Advertisement
Guest User

The Air America

a guest
Aug 21st, 2018
94
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Air America
  5. http://urllie.com/ol9j3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Commedia d'azione non organizzata e non organizzata su un pilota di wacko che non fa molto ma è un wacko. Gibson dà tutto per il ruolo, ma è tutto per niente se la storia non ha alcun senso, che è davvero il caso qui. Un pasticcio di film che a volte non sa dove vuole andare, ma i fan di Gibson saranno almeno soddisfatti.
  58. Air America ha una colonna sonora piuttosto interessante di musica d'epoca (durante l'era della guerra del Vietnam), che manterrà la maggior parte degli spettatori a guardare. Mi affretto ad aggiungere che la traccia finale di Fred Astaire esce davvero dal nulla. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto questo film. Tratta la droga e la pistola della CIA in corso in Laos durante l'irritato conflitto del Vietnam. Il presidente Nixon viene mostrato in televisione insistendo sul fatto che non ci sono truppe da combattimento in Laos ("No stivali a terra!", Suona familiare?). La trama si concentra sul ruolo svolto dalla CIA nel sostenere la produzione di eroina in cambio della cooperazione dei militari laotiani. Viene data una certa attenzione alla natura delle attività segrete e dei tipi di persone (perdenti e mercenari) che si iscrivono a tali missioni. <br/> <br/> Il problema principale è che esiste una vera cacofonia di toni e messaggi.Air America cerca di essere intelligente, ma si rivela piuttosto schifosa. Non abbastanza incisivo da contare come una critica seria della guerra o della politica americana, né abbastanza divertente da costituire una commedia. Mel Gibson e Robert Downey Jr. sono entrambi piuttosto mediocri in questa produzione, e sono i migliori del cast, che abbonda di caricature stereotipate ai soliti sospetti: agenti della CIA, senatori, prostitute, figure militari asiatiche, tra gli altri. <Br /> <br/> Sarebbe fantastico per le persone conoscere il coinvolgimento dell'Agenzia per l'Incompetenza Caustica nel commercio di droga durante l'impegno militare USA in Vietnam - specialmente dal momento che molti veterani tornarono a casa dipendenti dall'eroina e finirono con gli emarginati sociali. Ma probabilmente sarebbe meglio leggere alcuni libri piuttosto che guardare questo mediocre sforzo.
  59. Air America è un film divertente e divertente secondo me. Ho letto alcune recensioni degli utenti e ho notato che le persone che non amano questo film sembrano voler etichettarlo su un determinato genere. <br/> <br/> Penso che devi solo sederti e godertelo per quello che è. Ci sono alcuni buoni rivestimenti insieme a qualche grande azione. La storia complessiva è solida ma nulla di spettacolare. Sono cresciuto con questo film e probabilmente l'ho visto 4 volte prima di aver compreso appieno l'intera trama della guerra / eroina. Non andrei in questo film pensando che avresti un capolavoro di Apocalypse Now, è solo un colpo di guerra leggero.
  60. Air America fallisce come film perché non ti connetti con la sua storia, né con i suoi personaggi. È un film che evita il significato o l'anima. <br/> <br/> La nostra storia segue la vita di Billy (Robert Downey Jr.), costretto a lavorare come pilota in Vietnam War Era Laos dalla sua licenza negli Stati viene cancellato dopo una pericolosa acrobazia di troppo. Lì incontra Gene (Mel Gibson), che diventa per lui un mentore. Il resto del film è la tua media storia di corruzione cliché. L'esercito cattivo, buona famiglia, amabili fantastici fantastici. Conosci il trapano. <br/> <br/> Penseresti che il film con Gibson e Downey in esso sarebbe almeno leggermente divertente, ma il fatto è che è uscito esattamente nel momento sbagliato in entrambi i casi carriere. Downey era ancora solo un ragazzino, da nessuna parte vicino al suo potere successivo, mentre Gibson aveva appena iniziato la sua lunga spirale discendente dalla fama. Però, per essere onesti, non riesco a immaginare quanto sarebbe stato pessimo questo film senza i due, perché è davvero la sceneggiatura che è la colpa qui. I personaggi non hanno profondità, i cattivi sono esilaranti unidimensionali, e la storia non riesce a sollevare alcun palcoscenico di cui preoccuparsi. <br/> <br/> Sul lato positivo delle cose, gli aspetti tecnici funzionano bene, alcuni dei quali le acrobazie volanti e le scene d'azione sono divertenti da guardare e anche la storia è semplicemente incompetente e noiosa, non insultantemente stupida. Queste poche cose non sono sufficienti per salvare il film, ma almeno mi hanno impedito di colpire la bottiglia. <br/> <br/> Quindi sì, non vale davvero la pena di vederlo, a meno che tu non sia un fan sfegatato di nessuno dei due i due principali conduttori. E anche allora non mi preoccuperei.
  61. Ok, ci sono due film di cui ho i miei primi ricordi. Star Wars e Air America. Chiama i miei genitori pazzi, ma per qualche ragione mi permettono di vedere questo film all'età di 3 anni e da allora lo guardo da circa 30 volte. Devo ammettere che questo rende la mia opinione in qualche modo parziale, specialmente perché probabilmente mi ha plasmato profondamente psicologicamente, il che è un pensiero triste se si considerano i temi della droga, della guerra e di Robert Downey Jr. Ma questo non è proprio ciò di cui tratta questo film . È una commedia con qualche azione decente. L'azione, come molti film di guerra, fa da sfondo alla commedia mostrando come la gente pazza diventi in guerra e quale sia l'ironia. Si tratta di prendere la vita come viene. Riguarda le strane ironie della vita in luoghi strani e trovare quelle per il proprio benessere. Si tratta di divertirsi e volare (che è probabilmente una delle ragioni per cui sono sempre stato affascinato dal volo). Si tratta di guerra. È divertente. Ha un'eccellente colonna sonora, una perfetta in effetti. Guardalo se sei in vena di divertirti. Pace.
  62.  
  63. Air America was the CIA&#39;s private airline operating in Laos during the Vietnam War, running anything and everything from soldiers to foodstuffs for local villagers. After losing his pilot&#39;s li b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement