Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'ombra Del Nemico
- http://urllie.com/ogbyq
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ringrazio i revisori precedenti per i loro eccellenti commenti ma volevo semplicemente esprimere il mio grande apprezzamento per uno dei film più belli che abbia visto da molto tempo. È un film avvincente da non perdere per ricordarci che film può essere e così raramente, non tanto perché i produttori di film sono così male, ma perché lo siamo. La recitazione non è apparente, invisibile e ambientata e mentre non sono competente a parlare molto di altri aspetti tecnici, i valori di produzione come li ho capiti erano tutto ciò che dovevano essere per una busta eccellente per il messaggio. È per la maggior parte dei casi un film economico, non indulgente o assurdo che consente la complessità che viviamo e raramente vediamo sul film. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo film eccellente e commovente.
- Storia di guerra piacevole e interessante, film molto divertente. Famosa scuola di cinema danese, una delle migliori se non la migliore.Mads Mikkelsen è interessante ed eccellente come sempre, ma probabilmente non per il tiro che ha giocato. Anche il casting non è il migliore quando si tratta di un ruolo principale, anche se Thure Lindhardt è un bravo attore. Quello che mi è piaciuto particolarmente parlando di questo film è la superba ricreazione di Copenaghen durante la seconda guerra mondiale e scene molto autentiche di combattimenti di strada e omicidi (beh, forse la parola & quot; come & quot; non è corretta per l'ultima). Molto convincente. La storia di due eroi di guerra è davvero unica, non contiene glorificazioni o suggerimenti che ti piaceranno o non ti piaceranno. Buona arte. L'unico problema più grande che questo film ha se mi chiedi spesso sono scatti troppo lunghi e scene estese più adatte al teatro che al cinema.
- FLAME & amp; CITRON vuole essere un ESERCITO danese di OMBRE, ma manca delle capacità o dell'intuizione. Racconta la storia di due eroi della resistenza danese della vita reale, che hanno operato come assassini contro gli occupanti tedeschi e i collaboratori danesi. Il film vuole andare oltre l'iperbole patriottica, sottolineando che gli stessi gruppi di resistenza potrebbero essere egoisti o sbagliati, e che l'omicidio è stato spesso un assassinio freddo e brutto. Questo è lodevolmente maturo ma lo storytelling non è all'altezza; invece è prolisso e noioso. Il film commemora volti in ombra, pill-popping e sudore per carattere, ma non lo è; le loro vite interne non sono mai illuminate, quindi è difficile prendersene cura. Il film si conclude infine con un grande, stupido, over the top shoot-out.
- La maggior parte degli eventi sono orecchiabili, intensi e senza intoppi, ma l'uniformità non dura fino alla fine - circa 30 minuti del film ci sono alcune scene strane e l'insediamento arriva bruscamente e senza alcuna spiegazione, ad es. come sono stati resi noti i rifugi Anche le cosiddette scene finali sono un po 'troppo drammatizzate. <br/> <br/> La parte più importante del film sono i due protagonisti: Thure Lindhardt nei panni di Bent Faurschou-Hviid, noto anche come Flammen, e Mads Mikkelsen nei panni di Jørgen Haagen Schmith, noto anche come Citron; entrambi gli attori danno prestazioni davvero dotate, anche se devo ammettere che il personaggio di Flammen era più elaborato e specificato. Anche Christian Berkel come Hoffmann, leader della Gestapo, è ben interpretato, ma per quanto riguarda altri personaggi importanti, considero Stine Stengade come Ketty Selmer e Peter Mygind come piuttosto ordinari Aksel Winther. Ciononostante, è un buon film di resistenza, ed essere causa di eventi reali fornisce un'ulteriore autenticità.
- La prima cosa che ho notato guardando Flame e Citron è stata la regia, più precisamente gli angeli delle telecamere e la recitazione. Il personaggio principale, Flame (interpretato da Thure Lindhardt), è stato fantastico in quasi tutti gli inquadrature e il suo compagno Citron (Mads Mikkelsen) ha fatto un ottimo lavoro recitando. Questo film ha un sacco di belle lezioni di vita e avvertimenti morali. <br/> <br/> Mi è piaciuto il fatto che fosse basato su eventi veri. Questo rende possibile guardare il film da un punto di vista più realistico. Flame e Citron incoraggiano a mettere in discussione la vita e la ragione in generale da una visione realistica piuttosto che mettere in discussione il film stesso. Tutto questo in accordo con gli eventi del tempo di guerra e con i combattenti della resistenza. <br/> <br/> Ho esaminato la storia del film ed è bello sapere che hanno statue costruite in Danimarca per commemorare questi coraggiosi soldati sotterranei.
- During Nazi occupation, red-headed Bent Faurschou-Hviid ("Flame") and Jørgen Haagen Schmith ("Citron"), assassins in the Danish resistance, take orders from Winther, who's in 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment