Guest User

Vehicle 19 Download Di Film Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Vehicle 19
  5. http://urllie.com/otr9e
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. C'è un film là fuori che si chiama Locke interpretato da Tom Hardy e in quel film è in macchina tutto il tempo e beh questo è un film ben scritto meglio di questo (Detto solo) <br/> <br/> La storia parla di una recente parolata l'uomo raccoglie involontariamente il veicolo di noleggio sbagliato, appena sceso da un volo a lungo raggio. Presto si rende conto di essere il bersaglio di un'intera forza di polizia che userà tutti i mezzi necessari per fermare lui e la donna legata "passeggero" & quot; scopre nel bagagliaio, dal raggiungere il tribunale per testimoniare contro la corruzione locale dall'alto al basso. <br/> <br/> Devo essere sincero qui l'unico motivo per cui ho guardato questo film è a causa della triste perdita di Paul Walker. Normalmente faccio questo quando muore una stella del grande nome e la loro ultima esibizione li vedi tutti che normalmente vado a cercare l'ultimo ruolo così posso vederli un'ultima volta, e grazie a Dio l'ultimo ruolo di Paul era in Furious 7 e non questo film perché Vehicle 19 non è poi così bello. <br/> <br/> Vehicle 19 cerca di essere intelligente e originale e in qualche modo come si stacca un bastone dell'umore che mi ha incastrato o che mi sta seguendo. in un cliché ora come ogni film lo sta facendo. <br/> <br/> Se non hai visto la mia recensione di Furious 7 (che dovresti) offro già un piccolo omaggio al compianto Paul Walker al suo meglio, ma in questo film sembra che lui stia per andare a dormire annoiato e che fondamentalmente io stia guardando questo film. Non ha fatto un brutto lavoro ma non ha fatto nulla di eccezionale. Paul Buddy Mi manchi e ti rispetto come persona ma sembri che non vuoi essere lì e non ti biasimerò per quello. <br/> <br/> Nel complesso il film cerca di fare qualcosa di rivoluzionario e qualcosa di nuovo che ha sparato.
  42. Essere in Africa è stato intrigante. In un Paese straniero che può essere come vivere su un altro pianeta e amp; con poca conoscenza del layout può essere snervante. <br/> <br/> Quindi mi metto nel posto di guida "così per parlare", ed è lì che è preso tutto il film. <br/> < br /> Il problema numero uno per Woods, il personaggio principale, non è un pensatore veloce. Non guarda avanti e con ogni probabilità c'è una conseguenza. Non riesco a vedere oltre i 30 secondi. Tuttavia, sotto le sue circostanze, la maggior parte di noi è così. <br/> <br/> Probabilmente non avrei scambiato la macchina come ha fatto lui. Probabilmente avrei risposto al telefono come ha fatto lui (a prescindere di rispondere o di non rispondere, questo è il dettaglio, questa è la sentenza di morte). Una volta che una persona anonima dall'altra parte del telefono mi ha scritto, la fiducia va fuori dalla finestra. Avrei fermato la macchina, ho messo insieme i pezzi del puzzle, ho nascosto l'auto e sono andato all'ambasciata. <br/> <br/> La pistola è una bandiera rossa, ma un altro pezzo del puzzle, è la potenza extra come in un videogioco. Un cambio di gioco. Woods non riesce a capirlo? Guardati intorno, amico! Dai un'occhiata ai dati demografici. Avrei tenuto quel bambino molto vicino. <br/> <br/> A causa dei suoi desideri di vedere la sua ragazza, non riusciva a pensare dritto perché era sotto pressione e lei non ha aiutato. Ma dai, prendi un evidenziatore e prenditi il ​​tempo per mappare dove stai andando, specialmente da solo in Africa. Nessuna ricerca prima? Il layout era confuso quanto la sua mentalità. Caotico. <br/> <br/> E perché non lo ha preso all'aeroporto? Conoscendo l'orribile stato del Paese? La maggior parte delle persone avrebbe. . . Sto pensando, forse si meritano l'un l'altro. <br/> <br/> Probabilmente avrebbe fatto cadere la ragazza in una zona sicura e avrebbe detto "Adios". Lui no. La ragazza descrive la sua situazione, ed è spericolato nel suo processo decisionale. <br/> <br/> Niente soldi ??? In Africa??? Non puoi comprare un berretto o occhiali da sole per travestimento? Chi va in un Paese straniero senza soldi? Ma lui lo fa. Lui camuffa la macchina, che per me è problematica, i limiti di tempo. Sembra che passino minuti, ma penso che in realtà ci vogliano ore. <br/> <br/> È un perdente, forse lo sarei anche io. Ma con un po 'di riflessione, le cose avrebbero potuto essere meno costose. Alla fine vince perdendo tutto per fare ciò che è giusto. Spero che lo farei anche io.
  43. Lieve spoiler. <br/> <br/> Prima di iniziare questa recensione, ho letto quello che altri recensori avevano da dire. A volte lo faccio per vedere se quello che ho da dire è già stato detto, nel qual caso è inutile ripetere la recensione. E per questo film ho letto il reclamo di un recensore circa l'auto a noleggio che viene restituita da un sicario con la pistola, il cellulare e la vittima ancora in vita - il che non ha senso, a meno che tu non sia il sicario più ritardato mai. Infatti, non essendo consapevole che questo sarebbe stato il caso, ho iniziato a ricomporre la trama mentre il film andava avanti e ho pensato che l'auto fosse stata preparata per l'uomo-hit, per uccidere la vittima da qualche parte lontana e smaltire il corpo - con la compagnia di noleggio auto in trattativa, ma commettendo l'errore di consegnare la chiave sbagliata a un passante. Ancora dubbioso però. Potrei aver bisogno di rivedere il film per ottenere maggiori chiarimenti su questo, ma ho accettato come un dato di fatto che il nostro eroe sia incappato in qualche modo nell'avventura. Ciò che mi ha infastidito di più sull'angolo del "veicolo", ad eccezione della premessa poco chiara, è la riluttanza del nostro protagonista a mollare la macchina, anche dopo essere stata scagliata nei notiziari, l'auto è stata riconosciuta, e con i fori di proiettile sul lato finestra. Amico, almeno abbassi il finestrino, dopotutto sei in Africa. Perché una persona che interrompe la libertà di parola scappa di proposito nella macchina sbagliata contro il volere della compagnia di noleggio e rischia un arresto? E perché, perché nessuno si è preoccupato di monitorare il noleggio con il suo GPS? Tutti gli affitti hanno per prevenire il furto. Soprattutto in Africa. Diamo molta importanza al veicolo senza motivo motivato; il film prende il nome anche da esso e gran parte dell'avventura si svolge in esso - ma l'approccio sembra forzato. <br/> <br/> Detto questo, quello che otterrete è un thriller sopra la media con grande cinematografia e recitazione.Ma c'è qualcosa di strano in questo film e non riesco a capirlo. Può darsi che alcuni personaggi - il giudice e l'ex-moglie - non ottengano il tempo di schermare, o che l'aspetto del cattivo sia sottovalutato. <br/> <br/> Eppure, ero sinceramente intrattenuto. <br/> <br/> raccomandazione moderata.
  44. Ora posso dirti che le uniche persone che hanno votato questo film lo hanno fatto solo grazie a Paul Walker. Odio il fatto che questo sia uno degli ultimi film che abbia mai realizzato perché è terribile. Per fortuna sto guardando molto avanti a Hours and Fast & amp; Furious 7. <br/> <br/> Vehicle 19 è uno di quei film in cui non succede molto e funziona o no. Questo no. L'unico motivo per cui ho dato un 2 è stato a causa di Paul Walker e del fatto che mi piace il suo stile di recitazione, ma la trama e la sceneggiatura erano gravemente carenti. Tutti parlano di cose come la cinematografia, ma questo è un segno sicuro che non hanno niente di meglio da dire. Se non vuoi riempire la memoria di Paul Walker, dai a questa miss.
  45. Sono stato molto rattristato, come tutti, dalla recente scomparsa di Paul Walker. Forse non era il miglior attore in circolazione, ma aveva carisma e presenza sullo schermo. Sembrava amare il fatto di fare film che coinvolgessero le auto come tema centrale. Sfortunatamente questo potrebbe aver distorto la sua decisione di decidere di fare 'Vehicle 19', perché non molti potrebbero discuterne fu una piaga della sua carriera. <br/> <br/> La prima cosa che deve essere menzionata è la triste visione che ritrae di Johannesburg, in Sudafrica. Da quello che ho capito del posto (non essendoci mai stato), ciò che vediamo è abbastanza preciso su come stanno realmente le cose, ma è come se la quantità mostrata fosse eccessiva. C'erano costantemente persone che arrivavano alle macchine con i coltelli che richiedevano portafogli, o bambini che si avvicinavano e distraevano da una finestra mentre un altro bambino rubava oggetti dall'altra finestra, o persino persone che guidavano da una macchina della polizia e gettavano cose prima di partire . Solo alcuni esempi di cose che continuavano a venire e che erano per la maggior parte completamente estranee alla storia e che avevano poca rilevanza per qualsiasi cosa. Forse lo scrittore / regista Mukunda Michael Dewil ha avuto una brutta esperienza lì una volta? <br/> <br/> La scrittura è pigra dappertutto. La scena di apertura mostra il personaggio di Walker in un inseguimento in auto cercando di evitare la polizia. Lo schermo quindi si interrompe e viene mostrata la parola sullo schermo & quot; precedente & quot ;. Non mi importa di iniziare un film con una scena che si svolge più tardi nel pezzo, ma la scena deve fornire almeno qualche intrigo o mistero. Questo film si chiama "Vehicle 19", non avrebbe avuto bisogno di un genio per allenarsi in quel momento. Il set-up è incredibilmente pigro, al punto che non viene nemmeno tentata alcuna spiegazione sul perché al personaggio di Walker venga attribuita l'auto sbagliata in primo luogo. I personaggi prendono decisioni incredibilmente irrealistiche durante le quali rende davvero difficile avere empatia per loro. La recitazione di Naima McLean era inguardabile. Walker stesso fa quello che può con una sceneggiatura terribile e attori terribili da lavorare. Sono rimasto davvero impressionato dallo sforzo che ha compiuto. Sono sicuro che si è reso conto molto presto nel pezzo di quello che ha scioccato con il quale aveva firmato, quindi non può essere stato facile. <br/> <br/> È un vero peccato che questo film debba rimanere nel curriculum di Walker, specialmente nell'ultima parte di esso. Aveva dei bei film ai suoi tempi, "Joy Ride" era il mio preferito e naturalmente la serie "Fast and Furious". Ovviamente nessun attore è pulito da ciò che è più scioccante, quindi sarà perdonato. Ma ti supplico - se ti viene voglia di andare a noleggiare / comprare qualche film di Walker per ricordarlo saltando questo.
  46.  
  47. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment