e veicoli cinematografici. L'isola non ha nulla di nuovo e originale da offrire. È tutto così noioso visto - mezzo milione di volte - prima di cose di cui siamo stufi. Questa volta è più economico e amatoriale che mai. Sembrava fasullo dappertutto. <br/> <br/> Scene d'azione.Questa è la mia opinione: se non riesci a farli funzionare nel modo in cui la loro superiorità corrisponde a un miglio, non c'è motivo di farli. Tutte le scene d'azione qui sono maldestre, la cinematografia è noiosa, il montaggio segue lo schema. Quando dopo un primo combattimento inizi a pensare, 'Perché diamine non hanno semplicemente sparato a lui', è una chiara indicazione che qualcosa non va. <br/> <br/> Se il budget fosse di circa $ M 3-5 I ' d dire che è un film divertente da guardare e dimenticare. Con il budget che hanno avuto (stimato $ 36-40), suppongo che le persone si aspettino uno spettacolo molto più interessante, intelligente e divertente. Non ho letto un libro su cui questo film è basato. Quindi tutti i miei commenti riguardano solo il film.
  50.  
  51. On the threshold of 22nd century, furrowing the space, protagonist from the Free Search Group makes emergency landing on an unknown planet where he must stay. People who are living on this planet have b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment