Guest User

La Maschera Di Ferro Movie Download In Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
75
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Maschera Di Ferro
  5. http://urllie.com/om6of
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Senza essere il miglior film che abbia mai visto, questo film mi è davvero piaciuto. Non mi aspettavo un capolavoro, e non l'ho capito. Invece ho ottenuto un film divertente, con difetti, ma è stato abbastanza divertente. <br/> <br/> A partire dalle molte cose positive, la cinematografia è superba, così come lo scenario e i costumi sontuosi. La musica è molto stimolante e commovente, e il gioco della spada è energico. Inoltre ho pensato che la direzione fosse buona, lo stesso con la recitazione. Gabriel Byrne è sorprendentemente bravo come D'Artagnan (molto più adatto alla parte di Chris O'Donnell, il peggior D'Artagnan, anche se in realtà mi piaceva il film). Ancora meglio erano Jeremy Irons e Gerard Depardieu come Aramis e Porthos. Anche John Malkovich era bravo, forse anche se un po 'troppo volubile per cominciare. Leonardo DiCaprio era un po 'irregolare nella sua interpretazione, ma nel complesso era bravo, personalmente sentivo che era meglio come Phillippe in alternativa a Louis, non mi convinse mai a interpretare un re arrogante mentre era riuscito con Phillippe a causa di quel fascino spontaneo da ragazzo. ha. <br/> <br/> Tuttavia, il film è un po 'troppo lungo e il ritmo è anche irregolare, ho sentito il film trascinato nel mezzo e poi si è sentito un po' frettoloso alla fine. Mentre la storia è abbastanza solida e si attacca relativamente fedelmente alla storia, che è brillante su una nota a parte per coloro che non lo conoscono, può essere inverosimile con una o due qualità di soap opera. Infine, la sceneggiatura ha troppi punti deboli, una o due parti sono un po 'troppo approssimative per i miei gusti. <br/> <br/> Nel complesso, comunque, questo è un film sopra la media e divertente. Forse non è il massimo per chi adora il libro, ma come introduzione alla storia è abbastanza buono. 7/10 Bethany Cox
  55. Il mio film d'Artagnan preferito era The Three Musketeers nel 1973 (reg. Richard Lester) Questo non è nemmeno paragonabile. Il dialogo è atroce e gli attori non hanno abbastanza lavoro (e c'è una carenza di risate, fornita solo occasionalmente da Depardieu tentativi di slapstick) DiCaprio riesce a rendere ENTRAMBI i suoi ruoli assolutamente incredibili, Malkovitch piagnucola con accento americano, Byrne tenta invano di iniettare un po 'di vita in una parte 1 dimensionale, mentre Depardieu è criminalmente sprecato in materiale pietoso.Jeremy Irons si trasforma in un performance vagamente godibile ma avrebbero potuto far tornare indietro Oliver Reed, Frank Finlay, Richard Chamberlain e Michael York, loro erano i moschettieri (e ora purtroppo è troppo tardi, ora Reed è morto)
  56. I francesi stanno morendo di fame e il paese è in guerra. Re Luigi XIV (Leonardo DiCaprio) è un sovrano indifferente con un segreto. Manda via Raoul (Peter Sarsgaard) in avanti per rubare la sua fidanzata Christine. Il padre di Raoul, Athos (John Malkovich) è arrabbiato. D'Artagnan (Gabriel Byrne) cerca di invocare il re per gli affamati e Raoul. Quando viene riferito che Raoul uccide, il Re porta Christine a letto. Il Re ordina ad Aramis (Jeremy Irons) di uccidere il capo dei gesuiti che si oppongono alla sua guerra. Solo Aramis è segretamente il vero capo dei gesuiti e cerca di riunire i moschettieri per assumere il re. Athos e Porthos (Gérard Depardieu) sono d'accordo, ma D'Artagnan rifiuta. Si scopre che il re ha imprigionato il suo gemello Philippe in una maschera di ferro. <br/> <br/> La trama è complicata. Ci sono troppi personaggi principali. Devono scegliere un personaggio per condurre la storia. I grandi attori si intrecciano a vicenda. L'azione non è lì. Questo è un dramma in costume troppo complicato in cui ci sono troppi accenti e non abbastanza eccitazione.
  57. La storia è quasi perfetta, gli attori si adattano abbastanza bene ai loro ruoli e tutti insieme il film è abbastanza credibile. Ma una piccola cosa ha in qualche modo rovinato il sentimento - era un film troppo familiare. Quelle scene d'amore e scene di scherma potevano e dovevano essere più inesperte.
  58. OK, quindi sono un po 'prevenuto perché The Man in the Iron Mask è il mio film preferito di tutti i tempi, ma sento davvero che questo film è stato trascurato e criticato dal mondo del cinema a causa dell'atteggiamento snob che "l'originale sarà sempre meglio ". La gente sembra preferire l'originale perché è più un film da cecchino che il remake. Il remake, tuttavia, è davvero una festa per gli occhi. Basta guardare i sontuosi costumi, i favolosi set - l'abito da lutto della Regina Anna di elegante nero e le varie stanze del palazzo sono esempi eccellenti. <br/> <br/> L'uomo nella maschera di ferro ha anche abbastanza peso emotivo da toccare il nucleo emotivo. Alla fine, questa è una storia tragica e non riesco a vedere come qualcuno possa dire che non lo è. La storia d'amore tra la regina Anna e D'artagnan, la morte di D'artagnan alla fine, il suicidio di Christine - costruisce uno spadaccino con quel materiale accanto alla storia di Dumas su come i moschettieri decidono di scambiare il corrotto re Luigi per il suo fratello gemello che ha languito all'interno della maschera di ferro titolare per impedire che la sua identità venga scoperta. <br/> <br/> Questa è solo una breve recensione, solo la punta dell'iceberg di ciò che potrei dire. Tutto quello che posso fare è esortarti a vedere questo film e non cadere vittima dello snobismo che ha impedito a questa gemma di brillare nel modo più brillante che dovrebbe.
  59.  
  60. Paris is starving, but the King of France is more interested in money and bedding women. When a young soldier dies for the sake of a shag, Aramis, Athos and Porthos band together with a plan to replac b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment