Guest User

Gladiators 7 Movie Download Hd

a guest
Sep 15th, 2018
89
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.34 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gladiators 7
  5. http://urllio.com/qk8k6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Incorniciato per la fuga di cinque gladiatori dall'arena, il figlio di uno dei principali cittadini di Sparta viene condannato all'arena come gladiatore e costretto a combattere per la sua vita nel Colosseo. Anni dopo riesce a fuggire e tornare a Sparta, solo per scoprire che suo padre è stato assassinato - anche se è stato governato un "suicidio" - e la donna che ama sta per sposare il re malvagio che ha usurpato il trono. Si mette alla ricerca di sei dei suoi compagni di gladiatori e torna a Sparta per salvare la sua donna e posizionare il legittimo re sul trono.
  56. Anche se sono trascorsi solo pochi giorni da quando ho visto questo, ho già praticamente dimenticato tutto - perché i miei ricordi del film sembrano essersi sciolti in tutti gli altri pepli che stavo guardando ultimamente! Ovviamente dal titolo si può dedurre che si tratta fondamentalmente di una trasposizione della trama di SEVEN SAMURAI (1954) / MAGNIFICI SEVEN (1960) all'Impero Romano- e la valutazione suggerisce che ho trovato che fosse una metà del -piante peplo, non molto buono forse ma non particolarmente cattivo neanche.Richard Harrison è il protagonista qui e, anche se potrebbe non avere molta scelta come attore, almeno non è così in legno come Dan Vadis; in effetti, nell'ultima settimana, ho visto due film - ed entrambi, casualmente, si sono rivelati più o meno della stessa qualità - di entrambe queste stelle europee. Ricordo, tuttavia, che la stampa utilizzata per il trasferimento di DVD di GLADIATORS SEVEN era forse il migliore di tutti i pepli doppiaggio inglese che avevo affittato e, sorprendentemente, era presentato nelle proporzioni corrette (a differenza della maggior parte dei titoli , che erano disponibili solo in orribili versioni pan-and-scan).
  57. Non ero interessato al & quot; gladiator & quot; genere ma recentemente ho comprato una compilation di DVD - come potrei sbagliare con quattro film per $ 4,99! Il primo film è stato brutto, il secondo migliore e infine l'ultimo, Gladiators Seven, si è rivelato piuttosto interessante. Ha beneficiato di quello che era chiaramente il budget più alto caratterizzato da più posizioni sceniche in grande colore. Il titolo, pur descrittivo della trama, sembra anch'esso derivato dai Seven Samurai e The Magnificant Seven. Un gladiatore liberato (Richard Harrison) torna a Sparta per trovare suo padre ucciso e la sua ragazza (Loredana Nusciak) nelle mani del sovrano malvagio e lussurioso (Jose Marco Devo). Il gladiatore riunisce sei colleghi per assumere l'esercito del sovrano. Le scene di lui che raccolgono i gladiatori ad uno ad uno ti ricorderanno chiaramente i film precedenti. Richard Harrison non è un attore espressivo e la sua esibizione qui rimane di legno. Tuttavia, da una battaglia di apertura in poi, è bravo nella maggior parte delle sequenze d'azione. Tuttavia gli altri gladiatori sono tutti personaggi colorati e oscurano la recitazione di Harrison in tutte le scene. Anche con il dialogo doppiato trasmettono l'individualità. C'è un brivido sotto corrente di umorismo e spesso dispiegano i loro nemici in modo umoristico. Il film è veloce e accelera senza sforzo. Tutto sommato una sorpresa molto piacevole.
  58.  
  59. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment