Advertisement
Guest User

The Le Streghe Son Tornate

a guest
Aug 27th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Streghe Son Tornate
  5. http://urllie.com/owin2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Nei primi dieci minuti di questo, vedi la Thatcher e la Merkel in una schiera di famose streghe nel corso della storia, un Gesù spruzzato d'argento che solleva un banco dei pegni d'oro, Sponge Bob che spara a un poliziotto e a una donna, poi viene crivellato di proiettili e il figlio di 10 anni di Cristo fa doppio tiro alla polizia mentre cavalca. Alex de la Iglesia è tornato. Un tempo prodigio del cinema di genere spagnolo con schlocker di successo e over the top come "Accion Mutante" e "Day of the Beast", ha rifiutato di essere rispettabile dopo il suo lavoro decisamente discutibile "The ferpect Crime", diventando il più connesso e ben collegato film-finanziatore della Spagna a parte Almodovar. Da allora ha diretto film costosi ma storpiati come i terribili "omicidi di Oxford" o "L'ultimo circo" irrimediabilmente esagerato. <br/> <br/> 'Witching and Bitching' finisce finalmente questa serie di piloti andando fuori di testa bizzarri e spinge le linee su di te come 'Mia figlia mi ama così tanto, ha messo la mia foto sul muro accanto a Justin Bieber'. Ha anche un tema coerente: le donne sono incomprensibili e spaventose, e le femministe sono streghe il cui unico obiettivo è la distruzione totale degli uomini (che può essere vista come offensiva da coloro che sono in grado di prenderlo sul serio). <br/> <br /> Per essere sicuro: è meglio guardare questo ubriaco o lapidato o ad una festa o meglio ancora tutto questo - altrimenti ti colpirà come un'assurdità totale e totale senza un minimo di coerenza. Ma visto come è diventato incredibilmente noioso il cinema europeo, è una ventata di aria fresca assolutamente necessaria. È anche uno dei pochissimi film europei degli ultimi anni a realizzare un profitto.
  53. Veramente non ho mai visto un film più definitivo su & quot; mangiatori di uomini & quot ;. E ho visto i film dell'orrore B sulle lesbiche cannibali. <br/> <br/> Ancora questo inganna uno mentre continua a drizzare per circa 20 minuti come un film di Guy Ritchie sui rapinatori di banche. Ma dopo un esilarante rapinatore e inseguimento di auto che coinvolgono un padre che ha la custodia di suo figlio per il fine settimana, in qualche modo tutte le urla delle predazioni delle donne, o qualche schifo. Come una favola greca scritta dopo che Aesop aveva un brutto appuntamento ... in Spagna. <br/> <br/> Gli uomini che hanno rubato una cassa per il negozio d'oro si rifugiano in una proprietà dall'aspetto sgangherato di cui il Custode della Cripta sarebbe geloso, e sono irretiti da vere streghe che vogliono banchettare sulla carne. Saucy. Il film ha comunque la coppia più grande di uomini che gli uomini hanno adorato da quando Carol Doda è comparsa sulla scena nel corso della giornata. <br/> <br/> Il film è in realtà abbastanza divertente, e se hai visto alcuni di questi attori in un film più recente, come The Bar (2017), riconoscerai immediatamente quell'umorismo spagnolo veloce e pungente che questi peperoni storie come una frittata spagnola. È così PICCANTE! <br/> <br/> Ma attenzione, se hai bevuto un paio di drink, questo potrebbe solo mettere l'idea che tutte le donne sono puttane malvagie, intriganti, senza senso, egoiste, verrucose nella tua mente.Almeno aspetta fino a dopo il film per saltare a tali conclusioni. A meno che non siate sposati o che abbiate più di 30 anni: P <br/> <br/> ROLFOL. ABRA CA-BURN THE WITCHES!
  54. Alex de la Iglesia è uno dei registi spagnoli più interessanti. I suoi film portano sempre un mix di violenza e commedia (e talvolta di orrore). È in grado di ottenere buoni valori di produzione; ma la maggior parte delle volte l'umorismo è fondamentalmente una grossolana esagerazione della idiosincrasia e della storia spagnola che a volte limita la comprensione del pubblico di ciò che sta accadendo. & quot; Las Brujas de Zagarramurdi & quot; alias & quot; Witching and Bitching & quot; inizia con una rapina al banco dei pegni non molto ben orchestrata. I personaggi principali Jose (Hugo Silva) e Tony rubano una borsa piena di anelli d'oro con l'aiuto del figlio di 10 anni di Jose. Fuggono dal rapimento di un tassista e del suo passeggero e cercano di attraversare la Francia. Vengono immediatamente identificati e perseguiti dall'ex moglie di Jose e da due stupidi poliziotti. Quando raggiunsero Zagarramurdi dovettero affrontare un'enorme baia di streghe con piani per mangiarli e distruggere il mondo (o almeno gli uomini). In è nella sua prima metà, il film è un commento crudo (e molto divertente) sulla società materna dominante della Spagna. Gli aspetti tecnici come l'inseguimento in auto sono molto ben messi in scena e prodotti. <br/> <br/> La seconda parte è una storia dell'orrore giocata per divertimento con alcune scene estreme di cattivo gusto / cattivo gusto e felice (o non così felice?) ma lontano dal finale politicamente corretto. Gli FX vanno bene, ma potrebbero essere migliorati. Il cast è molto buono; Hugo Silva va bene come divorziato / ladro in conflitto e Mario Casas (l'attore commerciale più affidabile attualmente in Spagna) è davvero divertente. <br/> <br/> Le donne stanno bene; ma niente di speciale. Carmen Maura e Macarena Gomez offrono performance molto stronze; ma di solito ti aspetti molto di più da loro. Carolina Bang è sexy ma il suo personaggio è sottoscritto. Lo stesso accade con Santiago Segura e Carlos Areces; due eccellenti comici che lavorano come streghe con risultati timidi. In breve; è una commedia molto oscura; e una commedia molto insolita. Vale veramente la pena vederlo.
  55. Due motivi per cui ho preso questo film, prima di tutto, è un film diretto da Álex de la Iglesia che ho conosciuto dal suo classico El Dia De La Bestia (1995). In secondo luogo questo film è pubblicizzato su Internet come assolutamente da vedere. E ancora viene paragonato a Braindead di Peter Jacksons (1992). <br/> <br/> Il motivo è dovuto alla fine che abbiamo un enorme zombi o strega madre in giro. Ma prima della finale devi stare seduto per quasi 2 ore di qualcosa che ancora non riesco a piazzare. Non posso dire che mi ha attratto come visto sui giornali. In effetti, a volte l'ho trovato piuttosto noioso. Ma non è poi così male, gli effetti usati andavano bene. Non posso nemmeno dire di avere un sorriso sul mio viso perché si dice che dovrebbe essere anche divertente. <br/> <br/> Alcuni momenti sono un po 'nello stile di Monty Python come per esempio appendere una croce e dire al tuo partner prima di essere bruciato che sei gay e lo ami da anni. Ma non è Monty Python e in qualche modo mi ha fatto sorridere, ma non più di così. <br/> <br/> Non è un capolavoro per me, ma un puzzle di elementi deformato che esce da idee diverse e cerca di metterlo in un solo colpo. <br/> <br/> Scusate ma per me nessuna magia da strega, ma in effetti alcuni bitch da regista. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudità 0/5 Effetti 3/5 Storia 2/5 Commedia 0,5 / 5
  56. Un film spagnolo davvero insolito, davvero non convenzionale. & quot; Witching and Bitching & quot; è un miscuglio insolito di commedia, thriller / azione, fantasia e horror. <br/> <br/> Per me suona come un molto più intelligente & quot; da Dusk a Dawn & quot ;, scambia alcune veritiere per un copione molto più intelligente, che di conseguenza lo rende più psicologicamente inquietante. Alcune donne (ovviamente) hanno commentato che considerano questo film molto anti-femminile, raffigurante il gentil sesso come brutalmente castrante; tuttavia, immagino che queste donne senza dubbio estremamente dure, con la faccia di pietra, non si limitino a leggere Jezebel.com, probabilmente scrivono anche per questo. Ammetterei che non sarebbe scioccante se la forza creativa alla base di questo film fosse un ragazzo eterosessuale che aveva recentemente abbandonato una sorta di rapporto altamente disfunzionale, ma la percepita negatività nei confronti delle donne è ovviamente satira e / o semplicemente umorismo semplice e semplice e, cosa più importante, è dannatamente divertente. Anche questi critici dalla mentalità ristretta non sembrano aver notato che i personaggi maschili non si presentano esattamente come esempi brillanti e brillanti del loro sesso, quindi dovrebbero semplicemente schiarirsi e dovresti ignorarli. <br/> <br/> Questo film è perfetto per le persone che cercano qualcosa di diverso dallo stesso vecchio, stesso vecchio. La trama continua a sussultare in direzioni divertenti, inaspettate e spesso da incubo, anche se inizia a uscire dai binari mentre si avvicina alla sua destinazione finale. Fortunatamente, alla fine, torna in pista e termina con forza, anche se piuttosto raccapricciante / divertente.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement