Advertisement
Guest User

A Pistol For Ringo Online Free

a guest
Sep 13th, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.43 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Pistol For Ringo
  5. http://urllio.com/q6qjx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Un pistolero dal volto angelico ha il compito di infiltrarsi in un ranch invaso dai banditi messicani e salvare i loro ostaggi, inclusa la fidanzata dello sceriffo locale.
  41. Ringo viene liberato per infiltrarsi tra i banditi capeggiati da Sancho che, dopo una rapina in banca, sono asserragliati nella fattoria del maggiore Clyde. Ringo, detto Faccia d'Angelo, chiede il trenta per cento del bottino per la sua impresa, poi, arrivato alla fattoria, svela tutto un Sancho ottenendo il quarto per cento del bottino per portare in salvo lui e i suoi compari ...
  42. 1965: l'anno in cui i western italiani stavano sviluppando uno stile proprio dopo il successo di & quot; A Fistful of Dollars & quot; - mentre l'influenza dei classici americani era ancora visibile. & quot; A Gun For Ringo & quot; è un buon esempio per questa ricerca di nuovi modi. Da un lato, un eroe cinico apparentemente solo motivato dal denaro: dopo una rapina in banca, Ringo accetta solo di aiutare e liberare gli ostaggi dopo che la sua richiesta di una quota del 30% del denaro rubato è stata accettata, e non si vergogna di chiedi ai banditi se offrirebbero di più? D'altra parte, vediamo uno sceriffo (George Martin) innamorato di uno degli ostaggi (Lorella de Luca) e un proprietario terriero che mantiene i valori tradizionali di ospitalità, cortesia e onore anche nelle circostanze più difficili, ricordando il Anni '50. <br/> <br/> "A Gun For Ringo & quot; è un film vivace creato nel bel mezzo di una piccola rivoluzione, l'inizio di un'onda occidentale europea di successo, e i produttori sembrano aver avuto un sentimento "abbiamo messo le mani su qualcosa qui!", una certa eccitazione che non è svanito. Molto divertente da guardare, e sia il giovanissimo Giuliano Gemma (Ringo) che il carismatico Fernando Sancho (Sancho, il capo dei banditi) hanno recitato in ruoli simili in molti film degli anni successivi.
  43. Questo è uno dei migliori Spaghetti Western che ho visto ma la cui reputazione - nonostante la popolarità del personaggio del titolo - mi sembra relativamente sottovalutata (e il film stesso è penalmente non disponibile in una edizione DVD economica, la stessa cosa vale per il suo seguito, THE RETURN OF RINGO [1965]). <br/> <br/> Anche se piuttosto semplice rispetto agli sforzi successivi nel genere (spesso politicamente motivati ​​e quindi pesanti), solo perché è senza pretese il film emerge più facilmente di gran parte del suo genere - beneficiando della presenza di Giuliano Gemma (sicuramente una delle più simpatiche star italiane nonostante una gamma piuttosto limitata), una partitura tipicamente raffinata di Ennio Morricone, ma anche insolito periodo di tempo della trama (è ambientato in gran parte all'interno di una hacienda sotto assedio durante il periodo natalizio!). Inoltre, ci sono piacevoli (anche se non eccessivamente enfatizzati) tocchi di umorismo in tutto per contrastare le sequenze d'azione eccitanti, alcuni dialoghi sorprendentemente buoni (il regista Tessari ha anche scritto la sceneggiatura) e, ugualmente inaspettati per una delle prime caratterizzazioni interessanti degli Spaghetti occidentali. In effetti, l'eroe del milksop è un opportunista che è estremamente intraprendente nel superare il burbero cattivo Fernando Sancho; la donna di quest'ultimo - interpretata da Nieves Navarro, meglio conosciuta come Susan Scott, e la moglie del co-produttore del film Luciano Ercoli - è un messicano elegante e seducente che vince gli affetti del proprietario aristocratico della villa remota dove la banda è bucato; mentre la figlia del vecchio, la fidanzata dello sceriffo, ma che gradualmente cade per Gemma, è bramata da uno dei compari lascivi di Sancho. <br/> <br/> La maggior parte del cast e della troupe sono stati riassemblati poco dopo per THE RITORNO DI RINGO che è superiore all'originale (principalmente perché l'ispirazione omerica della narrativa di quel film aggiunge profondità al protagonista) ma, iniziando con Gemma che torna a casa dalla Guerra Civile, è in realtà un prequel: la sua il dovere militare è menzionato di passaggio in A PISTOL FOR RINGO, anche se non il fatto che fosse sposato (quest'ultimo è forse un elemento aggiunto al secondo film) - così che Gemma potesse finalmente riunirsi con la protagonista Lorella Di Luca, fatturata come Hally Hammond).
  44.  
  45. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement