Guest User

Black Panther 720p Torrent

a guest
Sep 13th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Black Panther
  5. http://urllio.com/q73pf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Quando il re T'Challa ritorna nella sua nazione natale della nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata di Wakanda, viene messo alla prova come re del suo paese e della pantera nera quando è coinvolto in un conflitto che mette il destino di Wakanda e il mondo a rischio. Per sconfiggere i suoi nemici e proteggere i suoi paesi, il re deve radunare i suoi alleati e liberare il potere della Pantera Nera.
  49. In seguito a <a href="> Captain America: Civil War (2016) e in seguito alla morte del re T'Chaka, il giovane principe T'Challa torna nella sua solitaria patria in Wakanda per prepararsi per il suo giorno di incoronazione. Il nuovo re dovrà presto affrontare l'arcinemico del paese tecnologicamente avanzato, il mercante d'armi Ulysses Klaue, che è ben consapevole dei segreti di Wakanda ed è determinato a trarre profitto con l'aiuto del megalomane Erik Killmonger. la nobile Pantera Nera protegge non solo il trono ma anche il futuro stesso della terra?
  50. Prima di tutto, nel complesso ho pensato che il film fosse abbastanza solido. Ti manterrà intrattenere e il cast è grande, tranne che per un attore ... Michael B Jordan. Lui interpreta il cattivo in questo film meraviglioso ed è qui che il mio punteggio è passato da un 8 a un 6. Forse non era tanto l'attore, ma la sceneggiatura? Solo che non lo so, ma nessuno sano di mente a guardare questo può dirmi frasi come & quot; quando ti dico di fare qualcosa, intendo che sh **! & Quot; o qualsiasi altro gergo del west side forzato davvero adatto a questo ruolo. Dovrei essere originario di Oakland, ma tutto ciò che ha detto è apparso fuori contesto. Daniel Kaluuya (attore principale in Get Out), anch'esso gettato in questo film, sarebbe stato un cattivo molto migliore e forse i due avrebbero dovuto cambiare personaggio ... nel complesso il film è buono ma più Michael b Jordan parla, più deluso che ottengo. 6/10
  51. Black Panther, diretto da Ryan Coogler, è l'ultimo film della Marvel ed è commercializzato come una visione unica dell'universo cinematografico. E in una certa misura lo è, in termini di ambientazione e personaggi. Ma alla fine gli action set e la struttura della storia sono fondamentalmente esattamente ciò che ci aspetteremmo. Black Panther ha purtroppo molti problemi a mio parere. In primo luogo il ritmo è lento e alla fine noioso. L'infinito dialogo espositivo non può essere giustificato come qualcosa che è necessario per lo sviluppo del personaggio. In realtà i personaggi erano il mio secondo grosso problema. La storia della vendetta di Killmonger non si riprende nemmeno fino a metà del film. Sì, gli hanno dato una retrospettiva, ma è così semplice che potrei descrivere tutto in una frase. La sua mancanza di sviluppo ha reso davvero difficile prendersi cura di momenti cruciali, come la battaglia climatica che non si sentiva climatica a causa della mancanza di attaccamento emotivo che ho avuto con i personaggi. Non ho mai sentito un legame autentico con la storia perché tutto quello che ci viene dato per il nostro cattivo sono stati costretti a flashback emotivi. Inoltre, per un film con un budget di $ 200 milioni il livello di CGI era piuttosto inaccettabile. Non era insopportabile, ma per la maggior parte ogni aspetto della CGI era notevolmente CGI. Lo scenario animato di Wakanda non mi ha spazzato via minimamente. La commedia nel film era così debole.Ogni battuta era completamente fuori luogo. Il film sembrava spaventato per permettere alle scene di aumentare di intensità. Non avevamo bisogno di una stupida battuta sui vegetariani per incasinare il tono. Un altro problema era la mancanza di suspense e anticipazione che ho sentito durante l'intero runtime. Qualsiasi scena in pericolo di vita per T'Challa è diventata incredibilmente noiosa con zero impatto emotivo semplicemente perché l'avevo appena visto nel trailer di Avenger letteralmente proprio prima dell'inizio del film. Tutto sommato, Black Panther è un film d'azione perfettamente godibile e sono contento che così tante persone si siano sentite soddisfatte. Il film presenta idee così importanti che riguardano la giustizia sociale e l'uguaglianza razziale, anche se a parte questo e guardando il film sono rimasto molto deluso. Alla fine è stato così prevedibile che l'adrenalina non è mai entrata in gioco. Quindi quindi do a Black Panther a
  52. Come con Get Out di Jordan Peele o Creed di Creed 2015 di Coogler, Black Panther non è una novità, ma una nuova prospettiva su un formato ben indossato. Non per avere tutto ciò che riguarda Rosa Parks, ma il film entra nel multiplex come se fosse pazzesco che non è stato permesso in tutto questo tempo. E questo è.
  53. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment