Guest User

Brothers Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 21st, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Brothers
  5. http://urllie.com/ojokg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Facciamo l'ovvio, i fratelli non sono meglio dei guerrieri e questa è una buona cosa. Prima di tutto bisogna notare che i fratelli non sono una fregatura del guerriero ma un remake completamente autorizzato del film di Hollywood. Ora sul film stesso. Fratelli che interpretano Akshay Kumar, Jackie Shroff & amp; Sidharth Malhotra nei ruoli principali è un film che promette grandi cose e desidera piacere a molti spettatori e ha successo eccezionalmente. Il film è in grado di creare un retroscena emotivo per gli eventi principali del film che è l'R2F. Ciò che questo film fa in modo diverso da guerriero è che fornisce informazioni sulla storia dei personaggi principali e sulla ragione del conflitto, ma altera anche la storia per soddisfare un pubblico di Bollywood e provare alcune cose in modo diverso. Il bene più grande del film è senza dubbio gli attori, ognuno dei tre protagonisti è in grado di ritrarre i propri personaggi con la convinzione, l'emozione e la fisicità che è loro richiesta. Sia Jackie che ci mostra il suo rimpianto e la sua convinzione, Sidharth mostra la sua rabbia e motivazione o Akshay che ci fornisce le sue emozioni e motivazioni, ogni attore eccelle nei loro ruoli. Una menzione speciale va data ad Akshay e Sidharth, la cui formazione non è certamente passata inosservata e ha reso il film ancora più avvincente, il che ci porta al punto seguente: i combattimenti sono solidi, questo film contiene combattimenti come mai prima a Bollywood. bordo della nostra azione di posto. Le canzoni del film sono buone per ambientare le emozioni, i retroscena o l'allenamento, tuttavia la canzone di Mary sembra essere lì solo per mostrare Kareena Kapoor. La storia e la sceneggiatura insieme alla sceneggiatura sono superbe e il merito va sicuramente attribuito a Karan Malhotra per aver diretto questo film estremamente bene. Il mio unico problema con il film è che alcune cose potrebbero essere state tagliate come la canzone di Mary che si sente forzata e una perdita di tempo, o che è stata elaborata per fornire di più.Nel complesso questo film è un must per la storia, la sceneggiatura, la sceneggiatura e, soprattutto, gli attori che rendono piena giustizia ai loro ruoli e sarà sicuramente scritto nelle loro filmografie come uno dei migliori film e assolutamente da guardare. Non entrare in questo film desiderando di paragonarlo a un guerriero, perché poi ti stai chiedendo di non goderti questo, invece di andare a vedere questo film di Bollywood che non è il tuo tipico film masala e invece un dramma familiare così come un dramma sportivo. Sicuramente da non perdere!
  57. i fratelli ti danno un'idea molto chiara della disputa familiare che il guerriero ha fallito ... come per il nome guerriero ha dato priorità ai combattimenti e ai fratelli più sulla loro relazione. Il paragone è finito.Ora parliamo del film. È un film oscuro e tutti i personaggi sono molto dark ma il regista riesce comunque a mostrare il loro amore e la loro innocenza. Questo film è fatto per essere il film d'azione più emozionante di sempre ed è vero. Mostra il suo rispetto per il film originale e porta ogni cosa ad un livello superiore allo stesso tempo . Akshay kumar è fantastico quando si tratta di emozioni, ma quando arriva il combattimento è più che ottimo. Satid fa il duro e lo giustifica. Jackie dada è la punta di tutti per dare una delle sue migliori prestazioni in carriera. anche jaqiline recita bene la sua parte.Ashutos rana e shefali shah sono i punti in più. La prima metà è piena di emozioni la seconda metà è un po 'di azione di calcio (1 ora). Gli standard di azione sono internazionali. Questo film ha stabilito un nuovo standard nel cinema indiano A MUST WATCH FOR SURE. Non lamentarti del suo dramma.
  58. Un remake del film di Hollywood del 2011 Warrior, "Brothers", nonostante alcuni momenti forti, è Un disastro melodrammatico! È una corsa emotivamente manipolata, che funziona solo a dosi limitate. Mentre prende in prestito la premessa del Guerriero, in qualche modo, non riesce a prendere in prestito la sua anima! <br/> <br /> Sinossi dei Fratelli: due fratelli estranei, con un'infanzia ossessionante, si fronteggiano su un campo di battaglia MMA, con il loro Padre vicino lato. <br/> <br/> "Brothers" ha una bella prima ora, in cui il peso emotivo dei suoi personaggi lascia un'impressione. Puoi sentire la rabbia interiore & amp; frustrazione tra i suoi protagonisti & amp; anche alcune delle sequenze, in particolare il flashback, sono gestite bene. <br/> <br/> Ma i delusi della seconda ora. La storia si sposta su un campo di battaglia MMA & amp; tutto ciò che vedi è una lotta dopo la lotta. La monotonia imposta in & amp; anche il culmine, in cui i Fratelli si scontrano, è un po 'troppo melodrammatico. Il dramma & amp; la narrazione non funziona proprio in quest'ora. In breve, la prima ora ti fa andare avanti, ma la seconda ora ti lascia scoraggiato. <br/> <br/> La sceneggiatura adattata di Siddharth-Garima è rigorosamente nella media. Seriamente, perché questa storia è così alta sul melodramma? Anche Warrior aveva forti emozioni, ma non era melodrammatico. La scrittura doveva essere migliore e amp; più come l'originale! La direzione di Karan Malhotra va bene. Cinematografia e amp; Le modifiche sono buone. Le sequenze di combattimento MMA sono state coreografate superbamente. Il punteggio di Ajay-Atul è abbastanza buono. <br/> <br/> Performance-Wise: Akshay Kumar è in forma. L'attore offre una performance sobria e matura, che funziona solo a suo vantaggio. Sidharth Malhotra adatta la fisicità della parte, ma non dà profondità al personaggio. Jackie Shroff si riduce a piangere quasi per tutto il film. Jacqueline Fernandez è sprecata. Shefali Shah è eccellente in un cammeo. Ashutosh Rana è una gioia da guardare, come sempre. Kiran Kumar è adeguato. Kareena Kapoor Khan sfrutta un numero di articolo. <br/> <br/> Nel complesso, "Brothers" non è privo di momenti, ma potrebbe essere stato molto di più.
  59. Quindi è un remake ufficiale del film di Hollywood Warrior ... Davvero ?? Beh, è ​​difficile da credere Perché non in un singolo fotogramma questo film è anche la metà più vicino a Tom Hardy & quot; warrior.i non ha mai avuto un'aspettativa enorme da questo film, ma comunque sono andato a teatro con aspettative miste dato che mi piaceva molto il guerriero. Dove il guerriero era molto ben scritto e giustiziato, i fratelli d'altra parte mancano di quel trattamento. Warrior era così intelligente e i fratelli sono così stupidi. Fino a quando il film ha raggiunto l'intervallo, ci stavamo tutti chiedendo cosa stia realmente succedendo e poi è arrivato il secondo tempo che era ancora più stupido. Ha una trama debole che non ha progredito e alla fine è crollata sotto il suo stesso peso offrendoti solo alcune scene di azione sanguinose, ma ti consiglio di guardare la TNA in qualsiasi momento. Questo film è semplicemente evitabile, vai a guardare guerriero. La musica è anche molto noiosa e non regge bene per il film, aveva provato Siddharth ad agire in modo duro ma invano. È privo di fantasia come una tale ciotola di film può essere fatta da un film come un guerriero.La volta in cui la combinazione di Karan Malhotra e Karan Johar ha funzionato bene per Agneepath, ma purtroppo non potrebbe accadere in questo momento e.
  60. **** POSSIBLE SPOILERS AHEAD **** <br/> <br/> Il film inizia sul serio con Sidharth Malhotra, alias Monty che prova a dimostrare il suo coraggio come combattente MMA con la vittoria di semplici lotte di strada. È il sogno di Monty di raggiungere i grandi campionati di MMA ad ogni costo. Non conoscendo le ragioni della sua rabbia fino a poco tempo dopo viene rivelato che suo padre Garson Fernandes (noto anche come la leggenda di Bollywood Jackie Shroff) è stato rilasciato dalla prigione dopo 2 decenni di omicidio di secondo grado. Monty è arrabbiato con suo padre, che anche dopo essere stato imprigionato rimane uno sfortunato ubriaco. Garson entra in casa, inizia a riorganizzare mobili e allucinazioni sulla moglie morta, Maria, colei che ha assassinato per aggressione violenta (vista in flashback). Nelle sue convinzioni allucinatorie, Garson tenta di riorganizzare i mobili dell'appartamento ma Monty lo fissa dritto, consigliandogli che Maria è, di fatto, deceduta. Garson si lamenta come un perdente ubriaco e accetta la responsabilità di distruggere la sua famiglia. Nel frattempo, nel presente, Monty continua a cercare di vincere lotte ma la sua rabbia è fuori luogo nel mondo in generale. Garson diventa il suo allenatore dopo essersi sobrio e piscia per David, l'altro figlio che non gli ha mai perdonato l'omicidio di sua madre. In flashback apprendiamo che Monty è il figlio della sorella defunta di Maria, SARAH, con la quale Garson ha avuto più affari e nel giorno della scomparsa di Maria, la chiama per nome di SARAH. Stufo di essere ingannato, Maria si vendica e Garson impazzisce e la sbatte a terra, causandole la sua morte immediata. Garson tenta di incontrare David, che sta ancora ribollendo di rabbia. David sta attraversando il suo inferno personale, con la sua unica figlia affetta da una malattia renale debilitante dalla quale richiede un trapianto. David va in banca chiedendo un'estensione di prestito ma viene deriso. Promettendo di non combattere ancora, David ha un cambiamento di cuore, come genitore è disposto e capace di sacrificarsi per il suo bambino, con dispiacere di sua moglie, Jenny. Nel frattempo, dall'altra parte della città, Monty ha imparato che Peter Braganza è un promettente promotore che assomiglia a Tom Alter che è uscito dalla falegnameria per promuovere il torneo internazionale MMA chiamato R2F, giusto per combattere. Dopo una serie di combattimenti tiepidi, Monty arriva in R2F e deve sconfiggere molti combattenti internazionali - il clou è il guerriero tedesco Luca, interpretato dal wrestler australiano Conan Stevens in un ruolo senza parole. David perde il suo lavoro come insegnante di scuola dedicato mentre il preside scopre le sue intenzioni di tornare a combattere per salvare il suo bambino dalla morte imminente. David fa anche a R2F. Durante uno dei periodi in cui David sta combattendo il Martello Italiano, Garson interviene dal lato della gabbia, e per il suo atteggiamento ottiene un colpo sul suo viso da un Martello arrabbiato. La reazione di David a questo è completa e totale tristezza, anche se non può perdonare suo padre, c'è un amore presente nel suo contegno.La rabbia sale all'interno di David che termina l'Hammer con più colpi mortali, portandolo alla finale. Dopo una serie di incontri con vari combattenti si scopre in un incredibile climax che David e Monty sono i primi finalisti ad affrontarsi fino alla morte. Con le richieste del padre Garson di abbandonare il combattimento, comunque vanno avanti. Alla fine David cambia idea e invece di uccidere Monty sul ring gli rompe semplicemente la spalla e gli chiede di rinunciare allo scontro per riunire la famiglia distrutta. David vince il premio 9 CRORES (90 MILIONI DI RUPEES) e il film si conclude come un anti-climax con i fratelli riuniti con amore l'uno per l'altro. Sebbene ispirato al film di Hollywood WARRIOR, i paragoni sono molto lontani e pochi in mezzo. Akshay Kumar ha aperto la strada dimostrando che, anche se è il Guru delle Arti Marziali di Bollywood, la persona reale sotto è una compassione e in definitiva un perdono. Un grande film. Lo do 9/10.
  61.  
  62. The story of two estranged brothers comes to play in the rink. David Fernandes quits his job as a Physics teacher to become a full-time fighter. He is willing to do whatever it takes to save his ill d 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment