Advertisement
Guest User

Download La Recluta Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
23
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Recluta
  5. http://urllie.com/ov312
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Nel 1990 Clint Eastwood era ovviamente più a suo agio nel realizzare film dove sparare a persone piuttosto che a elefanti, quindi non fu una sorpresa, dopo il fallimento di "White Hunter, Black Heart", trovarlo regredire all'ennesima formula di variazione di Dirty You -Conoscere chi. La trama è stata riciclata solo novanta volte prima, ma il terreno familiare era dubbio rassicurante per i fan di Eastwood, per i quali il carattere e la credibilità non sono importanti quanto il numero di auto che possono essere distrutte insieme. Un bel po 'di persone sono ammesse alla spettacolare inseguimento di apertura, ma in seguito il film si trasforma in una routine di cappellani e rapinatori, senza nulla di troppo sorprendente a parte la rivelazione che il malvagio Raul Julia e la sua fidanzata ninfomane-assassina Sonia Braga sono destinati ad essere tedeschi. Anche il titolo è fuorviante, dal momento che il rookie Charlie Sheen è già un giovane vigilante, e non apprende nulla di nuovo dal suo veterano, tranne il comportamento spericolato di un vero poliziotto di Hollywood.
  55. Questo è un film poliziesco di Clint Eastwood. Cosa viene subito in mente? I cinque film di Dirty Harry, giusto? O forse & quot; The Gauntlet & quot ;? Forse anche & quot; Tightrope & quot ;? Queste sono immagini di poliziotti di Eastwood fantastici o quasi fantastici. Quindi ti aspetteresti lo stesso dal 1990 & quot; The Rookie, & quot; co-interpretato da Charlie Sheen nel ruolo del nuovo assistente di Eastwood. <br/> <br/> Beh, ti sbaglieresti. Sebbene relativamente divertente, in particolare nella seconda parte, qualcosa mantiene The Rookie nel raggiungere le vette di quegli altri film poliziotti di Eastwood. Così com'è, va tutto bene. <br/> <br/> Il film co-interpreta Raul Julia e Sonia Braga come i principali cattivi e Tom Skerritt nel ruolo del ricco papà. <br/> <br/> LINEA BOTTOM: Questo è un mediocre deludente poliziotto di Eastwood. Non è male, ma non va bene neanche. È una via di mezzo. E il flusso costante di bombe a f forzate non aiuta (non fraintendetemi, preferisco il realismo nelle immagini e posso sopportare maledizioni realistiche, ma qui è evidentemente forzato). <br/> <br/> GRADO : C
  56. Sporco Harry è tornato ed è andato così lontano sotto copertura che ha cambiato il suo nome in Nick. <br/> <br/> Il suo compagno viene ucciso sulla scena di un crimine, e così questo lascia Nick in solitaria per una scena. Entra Charlie Sheen, un ragazzo ricco che non vuole l'aiuto di suo padre. <br/> <br/> Entrambi perseguono Raul Julia perché potevano prevedere che sarebbe stato in streetfighter e volevano avvertirlo. <br/> <br/> spara molto alla sparatoria, alla pirotecnica e ad un pessimo modo di recitare. <br/> <br/> Ma è un vero spasso. Questo è il peggior concerto della regia di Eastwood, ma sento che lo ha fatto per poter realizzare uno dei suoi amati progetti. <br/> <br/> La storia è inesistente, alcune delle recitazioni sono terribilmente brutte (non è solo una lavoro, è un ***** ADVENTURE !!), e ci sono alcuni buchi nella trama, ma in realtà non fanno più film d'azione come questo. <br/> <br/> veloci, gli elementi scenici per il momento, sono fantastici e il fatto che esista solo una scena con CGI è davvero. <br/> <br/> Quindi è il tuo film di poliziotti buddy di base, nient'altro, ma è divertente, e Eastwood è buono come sempre. Sheen è ok ma rimane con un solo sguardo e una voce monotona dappertutto. <br/> <br/> Quindi, per elaborare, è stato fatto mille volte prima, è prevedibile, e la storia puzza a causa della scarsa narrazione e modifica. /> <br/> Ma è comunque un buon film d'azione, con un uso inventivo di esplosioni e xander Berkeley. <br/> <br/> in più è il miglior film di Clint Eastwood con Eastwood vittima di abusi sessuali. <br/> < br /> un vero piacere ..
  57. Il Rookie è migliore di quanto alcune recensioni qui suggeriscano. Mentre non è il miglior film d'azione / poliziotto di Eastwood, o il miglior film d'azione / commedia. Il Rookie è ancora divertente, ben eseguito e ben lanciato. Eastwood e Sheen hanno avuto una buona chimica e Raul Julia ha fatto un buon lavoro come cattivo. L'azione e le acrobazie sono in abbondanza qui. Un po 'esagerato per un film di Eastwood. Tuttavia, questo è molto paragonabile agli altri film d'azione di questo periodo. Il Rookie è veloce, furioso e divertente. Non è il miglior film del suo genere, ma mi è piaciuto molto più di The Dead Pool (il mio film preferito di Eastwood). The Rookie ha più in comune con Lethal Weapon e altri film d'azione degli anni '80 di Dirty Harry. Buono per il genere e vale la pena guardare.
  58. Non è una sorpresa vedere uno scatto di azione formidabile, basato sui numeri, come questo; la sorpresa è che anche con Clint Eastwood nella cattedra di regia, finisce per essere completamente inutile. Oltre a dirigere, è anche protagonista nel film, in un ruolo che urla quasi "Dirty Harry", ed è ferito da quanto sia maledettamente vecchio e logoro. Charlie Sheen è co-protagonista con lui, nel tipico ruolo di "partner". Per la prima metà, Sheen è praticamente una schifosa; per la seconda metà, è un ragazzo cattivo che prende a calci quasi tanto asino come fa Eastwood. Entrambi offrono prestazioni piuttosto buone, ma non sono neanche lontanamente sufficienti per salvare un film così scontato, stereotipato e prevedibile.Raul Julia fa un grande criminale, come sempre, ma come Sheen e Eastwood, non è abbastanza bravo per salvare il film. La trama è noiosa e poco interessante. Il ritmo è terribile ... il film avrebbe potuto facilmente essere ridotto di mezz'ora senza rimuovere nulla di importante o anche lontanamente interessante. L'azione non è particolarmente eccitante o ben coreografata. Il film non porta assolutamente nulla di nuovo al genere, e fa pochissimo interesse allo spettatore con quello che c'è già. Solo i fan di uno dei tre attori principali o fan dei film d'azione dello sfruttamento potrebbero trovare questo interessante. Leggendo la sezione delle curiosità di questo sito, saprai che il film presenta più del doppio di stunt-men e attori ... che descrive il film meglio di qualsiasi altra cosa che potrei scrivere qui. Lo consiglio solo ai fan di uno o più dei tre attori principali, Eastwood, Sheen e Julia, e ai fan dei film d'azione di sfruttamento. 5/10
  59.  
  60. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement