Guest User

Caught Inside Download Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
29
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Caught Inside
  5. http://urllie.com/opqys
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Non posso guardare gli ultimi 20 minuti quando tutto diventa anti-climatico. La trama potenzialmente buona diventa non plausibile. Peccato perché l'ambientazione e la recitazione sono buone. Il problema principale è la nostra credulità per l'incompetenza del gruppo o la loro pacifità di fronte alla malvagità del protagonista. Mi sarebbe piaciuto sostenerlo di più visto che gli attori fanno del loro meglio in un contesto unico, ma la sceneggiatura li ha delusi. Paragonabile alla migliore calma morta.
  44. & quot; Caught Inside & quot; (2010) è un thriller psicologico australiano su un gruppo di surfisti che navigano verso un'isola paradisiaca per vacanze. Un paio di donne si uniscono alla spedizione all'ultimo momento e tirano fuori l'animale in un particolare surfista e la vacanza si trasforma in un'avventura tortuosa. <br/> <br/> Cosa mi è piaciuto di questo film, a parte il fimmaking professionale e luoghi paradisiaci (Maldive), era il realismo della storia e dei personaggi. Il film sfiora i confini del genere slasher e sono sicuro che gli sceneggiatori fossero tentati di trasformare lo psico (Ben Oxenbould) in Jason Vorhees, ma hanno saggiamente resistito. <br/> <br/> *** SPOILER AVVISO *** <br/> <br/> Qualcuno si è lamentato sulla bacheca di messaggi su quanto incredibile sia stato a un certo punto quando un gruppo di quattro o cinque della spedizione e "codardo" di sopportare le buffonate tormentate dello psico quando non ha nemmeno un'arma. Ma è qui che il film brilla come un thriller psicologico e non solo un thriller. Bull, lo psicopatico, aveva preso il sopravvento da questo punto della storia. Gli altri hanno letteralmente paura di lui e temono per le loro vite. Sono anche sotto shock dal momento che questo doveva essere un paradiso per il surf. Il ragazzo biondo con i capelli corti ha provato a rottamare con Bull un paio di volte ed è stato facilmente umiliato, per non parlare del fatto che picchiava. È una cosa mentale. Bull è il re della montagna in questo frangente - "re"; solo dalla forza bruta e dall'arroganza. Una delle ragazze, Sam, sta anticipando di essere violentata e chissà cos'altro. Il ragazzo adolescente non sa cosa fare, dato che era il piccolo amico di Bull, ma ora vede che è un vero psicopatico. Quindi hanno tutti paura e considerano le loro opzioni. Senza dubbio stanno pensando di attaccarlo, ma semplicemente non ce l'hanno in loro in questo momento, quindi sopportano le sue tormentose buffonate. Stanno anche aspettando l'occasione giusta quando le loro possibilità di successo sono migliori. <br/> <br/> Non ho trovato questo incredibile per niente; infatti, l'ho trovato molto realistico. <br/> <br/> *** END SPOILER *** <br/> <br/> Se ti piacciono i film come l'eccellente & quot; Dead Calm & quot; (1989), assicurati di controllare & quot; Caught Inside. & Quot; Non è buono, ma è rispettosamente vicino. <br/> <br/> A proposito, gli accenti australiani sono spessi quindi consiglio di usare i sottotitoli. <br/> <br/> Il film dura 93 minuti. < br /> <br/> GRADO: B
  45. Caught Inside è un thriller psicologico insegnato ambientato in un Safari di surf alle Maldive con una sceneggiatura stimolante che ruota intorno a un personaggio centrale che non è diverso da Max Cady di Cape Fear. <br/> <br/> Il regista Adam Blaiklock e l'equipaggio trascorso un mese circa nelle riprese delle Maldive Caught Inside. Fin dall'inizio l'esigenza era che gli attori fossero tutti surfisti competenti e che le scene del surf fossero tutte riprese con realismo. La storia è intelligentemente e silenziosamente sviluppata con momenti di vera suspense e sorpresa che fanno sussultare il pubblico. <br/> <br/> Ben Oxenbould suona Bull, a prima vista popolare con i suoi coetanei, un larrikin che può incantare chiunque quando vuole a. Tuttavia apprendiamo presto che ha un lato oscuro. Ha problemi con le donne e chiunque non sia d'accordo con lui e le sue inquietanti tendenze sociopatiche non possono essere nascosti negli spazi limitati della nave. <br/> <br/> Usa la sua forza come intimidazione per gli altri ma, curiosamente, non prende mai sul Capitano interpretato da Peter Phelps. Non è chiaro se questo sia dovuto a qualche incidente passato, al suo rispetto per l'autorità o al fatto che lo skipper potrebbe essere più forte di lui, ma chiunque altro attraversi il suo cammino è un gioco leale. <br/> <br/> Nonostante il fatto che il Capitano abbia stabilito le regole di base all'inizio del viaggio, diventa evidente che i partecipanti alla crociera sono da soli: miglia da qualsiasi luogo. Nessuno può aiutare. Questo gioca nelle mani di Bull mentre le sue tendenze maniacali diventano ovvie.Ci sono sottili indizi che ha già dimostrato questo tipo di comportamento e diventa sempre più minaccioso e sconvolgente mentre il film avanza. <br/> <br/> Caught Inside è stato girato con un budget limitato ma dimostra quanto sia importante è di basare un film su una grande sceneggiatura. Il film ruota essenzialmente attorno a Bull e Ben Oxenbould è davvero eccezionale nel ruolo. È stato conosciuto come attore comico con le sue interpretazioni in Commedia Inc, ma questo film gli offre l'opportunità di mostrare un vero talento per un ruolo di personaggio complesso. <br/> <br/> In qualche modo gli altri attori sono secondari Bull, ma in genere sono tutti molto competenti. <br/> <br/> E 'deludente che Caught Inside non abbia raggiunto un pubblico più ampio. La triste realtà in questi giorni è che è molto difficile ottenere una distribuzione ampia senza le star più importanti e il sostegno dello studio. I cineasti indipendenti affrontano una battaglia in salita per far sì che i loro film vengano proiettati nei cinema. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
  46. Si è vero. Quasi ovunque, in ogni scenario immaginabile, il & quot; alpha & quot; la persona o domina in modo naturale o diventa frustrata se non può. Questa scena si svolge un miliardo di volte al giorno in tutto il mondo. <br/> <br/> È anche vero che il sadismo è un fattore in cui la situazione sfugge al controllo. Lo vedrai in Junior High e per sempre dopo. Aggiungi al mix geloso di una ragazza e la battaglia è in corso. <br/> <br/> Ma non sono sicuro che ti piacerà guardarlo, senza altri elementi in gioco. <br/> <br/> Non sono un fan delle trame che mostrano il male. È come guardare le conseguenze di un macabro incidente in autostrada, invece di guardare dritto davanti a sé. Vuoi davvero farlo? <br/> <br/> Inoltre, qualcuno ha notato che il bullo è molto più vecchio degli altri? Non capisce che ciò può contribuire a spiegare perché non è la prima scelta? <br/> <br/> L'ambientazione e la fotografia sono buone. Ma non c'è molto da fare qui.
  47. I surfisti partono per prendere le onde e una battaglia di potere si svolge su una barca a vela. Questa è la premessa di questo film, che avrebbe beneficiato di alcune modifiche aggiuntive.Ben Oxenbould fa un ottimo lavoro come il tipico testosterone pieno di testosterone australiano, che, proprio come lo sceneggiatore di questo film, sembra aver perso la trama abbastanza spesso. Sam, la protagonista femminile che si prende gioco di manipolare le persone, sembra essere ugualmente inquietante come Bull (Oxenbould), ma il film si abbassa solo su questa strada molto leggermente. Gli altri personaggi sono piuttosto unidimensionali e l'attenzione rimane su Bull, che è lassù con altri grandi sociopatici sullo schermo. Il budget ridotto non può essere incolpato di un'opportunità da Oscar dimenticata, ma piuttosto del modo in cui la storia viene presentata allo spettatore. <br/> <br/> Consigliato per quella vacanza con amici e nemici.
  48.  
  49. Surfing charters are meant to be a trip to Paradise. With six male surfers stuck on a boat, there&#39;s bound to be some friction. When two of the surf crew are replaced at the last minute with girls b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment