Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Ritorno Di Missione Impossibile
- http://urllie.com/ovof7
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sono un grande fan della nuova versione di Mission Impossible. Mi dispiace dire che non ho mai visto la versione precedente.Sono cresciuto negli anni '80 e questo è stato uno dei miei programmi preferiti. Sono anche un grande fan della miniserie V con Jane Badler e la serie televisiva Cover Up con Tony Hamilton. Il cast è stato grandioso e ha avuto ancora di più quando hanno aggiunto Jane Badler in sostituzione di Terry Markwell. Lo spettacolo ha avuto luoghi fantastici ed effetti speciali. I film con Tom Cruise sono stati buoni con il sequel che è migliore del primo. Non mi piaceva il fatto che usassero il personaggio di Jim Phelps in quel modo. Soprattutto perché non avevano Peter Graves. Dovrebbero aver usato un nome diverso per il personaggio. Anch'io vorrei che la serie fosse durata più di due stagioni; meritava Ho gli episodi su nastro da dove è apparsa per la prima volta Jane Badler, ma mi piacerebbe avere tutta la nuova versione. Spero che lo pubblichino su nastro o DVD. Le mie copie mostrano un po 'la loro età.
- Non ho visto la serie del 1960 di Mission Impossible. Tuttavia, l'ho capito quando è iniziato, e di nuovo quando è stato ripetuto il sabato sera. Ogni episodio è stato emozionante da guardare e ha mantenuto il mio interesse fino alla fine. Tutti i gadget e i trucchi che usavano per realizzare le loro missioni erano fantastici, specialmente il tipo con le maschere. <br/> <br/> Sono rimasto deluso quando è stato tolto, e penso che sia un vero peccato che questa serie non abbia dura più di due anni. Non credo che il film di Tom Cruise sarebbe nemmeno una patch su questo. <br/> <br/> Tutto sommato una serie eccellente, estremamente ben fatta e molto ben filmata (con l'Australia & quot; doubling-up & quot; per alcuni dei luoghi più fuori mano).
- Nel 1988, la CBS decise di far rivivere la vecchia missione: Impossible & quot; Programma televisivo. Tuttavia, per tagliare i costi hanno fatto qualcosa di strano ... hanno girato lo show in Australia! La prima stagione fu fatta nel Queensland (a nord di Sydney) e la seconda stagione fu fatta a Melbourne. Generalmente, questo non è così ovvio, anche se alcuni membri del team suonano sicuramente come australiani ... specialmente Anthony Hamilton. Quindi va bene? In generale, molto bene ... con alcune eccezioni.Innanzitutto, a causa dello sciopero degli scrittori, molti dei primi episodi sono solo remake di vecchi episodi. Alcuni degli episodi (come "The Devils" e "Bayou") sono semplicemente follemente male - con complotti come convincere un marchio che Mr. Phelps è Satana stesso !!! Ma in generale, lo spettacolo ha evitato questo genere di cose e ci ha portato più di ciò che tutti amavano negli anni '60 e '70 ... un sacco di trame e gadget fantastici. E, anche se Peter Graves era un po 'più giovane, gli spettacoli hanno funzionato bene. È semplicemente un peccato che la rete abbia perso fiducia nello show e l'abbia spostata nei loro programmi ... facendo perdere la gente per il cambiamento. <br/> <br/> A proposito, ENTRAMBI le stagioni del riavvio sono disponibili su DVD e vale la pena avere.
- Non so chi fosse a corto di soldi quando è stata presa la decisione di rifare un classico, ma questa serie è stata davvero terribile. Prima di tutto, Peter Graves aveva circa novanta anni, ma non sembrava essere una grande spia sotto copertura. Capisco che questo è stato fatto in Australia a causa di uno sciopero a Hollywood e ragazzo oh ragazzo ha mostrato. Quello che in origine era un meraviglioso programma pieno di suspense e intrigo si trasformò in una commedia quasi nulla con la classe del precedente spettacolo. Le sceneggiature non erano nemmeno nuove, erano tutte rimosse dall'originale e orribilmente cambiate per cercare di adattarsi a un nuovo ambiente.Uno spettacolo terribile che fortunatamente per lo spettatore non è durato troppo a lungo, anche se poi abbiamo dovuto lottare con i due film. Per favore lasciate queste vecchie serie da sole su DVD in modo che la prossima generazione possa vedere il classico originale e non questa mostruosità.
- Mission: Impossible è una serie televisiva che racconta le missioni di una squadra di agenti segreti del governo americano noti come Impossible Missions Force (IMF). Lo spettacolo è un revival della serie TV del 1966 con lo stesso nome. L'unico attore a tornare per la serie come membro del cast regolare è stato Peter Graves che ha interpretato Jim Phelps, anche se altri due membri del cast della serie originale (Greg Morris e Lynda Day George) sono tornati come guest star. L'altro cast regolare include Thaao Penghlis. , Tony Hamilton, Phil Morris, Terry Markwell, che è apparsa solo nella prima stagione, e Jane Badler.Bob Johnson era la voce di & quot; The Disc & quot ;. <br/> <br/> Gli eventi della serie si svolgono 15 anni dopo l'ultima stagione delle serie originali di Mission: Impossible. Dopo la morte del suo protetto e successore come capo della Forza delle missioni impossibili top secret, Jim Phelps viene chiamato fuori dalla pensione e chiede di formare una nuova squadra dell'IMF e rintracciare l'assassino. La sua squadra è composta da Nicholas Black, un esperto di travestimenti e attore; Max Harte, un uomo forte; Casey Randall, un agente diventato un modello; e Grant Collier, figlio di Barney Collier, l'esperto di tecnologia originale del FMI e un genio tecnico a pieno titolo. Dopo aver trovato l'assassino, Jim decide di restare e tenere unita la squadra. A metà della stagione 1, Casey viene ucciso durante una missione (diventando il primo agente del FMI in corso da rinnegare), e l'agente dei servizi segreti Shannon Reed la sostituisce per il resto della serie. Ad eccezione di questo cast change, il team di Phelps rimane costante per tutta la serie. <br/> <br/> Questo show non è all'altezza della serie originale di Mission Impossible degli anni '60. Ma non ogni remake sarà migliore del originale per quello era una serie classica.Nonostante, questo potrebbe non essere un classico ma dovrebbe ancora essere considerato una serie eccellente. Ha sicuramente dato i fan di Mission Impossible alla nuova generazione. Oltre a questo, sarà comunque un bello spettacolo per guardare nonostante il fatto che sia durato solo due stagioni. <br/> <br/> Rispetto ai film di Mission Impossible realizzati da Tom Cruise, continuo a preferire questa serie considerando che è ancora divertente vedere il team del FMI lavorare come una squadra e l'integrità di Jim Phelps a rimanere intatta. sicuramente un travestimento per vedere il primo film Mission Impossible di Cruise trasformare Jim Phelps in un cattivo per rendere il personaggio di Tom Cruise - Ethan Hunt - il principale agente del FMI e il resto dei film diventano principalmente & quot; The Ethan Hunt Show & quot ;.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement