Guest User

To End All Wars Fight For Freedom Scaricare Film

a guest
Aug 25th, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. To End All Wars: Fight For Freedom
  5. http://urllie.com/osrf1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. & quot; To End All Wars & quot; è venuto alla mia attenzione tramite un amico in Youth With A Mission, l'organizzazione che è un attore importante dietro a ciò che sta facendo. <br/> <br/> La prima metà della narrazione è ben fatta, così come lo sono molti aspetti della seconda metà . Sfortunatamente, gli sceneggiatori non danno abbastanza credito agli spettatori. Nessuno con il savvy di apprezzare, o almeno riconoscere, il paragone dell'etica di Gesù dell'amore incondizionato agli ideali di Bushido ha bisogno di randellate con una ricapitolazione del Vangelo come è stato fatto nella coda di questo film. <br/> <br/> La storia è così ben fatta, i temi così chiaramente delineati, i ruoli principali così profondamente identificati con questi temi - lascia che la storia narra la storia! Non è difficile trarre conclusioni per coloro che sono così inclini. <br/> <br/> C'è una frase in una delle lettere dell'Apostolo Pietro: Siate pronti a rispondere a chiunque vi chieda della speranza che amate in Gesù Cristo. Uno dei grandi temi (se non il tema principale) in questo film è stato quello di guadagnare il diritto di essere ascoltato. <br/> <br/> Vorrei che gli sceneggiatori prestassero maggiore attenzione alla loro arte e ne seguissero l'esempio. Questo potrebbe essere stato un grande film.
  52. Mi sono reso conto di questa produzione quando uno dei nostri amici di famiglia è stato scelto come extra. È stato profondamente toccato dalla storia e sono stato in grado di partecipare a una delle visualizzazioni locali quando è stato completato. Questo film parla direttamente allo spirito umano e cattura uno scorcio del potere trascendente della mente sulla materia. Che cambiamento rinfrescante dalla violenza teatrale così comune in molti film di oggi. Nel mezzo della peggiore delle condizioni possibili, lo spirito umano prende piede e trionfa. Bravo ai produttori per aver raccontato la storia di Gordon così bene.
  53. Un vero classico. Non ci sono molti film che ti fanno guardare te stesso e ti mettono in discussione la moralità, ma questo lo fa, e senza pietà. Se fosse un'opera di finzione, sarebbe comunque buono, ma si basa su una storia vera che lo rende molto più potente. <br/> <br/> Fondamentalmente si tratta di un gruppo di prigionieri di guerra alleati in Campo di prigionia giapponese. Basato su una storia vera, non ci sono pugni tirati e ogni aspetto del comportamento umano è raffigurato qui, rabbia, frustrazione, retribuzione, umanità, perdono, colpa, rabbia e dolore. La realtà regna con crudele grandezza qui e alcune scene sono scioccanti e vale la pena ricordare che è una storia vera. Invito tutti a vedere questo film. Una vera esperienza commovente. Se sei un grande fan della bandiera di Hollywood che agita film d'azione con una protagonista e un lieto fine, allora dimenticalo ... attaccati ai tuoi popcorn e alle tue cokerie e vivi nel tuo mondo da sogno. <br/> <br/> Non posso dire abbastanza di questo film, è uno di quei film che alla fine sei rimasto sbalordito per ore e ore. Se ti è piaciuto Das Boot, questo lo adorerai.
  54. Il nostro Blockbuster locale ha una copia di questo film nella sezione & quot; Nuove uscite & quot ;, Non ne avevo mai sentito parlare. Tuttavia, è migliore del 98% di tutti gli altri film che portano. <br/> <br/> Il film è un WW11, POW Camp, in Tailandia. La storia è della ferrovia costruita dagli Alleati. <br/> <br/> È una storia molto ben fatta, realistica e interessante. <br/> <br/> Il film ha un forte tema cristiano , motivo per cui, credo, non era ampiamente distribuito. <br/> <br/> Consiglio vivamente di vedere questo film. <br/> <br/> Voto 9/10.
  55. Sciocco sarebbe il modo migliore per descriverlo. C'è un punto in cui uno dei detenuti del campo afferma che le maglie che indossano gli ufficiali sono tutto ciò che le separa dall'anarchia là fuori con il resto dei prigionieri ... non c'erano emozioni crude, nessuna anarchia, piuttosto c'era un'abbondanza di comportamento civile rispettoso in tutto. Perfino il massacro giapponese dei prigionieri era espresso in onore e tradizione ... tutti lavoravano sodo per costruire la ferrovia che un treno di soffiatori splendente avrebbe usato ... per invadere l'India. <br/> <br/> Quello un ragazzo che viene picchiato così tanto da essere paralizzato finisce per ottenere una bella sedia a rotelle fatta in casa ... e il giapponese continua a dare da mangiare a quest'uomo incapace di lavorare ??? <br/> <br/> Blah de blah .. I bravi attori, una sceneggiatura sciocca, equivalgono a un brutto film.
  56.  
  57. A true story about four Allied POWs who endure harsh treatment from their Japanese captors during World War II while being forced to build a railroad through the Burmese jungle. Ultimately they find t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment