Advertisement
Guest User

Gunday Scaricare Film

a guest
Aug 21st, 2018
103
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gunday
  5. http://urllie.com/ojt3p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. 3 milioni di bengalesi hanno sacrificato le loro vite per l'indipendenza della loro madrepatria, ancora una guerra tra India e India; Pakistan? Quanto è ridicolo! I produttori di questo film deliberatamente & amp; ha attaccato intenzionalmente l'emozione della gente del Bangladesh. Per favore, smettila di farlo APPENA POSSIBILE, o diventa un produttore che odia i Bangladesh (e gli amici dei Bangladesi) in tutto il mondo. Devi riconoscere la vera storia come fanno gli altri. La gente del Bangladesh non ha mai dimenticato il sostegno dell'allora governo indiano, ma ciò non significa che fosse una guerra per l'India. Condanniamo i falsi contenuti di questo film e speriamo che i produttori vietino presto questa versione attuale e la ricostruiamo dopo aver appreso la vera storia.
  41. La trama di questo film non si aggiunge. Un sacco di errori nella trama della storia. Lo scrittore potrebbe ancora vivere nell'era senza internet. Fai un po 'di Google per affinare le tue conoscenze. È importante quando parli di una particolare storia legata alla simpatia di un gran numero di persone. Non puoi mettere un pensiero artificiale per manipolare la storia. Questo film potrebbe essere molto apprezzato se hai appena messo la trama nella realtà. Il film non dovrebbe essere sempre orientato al denaro ma alla verità. Ho trovato un sacco di debolezza nel rendere anche la decorazione di un set. Alcuni luoghi su molte scene non sono realistici quando mostrano una storia dei 70 anni. Davvero confuso e deluso.
  42. Questo film è solo un insulto ai nostri combattenti per la libertà e alla guerra di liberazione .. se non conoscono la storia va bene, ma non dovrebbero cambiare la storia. Adoriamo i film indiani come i nostri film bengalesi Ma il tuo dolore ci offende insultando la nostra guerra di liberazione. Dopo averne sentito parlare, ho deciso di non scaricare questo orribile film e guardarlo. Ho anche dato a questo film una valutazione di 1 su 10. Come un Bangladesh voglio che questo film sia bandito e prendere posizione speciale contro il regista, produttore e altri coinvolti in questo brutto passo. Perché se facciamo la stessa cosa, considererebbero questo & amp; lascialo ?? come osa loro a fare questo alla nostra più grande gloria che è riconosciuta dal mondo intero?
  43. Per i creatori del film di nome gunday, <br/> <br/> che sembrano ignorare completamente la storia del mondo al di fuori della loro piccola industria cinematografica, ma è abbastanza insensibile da ritrarre la storia di un altro paese (bangladesh), senza nemmeno saperlo un po '! Non posso credere che una casa di produzione responsabile come Yrf possa fare un film con così poche ricerche e noi i Bangladesi abbiamo dovuto gridare ad alta voce perché hanno completamente stravolto la storia della nostra guerra di liberazione! Nel film, è stato detto che, nel 1971, la guerra fu la terza guerra indo-pak e il Bangladesh nacque a seguito di quella guerra tra India e Pakistan, il che NON è vero. Il 25 marzo 1971, dopo il massacro sul popolo del Bangladesh da parte dell'esercito pakistano, il padre della nazione sceicco mujibur rahman dichiarò la nostra indipendenza il 26 marzo e iniziò la nostra guerra di liberazione! Il governo indiano e la gente ci aiutarono con cibo, addestramento, armi e munizioni , cura e protegge i nostri rifugiati! Non possiamo mai negarlo e siamo sempre grati per questo gentile aiuto! Ma questo in realtà non dà agli indiani il diritto di dire tutto ciò che vogliono sulla nostra lotta cruenta, fabbricando la verità! Dopo quasi nove mesi di battaglia tra il Bangladesh Mukti Bahini e l'esercito pakistano, il 3 dicembre 1971 l'India dichiarò guerra al Pakistan e si unì a noi! Il 16 dicembre l'esercito pakistano si arrese con 92000 soldati alla forza alleata del Bangladesh e dell'India. Ripetiamo, NON è stata una guerra indo pak nel 1971 e il Bangladesh non è IL RISULTATO DI UNA GUERRA TRA Pakistan E India! ERA LA NOSTRA GUERRA CONTRO IL PAESE Dove l'India ci ha indubbiamente aiutato! Avevamo perso 3 milioni di persone e 2 donne lakh sono state violentate e torturate durante questa guerra! E 'stato un genocidio programmato dai pakistanis e abbiamo resistito, abbiamo combattuto per la nostra indipendenza! Questa indipendenza ci è costata molte vite e sacrifici, è la storia del nostro orgoglio e siamo estremamente sensibili e particolari al riguardo! E ancora, il Bangladesh NON è una nazione di lingua hindi, noi parliamo in Bangla che è la nostra lingua madre e di nuovo per cui abbiamo dovuto sacrificare le nostre vite nel 1952! Quindi stai di nuovo attento mentre racconti la storia di un altro paese, smetti di mostrarli nei tuoi film se non ne sai abbastanza, fai qualche studio prima e non osare mai mancare di rispetto ad un'altra nazione, specialmente il Bangladesh! Non so se sia stato un atto di ignoranza o di umiliazione intenzionale dalla tua parte, qualunque cosa fosse, noi, il popolo del Bangladesh lo protesta e chiediamo scuse!
  44. 1. All'inizio del tuo film, stai dicendo agli spettatori che è stata una guerra tra India e Pakistan nel 1971. Penso che il tuo sceneggiatore sia stato intonacato mentre scriveva la sceneggiatura. Se le tue informazioni sono corrette, cosa stavano facendo i nostri combattenti per la libertà? Ti sei iscritto alla guerra il 3 dicembre 1971. E la guerra è iniziata il 25 marzo dello stesso anno. La tua velazione non ha dato alla luce il Bangladesh, piuttosto lo spargimento di sangue dei nostri 3 milioni di martiri. Non puoi fare a meno di correggere l'errore e chiedere scusa a noi. 2.La storia del film ci umilia in diverse scene. Hai dimostrato che la gente del Bangladesh era coinvolta in varie attività criminali durante la guerra di liberazione. Due ragazzi del nostro paese diventano ladri e criminali cattivi che vanno nella tua terra nel tuo film. È tremendamente umiliante per noi. 3. Secondo la tua storia, i Bangladesi si considerano indiani. Che umorismo! Possono fare qualsiasi cosa per ottenere la cittadinanza indiana. Estremamente divertente! Riteniamo che gli errori nel tuo film non siano intenzionali. Perciò scusami con noi e correggi gli errori. Oppure dovremo compiere azioni diverse. Grazie.
  45.  
  46. Based in Calcutta during its most unsettled times in the 1970s, the film deals with the inseparable life of Bikram and Bala. The story of 2 boys, boys who became refugees. Refugees who became gun cour 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement