Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Coup
- http://urllio.com/quuik
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Dopo che l'SD-6 ha scoperto che un'altra organizzazione terroristica è stata attaccata contemporaneamente a loro, Sydney e Dixon vengono mandati a Las Vegas, e più tardi a Mosca, per cercare di trovare qualcosa che porti l'SD-6 più vicino all'identità di The Man . Allo stesso tempo, Sydney apprende alcune notizie scioccanti sul fidanzato di Francie, Jack cerca di essere un padre migliore per Sydney e Will inizia il suo viaggio alla scoperta dell'SD-6.
- Sydney e Dixon vengono mandati a Las Vegas per raccogliere informazioni da un agente della K-Director che ha legami con il gruppo McKennis Cole che ha attaccato e quasi distrutto l'SD-6. Nel frattempo, Sydney apprende alcune notizie scioccanti sul fidanzato di Francie, Charlie, e cerca di impedire loro di sposarsi, tutto nello stesso tempo. Tornato a Los Angeles, Will inizia il suo viaggio alla scoperta di ciò che SD-6 è davvero, e Jack continua a cercare di essere più padre di Sydney quando la aiuta a decidere se continuare o meno con la scuola di specializzazione.
- Dopo l'attacco a SD-6 c'è un altro attacco a una diversa organizzazione criminale con base a Hong Kong; normalmente questo sarebbe un motivo per festeggiare, significa che c'è un altro giocatore nel gioco che sta rapidamente raccogliendo artefatti Rambaldi e nessuno sembra sapere chi sta conducendo questa operazione. Un possibile lead è un membro della K-Directorate; per ottenere informazioni su di lui Sydney e Dixon devono andare a Las Vegas per piantare un insetto su di lui. Poco prima di andare a Vegas, Sydney apprende che il fidanzato della sua amica Francie ha avuto una relazione solo due mesi prima; lei intende occuparsene più tardi, ma quando è a Las Vegas vede Francie e Charlie dirigersi verso la cappella del casinò; lei deve fermarli ... è una buona cosa che lei abbia detto loro che sarebbe stata a Las Vegas! <br/> <br/> Questo è stato un episodio divertente; Ho adorato il travestimento giamaicano di Dixon; i dreadlocks erano un bel tocco! C'è stata un'azione decente anche se non ho idea di come quella guardia sia riuscita a mancare a Sydney con un AK-47 mentre lei stava penzolando allo scoperto! Sono contento che la sottotrama di Francie sembra essere finita perché sembrava sempre un po 'una distrazione dalla storia principale; almeno la sottotrama di Will ha un elemento di pericolo. Questo episodio è degno di nota per l'introduzione di David Ander come Julian Sark, il negoziatore di The Man. Non vedo l'ora di vedere più di questo interessante nuovo personaggio negli episodi futuri.
- C'è un nuovo giocatore nel gioco; è conosciuto come The Man. Ordinò l'attacco al quartier generale dell'SD-6, e allo stesso tempo un'altra delle sue squadre di commando stava attaccando la facciata di un'organizzazione di spionaggio nemica, la FTL, uccidendo il loro capo e rubando un altro manufatto di Rambaldi. Ora The Man ha contattato la K-Directorate e ha chiesto un incontro. Volendo saperne di più su quell'incontro, l'SD-6 manda Sydney e Dixon a Las Vegas per mettere un insetto al middleman della K-Directorate che lo organizzerà. Per avvicinarsi a lui, Dixon deve posare come un giamaicano (!) V.I.P e affrontarlo in una partita di poker. Buoni valori di produzione (il casinò di Las Vegas è particolarmente lussuoso), una potenziale aggiunta potenzialmente nuova al cast di supporto (David Anders nei panni del rappresentante di The Man - e boia), ma un po 'troppo Francie e Charlie, la cui storia è finora il meno un'interessante nello show, anche se questo episodio cerca di renderli parte della missione di Sydney portandoli a Las Vegas. *** su 4.
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment