Guest User

Hapkido Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Sep 16th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.06 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hapkido
  5. http://urllio.com/qrbdk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Corea del 1934. Durante l'occupazione giapponese, c'è una guerra aperta tra le scuole di arti marziali rivali. C'è una lotta nel mercato e tre studenti cinesi non sopportano il modo ingiusto degli studenti che si schierano con gli invasori, quando attaccano uno dei combattenti. Tra i tre, mandano via gli aggressori. La rappresaglia è pesante: la loro scuola è distrutta e sono banditi. Ritornano in Cina, iniziano la loro scuola e organizzano visite di buona volontà nelle altre scuole di arti marziali, solo per scoprire che tutti nel loro quartiere sono già dominati dai giapponesi. Hanno molti combattimenti di kung fu per vincere, prima che alla fine riescano a stabilire la pace.
  57. Ho visto questo film due volte e credo che sia molto più avanti del suo tempo in quanto, in primo luogo, presenta una donna come la principale stella delle arti marziali quando questo era quasi sconosciuto e, in secondo luogo, presenta un'arte marziale che pochissime persone avrebbero sentito parlare in Occidente e Hapkido è stato dato il titolo di Lady Kung Fu in America per raggiungere un mercato più ampio. <br/> <br/> Fondamentalmente Hapkido è la storia di tre studenti di Hapkido, un'arte marziale coreana come un incrocio tra il karate e jiu jitsu, che sono perseguitati negli anni Trenta dalla Cina dai giapponesi che hanno creato scuole di karate e cercano di vietare le arti marziali non giapponesi. Ovviamente questo è un film di arti marziali, ci sono alcune scene di combattimento spettacolari tra giapponesi e coreani, in particolare la lotta finale dove Angela Mao e Hwang in Sik affrontano due giapponesi senseis, uno dei quali è una mano limpida con una spada, e combatte Angela Mao ha una tecnica di figura unica che coinvolge le sue treccine. <br/> <br/> I principali inconvenienti sono il doppiaggio piuttosto scarso della versione che ho visto, ad Angela viene dato un accento americano, il vero set a basso costo e scarsa recitazione. Tuttavia, la qualità delle scene di combattimento non può essere criticata e Angela Mao è brava come Bruce Lee.
  58. Non riesco a capire perché questo film sia davvero raro e non ampiamente disponibile. La copia che ho visto è stata masterizzata in sottotitoli in inglese che è quasi impossibile da leggere poiché spesso va sotto lo schermo e dal momento che era di colore bianco è scomparsa nei loro abiti bianchi. <br /> <br/> A parte questo il film è veramente buono Anche se non sono mai stato un fan di Carter Wong o Sammo Hung Kam Bo, mi sono piaciute le scene con Hwang In Sik. È un kicker così bravo. <br/> <br/> Una cosa che mi ha infastidito di questo film è che sembra troppo simile a Fist of Fury. Hanno anche usato lo stesso ragazzo che suonava il fastidioso uomo cinese schierato con i giapponesi in Fist of Fury. <br/> <br/> Sicuramente non è bello come Fist of Fury ma molto meglio della maggior parte dei film di arti marziali. Consigliato...
  59.  
  60. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment