Guest User

The My Way Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 20th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. My Way
  5. http://urllie.com/oh0fs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Non sono sicuro del motivo per cui questo film non venga promosso da nessuna parte, per quanto posso dire, ma l'ho visto lo scorso fine settimana ed è estremamente ben fatto. Si basa su una storia apparentemente vera di come un maratoneta coreano finisce in servizio nell'esercito giapponese durante la seconda guerra mondiale, poi viene catturato dai sovietici durante la campagna giapponese in Cina, sopravvive in un campo di prigionia sovietico, quindi viene impressionato il servizio nell'esercito sovietico, i difetti dell'esercito nazista durante una battaglia, e finisce per combattere controvoglia per i tedeschi in Normandia durante l'invasione del D-Day. Non rovinerò il finale, ma la sceneggiatura è fantastica, la recitazione è eccezionale, la cinematografia è eccellente e il budget è enorme. Ci sono una o due scene sdolcinate alla fine, il titolo (almeno tradotto in inglese) è sconcertante e irrilevante per la storia, e una canzone di chiusura di crediti di Andrea Bocelli è sdolcinata e inappropriata, ma quelli sono gli unici deficit che impediscimi di dare a questo film un voto da dieci. Altamente raccomandato. In coreano con sottotitoli.
  55. Vorrei iniziare confrontandolo con la mia strada. Ma ti do due motivi per cui questo film è migliore. <br/> <br/> 1. Non si tratta di due fratelli, ma di due rivali, provenienti da due nazioni molto diverse, avvicinati dall'amore per lo sport. <br/> <br/> 2. Il loro viaggio sembra più un rito di passaggio. <br/> <br/> Lascia che ti dica questo.Lo studio psicologico dei personaggi mi ha ricordato in un episodio del loro viaggio su The Way Back. Ma My Way rappresenta un ulteriore passo avanti. Poiché i due personaggi principali iniziano con l'essere bambini rivali, diventano nemici mortali e gli amici simili a un fratello, alcuni dei loro amici diventano nemici. Mi ricorda l'equilibrio tra Yin e Yang. È in costante cambiamento, fluido, ma i due devono sempre completarsi a vicenda. <br/> <br/> Questo dinamismo è presente in tutto il film e ti rende così attratto da non sembrare mai il passare del tempo. <br/> <br/> Tutto sommato, è davvero magnifico. <br/> <br/> Probabilmente (uno dei) migliori film di guerra di sempre.
  56. Per un film che costa così tanto da produrre, le seguenti imprecisioni sono state piuttosto sconcertanti per un appassionato di WW2 come me: <br/> <br/> a) gli elmetti tedeschi indossati dai due attori principali (e probabilmente gli altri soldati tedeschi) erano quelli vecchio stile che sono stati a lungo eliminati dal 1944. Non si potevano ottenere gli elmetti corretti? <br/> <br/> b) la MG-42 non entrò in servizio fino al 1942, quindi la mitragliatrice usata dai tedeschi nella scena della battaglia invernale avrebbe dovuto essere invece la MG-34. Non è possibile ottenere la replica MG-34? <br/> <br/> c) gli eserciti giapponesi, russi e tedeschi della Seconda Guerra Mondiale sono stati particolarmente severi quando si trattava di disciplina, quindi nessun soldato avrebbe potuto sfuggire a lunghi capelli spettinati come quelli indossati dagli attori principali e ragazzo che gioca il comandante tedesco (!) alle difese della spiaggia. Gli attori non potrebbero essere sottoposti a semplici tagli di capelli? <br/> <br/> In alcune scene di battaglia c'è un eccesso, come il P51 che viene abbattuto e si schianta contro una trincea. A Kang Je-Gyu sembra piacere l'idea che i combattenti vengano abbattuti dalle truppe di terra. In Brotherhood Of War ha avuto un F4U abbattuto. <br/> <br/> Brotherhood Of War è una produzione di gran lunga migliore sotto ogni aspetto.
  57. Mentre non ha una trama abbastanza coesa o raggiunge le profondità della caratterizzazione raggiunta nel capolavoro del 2004 di Kang, "Tae Guk Gi: La fratellanza di guerra", & quot; l'affascinante odissea della seconda guerra mondiale di Jun-shik Kim rende & quot; My Way & quot; un film squisito e unico. L'ironia di come il coreano Kim - interpretato da Dong-gun Jang, che ha recitato anche in "Tae Guk Gi" - è costretto a lavorare, combattere e, in definitiva, dovrebbe morire per una serie di tre non così-così- nazioni diverse, nessuna delle quali è sua e nessuna delle quali ispira una particolare lealtà, non è persa qui. <br/> <br/> Nonostante alcune transizioni brusche e alcuni dettagli improbabili, la cinematografia generale è eccellente e, in particolare durante il segmento siberiano, include alcuni scenari molto interessanti. Senza moralismi distrattivi, il film tocca una serie di temi diversi come quello dell'individualità sulla nazionalità e, soprattutto, di come l'amara inimicizia e competizione tra Kim e l'aristocratico ufficiale giapponese Tatsuo diventano un'amicizia quando si trovano ad affrontare la loro abilità comune (in esecuzione) di tornare a casa (un altro importante motivo in questo film). <br/> <br/> Negli ultimi trent'anni o giù di lì, la tendenza generale alla produzione cinematografica è stata quella di ritrarre la guerra in modo così rigido e realistico come può essere mostrato sullo schermo. & quot; My Way & quot; è dominato da scene di uomini che vengono fatti saltare in aria e investiti da carri armati; a questo proposito, supera qualsiasi sforzo americano come "Flags of Our Fathers"; oppure & quot; Salvataggio di Ryan privato. & quot; Quindi, uno dei suoi maggiori punti di forza potrebbe anche essere la sua più grande debolezza: il filmato pervasivo di battaglia è inquietante al punto che è semplicemente difficile da guardare. . . ma non è così che dovrebbe essere?
  58. Questa è la mia prima recensione. Lo farò breve. Qualcun altro menziona la fotocamera tremolante.Questo mi ha infastidito per i primi 15 minuti o giù di lì, (mi ha ricordato quel fastidioso zoom su Iris) ma poi ho dimenticato tutto e mi è piaciuto quello che era un grande film di guerra che ogni appassionato di cinema dovrebbe provare a vedere. <br/> < br /> Lo darò 9/10. Diamine no, ne faccio un 10/10, quell'altro punto solo perché Kim In-kwon era nel cast ed è stato fantastico come al solito. (Spero che i sudcoreani apprezzino il fatto che sia un attore molto dotato. Sono cresciuto amando Bette Davis, Joan Crawford, ecc. So di cosa sto parlando, cioè carisma dello schermo e grandi doti recitative). <br/> <br/> Taro Yamamoto come Noda è stato un altro personaggio molto ben interpretato. Per qualche ragione mi ha ricordato il personaggio di Doug Hutchison, Percy di The Green Mile. (Mi dava fastidio che l'avessi visto prima, ma non riuscivo a ricordare dove dovevo guardarlo: era l'imbroglione di carte di Kaiji e uno dei più grandi di Battle Royale.) <br/> <br/> Torna al punto. My Way = film epico. Lo amavo.
  59.  
  60. Inspired by a true story. Jun Shik works for Tatsuo&#39;s grandfather&#39;s farm while Korea is colonized by Japan, but he has a dream to participate in Tokyo Olympics as a marathon runner. Tatsuo als 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment