Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Indian
- http://urllio.com/q7vqi
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un coraggioso poliziotto indiano di nome Raj picchia e poi arresta un terrorista musulmano di nome Khan. Questo gli viene promosso, ed è congratulato da nientemeno che da suo suocero, che è anche un poliziotto di alto rango. Poi all'improvviso, Raj scopre che molti poliziotti vorrebbero vedere Khan andare libero. Discute questo problema con suo suocero e, con sua grande sorpresa, non trova alcun sostegno da parte sua. Si verificano disaccordi e discussioni e, di conseguenza, suo suocero viene ucciso. I poliziotti sospettano che Raj lo uccida, iniziano il processo per arrestarlo, scappa via, mentre Khan è pronto a liberarsi per fare quello che gli pare.
- Raj (il popolare leader indiano Sunny Deol) è un poliziotto idealista che si mette in testa di un sabotatore estremista di nome Wasim Khan (Mukesh Rishi), solo per scoprire che le connessioni del terrorista si estendono a un importante uomo d'affari locale (Danny Denzongpa) e persino a il capo della polizia (Raj Babbar) - che sembra essere il suocero di Raj.
- Sunny Deol è stato un grande spettatore negli anni '90 dopo Ghayal, Damini e poi è venuto un momento di stanchezza nei suoi film, con ogni film che ha la stessa storia, stesse scene d'azione dopo la fine degli anni '90 i suoi film hanno iniziato a floppare. pochi mesi dopo è riuscito a essere un successo medio. Che cosa c'è di diverso in indiano che non abbiamo mai visto prima? Niente in realtà Qui troppo Sunny di mezza età (nei suoi 40 anni) suona un DCP che corre dietro al terrorista La prima metà ha anche lui la storia d'amore Shilpa Shetty che è nel film solo per quello e alcune grida. Ha anche alcuni seguaci come Sanjay Narvekar che lo trattano come Dio e nella seconda parte abbiamo Danny che fa una voce e ci sono alcune scene buone tra di loro ma altri poi che il film è lo stesso film di Sunny Con lunghi dialoghi, alcune scene divertenti dove Sunny informa un teatro di una bomba, schiaffeggia un conduttore di autobus per avere uno sciopero e alla fine salva il paese diffondendo una bomba in un climax che ricorda la VELOCITÀ <br/> <br/> La direzione di N Maharajan è buona, il film è stato un remake di un film Tamil, ma viene dato a Sunny Treatment. La musica è ok, Deewana si distingue, mentre Thaat Nawabi è a posto sono dimenticabili <br/> <br/> Sunny Deol fa il suo solito atto ed è buono ma niente il nuovo Danny è superbo in un ruolo fatto per morire Shilpa come ho detto danze, pianti e tutto ciò Sanjay Narvekar e resto sono a posto, Rajat Bedi è in teak Rahul Dev ha un ruolo breve, Shakti Kapoor è ok Raj Babbar ha un ruolo molto piccolo parlare di, Reema Lagoo è come al solito
- Indiano è davvero uno dei migliori film d'azione di Sunny Deol di sempre, visto che mostra di nuovo più patriottismo, ma qui, è un poliziotto duro e intelligente (la versione moderna di Chandrashekhar Azad). Prende un terrorista, scopre i giochi infidi e, uno per uno, finisce i cattivi. Questo film NON è affatto anti-Pak come alcuni credono di non aver capito la vera essenza del film. Tuttavia, il film sfrutta la corruzione in India stessa in polizia, gente ricca, ecc. Che si abbasserebbe così in basso da essere un traditore per denaro aiutando i terroristi. Se più poliziotti indiani fossero come Rajshekhar Azad (Sunny Deol), allora la corruzione sarebbe molto meno. Il nostro eroe Jat va oltre i limiti per salvare il paese da attacchi mortali ed è onorato da ogni bene. Guarda questo film con una mente aperta e ti piacerà. Questo è un altro mio preferito, e ancora oggi adoro questo film d'azione. Sunny, tu rock! Hindustan Zindabad! Jai Hind! Maa Tujhe Salaam! Mi è piaciuta la scena in cui salva i suoi 4 compagni dai cattivi colpendo così tanti gozzoni contemporaneamente e anche quando ruggisce di essere indiano dopo aver ucciso il terrorista. 15/10!
- 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment