Advertisement
Guest User

Kaala Movie Free Download Hd

a guest
Sep 13th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.34 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kaala
  5. http://urllio.com/q9l7g
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Le persone che sono emigrate dal distretto di Tirunelveli del Tamil Nadu vivono nella baraccopoli di Dharavi a Mumbai. Il ministro dell'Unione Haridev Abhayankar alias Hari Dada (Nana Patekar), in precedenza un gangster, cerca di sfrattare le persone e di impadronirsi della terra di Dharavi. Si presenta con un piano di promettenti case ammobiliate per le persone attraverso uno schema governativo con l'aiuto di Vishnu Bhai (Sampath Raj). Ma Karikaalan alias Kaala (Rajinikanth), il leader di Dharavi, si mette in mezzo per proteggere l'area. Zareena, ex ragazza di Kaala, torna dall'Africa come capo di una ONG per migliorare gli standard di vita a Dharavi. I tentativi falliti di Hari Dada di uccidere Kaala per prendere il controllo dell'area portano alla morte della moglie di Kaala (Easwari Rao) e del figlio maggiore Selvam (Dileepan). Kaala incoraggia le persone di Dharavi a protestare nonostante Hari Dada continui a creare problemi per loro. Come Kaala ha protetto l'area contro la volontà del potente politico per afferrarlo costituisce il resto della storia.
  39. Kaala parla della vita dei tamil di Nellai / Tirunelveli che vivono in gran numero a Mumbai.
  40. Così sopraffatto e sopravvalutato ..... Rajinikanth ha reso giustizia al suo ruolo ..... niente di eccezionale sul gioco dello schermo e sul montaggio ..... Script mediocre esagerato dalla celebrità di Rajini.
  41. Prima di tutto lasciami dire che nessuno può sconfiggere Rajni in tutta l'India, dando vita a dialoghi assolutamente sbalorditivi e scene d'azione fantastiche. Inoltre, Nana Patekar ha mostrato le sue adorabili abilità recitative, tuttavia era sottoutilizzato. È qui che finiscono tutte le parti buone. <br/> <br/> Il regista ha spudoratamente glorificato la povertà e celebrato la regressione. In qualche modo trova l'India pulita come un'idea inaccettabile e la collega al land grabbing. Questo è un tentativo del regista di fare il lavaggio del cervello ai giovani con l'ideologia comunista. Spero che Rajnikanth non pratichi in politica ciò che ha mostrato in questo film, il comunismo non può che portare alla rovina e nient'altro. <br/> <br/> In conclusione, il film è guardabile per la sua superba azione di Super Star Rajni !!
  42.  
  43. 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement