Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'invincibile Ninja
- http://urllie.com/oh6yj
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Franco Nero interpreta Cole un ninja che viene in soccorso del suo amico di guerra Frank Landers (Alex Courtney) e della sua adorabile moglie (Susan George) per proteggerli da un gangster (Christopher George) che vuole la terra. Le cose si fanno ancora più complicate quando il mafioso assume la vecchia nemesi di Cole (Sho Kosugi) che è anche un ninja. L'inetto attivista di arti marziali, pur avendo migliori valori di produzione rispetto alla maggior parte dei film ninja, non riesce a iniettare alcuna vita nei dintorni, o per ciò che riguarda le azioni.Uno scarso sforzo tutt'intorno.
- È indiscutibile che i film di arti marziali siano davvero fatti meglio a Hong Kong. Tuttavia, alcuni film realizzati negli Stati Uniti di questo tipo meritano di essere guardati. Enter The Ninja è uno di questi. Questo film credo sia stato quello che ha acceso la mania dei ninja negli anni '80. Il ninja bianco Franco Nero può non conoscere le arti marziali, ma ha almeno il carisma. La trama e la recitazione non sono grandiose, ma è un'ottima scusa per qualche azione da ninja. Franco Nero e la sua controfigura eliminano i barboni che non hanno una possibilità fino a quando non incontra Sho Kosugi (che ha realizzato un milione di film ninja dopo questo). Questo è un grande intrattenimento campy dove alcune delle azioni migliori e recitazione orribile sarebbe fuori luogo altrove. Per i film di azione B Enter The Ninja è oro e consegna la merce. Per quello che è questo film è fantastico.
- Girato sul posto in Giappone e amp; le Filippine, inizia con il nostro eroe ("Cole" interpretato da Franco Nero) che passa il test finale per diventare un "Ninja". Cole va poi a Manila per aiutare un vecchio amico di guerra in difficoltà. Parlando con il suo amico, scopre che una ricca società vuole la sua terra e la sua non prenderanno no per una risposta. Mentre aiuta il suo amico, Cole assume vari teppisti assoldati dalla corporazione per convincere l'amico di Cole a vendere la sua terra. Mr. Venarious (interpretato da Christopher George) assume quindi la nemesi di Cole dai suoi giorni di scuola Ninja per "prendersi cura di & quot; di Cole .... e il duello tra i Ninja è acceso! Ho trovato questo film eccellente da guardare .... specialmente il Ninja & amp; Sequenze di combattimento corpo a corpo meravigliosamente pianificate.
- Qualunque persona, sostenendo che questo film è un film classico ninja, deve aver visto questo film prima della metà degli anni Novanta o meno di 10 anni prima di vederlo. Altrimenti non posso spiegare questo titolo di "classic ninja movie". <br/> <br/> Le scene di combattimento di questo film sono solo intollerabili. Invece di ingaggiare Franco Nero come ninja, potevano invece assumere qualche esperto artista marziale. In ogni caso l'abilità recitazione non è importante in quel tipo di film. L'abilità di combattimento di Nero è a malapena quella di un combattente di strada in un bar. I suoi calci e pugni sono zoppi. <br/> <br/> Ci sono abbastanza vecchi film d'azione con una buona azione. Questa è solo una perdita di tempo.
- Un veterano militare (Franco Nero) ha appena completato la sua formazione in una scuola di ninja e parte per le Filippine, ma si ritrova a scuotere un avido bandito (Christopher George) e combattere il suo rivale (Sho Kosugi come "cattivo" ninja). C'è un sacco di azione, ma troppa trovata. La mia valutazione: ** su ****.
- After just completing his training at a ninja school, an army vet travels to the Phillippines and finds himself battling a land grabber who wants his war-buddy's property. He must also fight his r 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment