Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo In Rete
- http://urllie.com/oujco
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Che peccato che questo thriller abbia fatto così male al botteghino questo weekend! Apparentemente, la maggior parte del suo pubblico di destinazione è andato a vedere "Save the Last Dance & quot; e tutti gli Oscar Contender là fuori, senza contare l'altra competizione delle altre nuove uscite in questo fine settimana festivo negli Stati Uniti ...... Questo è decisamente un film più intelligente, hipper e sfarzoso di quello che la star di ANTITRUST Ryan Philippe ha aperto questo lo scorso fine settimana l'anno scorso - VARSITY BLUES, che ha battuto il Box Office Records. Non lasciare che il capriccio delle ragazze adolescenti, reporetedly l'83% del pubblico di n. 1 di questo fine settimana & Save; l'ultima danza & quot; Detti la tua scelta nei film durante la settimana o il prossimo fine settimana. Questo è un film molto divertente e puntuale, uno per chi cerca l'evasione, i film di Hollywood di solito forniscono ..... Dagli una possibilità se ti piace un buon thriller che si occupa di questioni tempestive, in una produzione costosa, piena di Hollywood stelle, bravi attori e una trama interessante.
- Prima lasciatemi dire che questo film è uno dei migliori che abbia mai visto. È un film geek nel cuore. La trama si concentra su Milo Hoffmann, un nerd di computer appena uscito da Stanford. È un buon amico con il collega nerd Teddy Chin. Hanno in programma di avviare una start up con l'open source. Nurv, che sta per Never Underestimate Radical Vision, è una società di software con cose un po 'sotto il tavolo. Sono indagati dal Dipartimento di Giustizia e sono noti per essere spietati. Milo viene avvicinato da Gary, il capo di Nurv, che vuole che Milo lavori per lui nello sviluppo del progetto pet di Gary che unirà ogni tipo di mezzo utilizzato per la comunicazione nel mondo. Ma Gary non è tutto al di sopra del tavolo e fa male alla persona sbagliata, mettendo Milo fuori. Quello che succede è molto divertente da guardare. Ryan Phillipe è grande come Milo. Porta davvero profondità nel personaggio. Consiglio davvero questo film. Geek o no, lo amerai.
- Ryan Phillippe interpreta Milo Hoffman, un mago del computer, che, insieme ai suoi amici nerd, ha grandi idee sull'essere imprenditori high-tech. Quindi, Milo ha la possibilità di lavorare per Gary Winston (Tim Robbins), un magnate aziendale egoista. Ne derivano complicazioni, incluso il tradimento e l'omicidio. È una premessa opportuna. Ma la storia è banale, irrealistica, e puoi vedere la fine arrivare a un miglio di distanza. <br/> <br/> I personaggi sono giovanili e fotogenici, in linea con il target di pubblico dello sponsor gruppo di età tra 13,3 e 23,3 Il tecno-gergo spedisco. I gadget sono futuristici. I set sono freddamente contemporanei. Mi rallegro di quanto sia datato questo film tra vent'anni. <br/> <br/> "Antitrust & quot; mi ricorda & quot; Wall Street & quot; (1987). In entrambi i film, i messaggi non così sottili sono: (1) il business è la guerra, e (2) la mancanza di etica è sexy ... se non si viene catturati. <br/> <br/> La cinematografia del film , il design della produzione, il montaggio e la recitazione vanno bene. Il problema risiede in una sceneggiatura del secondo anno, senza fantasia, dalla mentalità semplice, in cui si hanno eroi appassionati di cookie con cui il pubblico di destinazione può identificarsi, e ovvi cattivi, e non molto altro. Ergo, non è necessario pensare. Noi giovani spettatori dobbiamo solo sederci, ammirare le immagini dei ragazzi fantastici e delle ragazze di bell'aspetto, ammirare la magia dei gadget high-tech e fischiare al momento giusto, perché faremo del male a qualsiasi malvagio cartone animato.
- Non è un segreto che io sia contro il tipo di monopolio che ha una certa compagnia ben radicata di Redmond, quindi questo film ovviamente ha attirato la mia attenzione. È piuttosto ben fatto quando si tratta delle scene del computer. Queste parti sembrano piuttosto reali. Ma quando litigano per l'Open Source tendono a perdere fatalmente il punto reale. Ma non approfondire qui ... <br/> <br/> La storia è un po 'imperfetta. Si tratta di un problema reale ma sfortunatamente lo fanno esplodere. Certamente, senza gli omicidi, non dovrebbe essere un brivido. Quindi immagino che la storia sia ok dopotutto. <br/> <br/> Sì, so che questo è un commento fatto da un punto di vista dei fan, ma anche se a volte vedo le cose come un film, non è davvero il momento di il giorno qui al momento. (4:45 di mattina (o dovrei dire sera?))
- Ho visto questo film non mi aspettavo molto. Anche se non sono deluso nel film, ho sentito che più avrebbe potuto essere esplorato nei temi del film. Dov'è la linea tra l'interesse personale e l'avidità? Cosa crea innovazione? Cosa lo soffoca? Quali sono le conseguenze di un interesse personale incontrollato? <br/> <br/> Ho anche riscontrato problemi con alcuni dei piccoli dettagli (avendo conosciuto un sacco di persone informatiche, sono pignolo). Ad esempio, tutto il codice mostrato è semplice html; non avrebbero usato altri linguaggi di programmazione? Inoltre, conosco abbastanza bene l'area di Vancouver (dove è stato girato l'Antitrust) ea volte è diventato troppo ovvio. (Vedi sotto) <br/> <br/> Inoltre, alcuni degli sfondi degli altri personaggi avrebbero potuto essere ulteriormente sviluppati. <br/> <br/> Eppure, i set erano impressionanti! Gli interni hanno trasmesso l'atmosfera appropriata. L'uso del Centro Chan presso la University of British Columbia: una buona scelta! Tuttavia, il campus NURV era troppo ovviamente il campus di Burnaby della Simon Fraser University. (I colpi aerei lo hanno dato via). <br/> <br/> Eppure, è stato un film decente, tutto sommato.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment