Guest User

Stranded 720p Torrent

a guest
Sep 14th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.82 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Stranded
  5. http://urllio.com/qhby0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Americani e russi sono bloccati a bordo di una stazione spaziale danneggiata. Una squadra di soccorso viene inviata da terra, tra cui Carpenter (Michael Dudikoff) e Jack McKendrick (Hannes Jaenicke). Quando si tenta di tornare sulla Terra, gli astronauti scoprono che i codici di rientro sono stati modificati. Mentre gli astronauti sono impotenti e bloccati, Jeffries (Ice-T) insegue un uomo russo che conosce i nuovi codici.
  55. Scarsamente recitato, mal scritto e mal diretto. Gli effetti speciali sono economici. La migliore interpretazione è di Yvette Napir, ma non sta dicendo molto. La storia è un pasticcio confuso sull'avidità corporativa che porta al sabotaggio di una stazione spaziale e un tentativo di salvare quelli a bordo. <br/> <br/> C'è poca suspense e ancora meno azione. C'è un inseguimento in auto che non è male, ma il resto del film è semplicemente uno spreco di tempo per tutti.
  56. La stazione spaziale russa 'Avna' con un equipaggio di quattro russi e due americani sta minacciando di rientrare nell'atmosfera terrestre in pochi giorni. La Russia chiede l'aiuto della NASA per salvare l'equipaggio abbandonato e la NASA rimescola la navetta spaziale Atlantis. L'NSA è interessata anche al "Prometheus", un prototipo di fonte di energia a microonde che viene testato a bordo di "Avna" e si organizza per uno dei loro uomini da mettere in missione. <br/> <br/> Questa è la trama. Su cose meno importanti. La stazione spaziale e la navetta sono gli stessi, palesemente ovvi modelli usati in "Fallout", "Memorial Day" e "Dark Breed" (e una manciata di altri film, sospetto). Gli effetti del modello sono così evidenti in tutto il film e fanno sembrare il film molto anni '60. I set sono un po 'migliori ma sono troppo anni '80 per quella che è presumibilmente una nuovissima stazione costruita da una compagnia americana (che in seguito entrerà come parte di una cospirazione per distruggere' Avna 'e' Prometheus 'e richiedere l'assicurazione. La sceneggiatura ha alcuni bei momenti (incluso l'addio di Yuri e il piccolo spunto alla fine), ma è comunque abbastanza blando e sub-standard.La recitazione è ok, l'unica esibizione eccezionale viene da Alex Veadov che offre alcuni dei film un dialogo migliore Michael Dudikoff è, sorprendentemente, una delle parti migliori di questo film: Ice-T è Ice-T. "Il film offre alcune sorprese che non voglio rovinare. /> <br/> Sicuramente uno dei migliori film di fantascienza di basso livello contemporaneo degli ultimi sei anni, ma non il migliore. Il film è guardabile ma gli effetti speciali e la trama probabilmente porteranno molti spettatori off. Affitta invece l'altro film di fantascienza "Stranded".
  57.  
  58. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment